I Volti Delle Persone Oscure...

Discussione in 'Storie Unte' iniziata da IlPoeta05, 20 Maggio 2015.

  1. IlPoeta05

    IlPoeta05 Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    28 Dicembre 2012
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.015
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Località:
    Lanciano (CH) - Abruzzo
    Home page:
    Viaggio Verso Il Castello Di Brunisio:
    "...Fa attenzione! La busta potrebbe rovinarsi!" disse XMatteox93, rivolgendosi a BlubBubbles; "Tranquillo, è tutto sotto controllo... E poi, cosa vuoi che sia... Sarà la solita posta per il re Brunisio, nulla di particolare!" rispose la ragazza con tranquillità... "E pensi che ci avrebbero fatto fare 200km se fosse stata la solita posta??? C'è qualcosa di molto importante in quella busta... Purtroppo però non possiamo saperlo!" disse Matteo con tono abbattuto... "Mmm... E se dessimo una sbirciatina?" continuò; "Non se ne parla! Chissà cosa ci farebbe Brunisio se venisse a sapere che abbiamo sbirciato la posta di sua proprietà!" rispose Blub; "Già... Hai ragione, è meglio aspettare e magari sarà proprio lui a dirci di cosa si tratta!".
    Castello Di Brunisio:
    "Ecco a lei maestà la busta che ci è stata consegnata da Ruspa1999" disse Blub consegnando la busta a Brunisio. Dunque Ruspa ci manda questa lettera di avvertimento con alta priorità di lettura... Chissà cosa ci sarà dentro; "Bhe... La apra per scoprirlo..." disse Matteo impaziente; "Si, con calma... Ora la apro...".

    "Caro Brunisio,
    Qui è Ruspa che scrive... Vede, non è la solita lettera riguardante merci, denaro o truppe da inviare a Drangleic e Capitale... Questa lettera riguarda cose più serie, per informarla del pericolo che incombe in Untidia... Lei è stato assente nell'ultimo mese per la sua spedizione a CreepyLand, città molto distante dalle terre di Untidia; vede... Durante questo suo periodo di assenza, purtroppo, sono successe brutte cose in questo paese.
    Si ricorderà certamente delle nazioni: UCL comandata da me, NWO comandata da portapipe è meglio e GDT, comandata da Kra e, successivamente, lasciata in mano a MacPowa. Come ben saprà il Granducato Di Toscana non è altri che la ex Gang Del Bosco, comandata dalle persone di KingEpicTown di cui nessuno conosce il volto... Quelli del Granducato erano entrati in possesso della Gang Del Bosco, assaltando il loro territorio senza trovarvi alcuna anima viva all'interno...
    In realtà i membri di KingEpicTown erano in spedizione per terre lontane e avevano lasciato le loro terre senza protezione... Arkra9, capo del Granducato ha, in seguito, eletto MacPowa al comando della nazione, consigliandogli l'idea di conquistare il territorio della Gang Del Bosco;
    Spero mi stia seguendo, perchè ora capirà il vero motivo per il quale le sto scrivendo queste cose...
    Al ritorno di KingEpicTown, Arkra9 spari e non si ebbero più tracce di lui... Ma nessuno sapeva che K.E.T. era tornata; Successivamente, la mia nazione, fu assaltata da centinaia di persone, che rasero tutto al suolo... La UCL cadde e io, pensando fossero stati gli uomini di portapipe è meglio, mi diressi, con i miei alleati a distruggere le terre di NWO... Dopo esserci riuscito misi portapipe è meglio alle strette, ma lui mi implorò di risparmiarlo, giurandomi che non c'entrava nulla... Durante questa pietosa scena, ci furono delle esplosioni potentissime verso i miei uomini e quelli di portapipe è meglio, rimasti ancora in vita... Si accasciarono quasi tutti al suolo, privi di vita, e nel cielo risuonò una malefica risata seguita dalle parole: 'Pablo is Love, Pablo is Life'...
    Questi sono gli ultimi avvenimenti che i miei occhi hanno visto, e ora ti sto scrivendo questa lettera per dirti di fare attenzione! Gli uomini di KingEpicTown sono entrati in azione ed erano tra le centinaia di persone che assaltarono UCL! L'unica cosa rassicurante che posso dirti è che xDamocle ha scoperto chi sono la metà degli uomini di KingEpicTown e ha messo delle taglie sulla loro testa, riuscendo anche a catturare parte dei loro volti durante l'assalto alla mia nazione.
    Di seguito sono riportati dei volantini con le taglie su ognuno di loro, in modo da poterti mettere in allerta; Del Granducato non so più nulla... Solo che Arkra9 si è rivelato essere membro di KingEpicTown... Chi se lo sarebbe aspettato... In ogni caso, credo che tu sia il loro prossimo bersaglio e che vogliano tenere il Granducato come colpo finale. Potrebbero arrivare da te da un momento all'altro, prepara i tuoi uomini e da loro l'equipaggiamento necessario a ostacolarli, perchè sono veramente delle persone fortissime...
    Spero riuscirai a respingere questa banda di Delinquenti.
    Saluti,

    Ruspa1999"

    "Ma questo è terribile maestà! Vado a dire a Matteo di schierare le difese del castello!" disse Blub preoccupata, e, mentre quella che fino a poco prima sembrava una nazione tranquilla, stava per essere assaltata... Ma come avrebbero agito i membri di KingEpicTown? ..."Non c'è da preoccuparsi, abbiamo tutto il tempo di prepararci, da ciò che dice Ruspa, questi ragazzi stanno venendo da noi, ma essendo partiti da UCL avranno ancora molta strada da fare, ci prepareremo a dov..."; "Maestà! I delinquenti sono già qui, stanno combattendo con le guardie all'ingresso!" ...

    CONTINUA...

    P.S: E' un piccolo racconto per inaugurare le taglie, niente di speciale, non prendetevela per ciò che ho scritto :')!
     

    Files Allegati:

    A Kra e BlubBubbles piace questo messaggio.
  2. IlPoeta05

    IlPoeta05 Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    28 Dicembre 2012
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.015
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Località:
    Lanciano (CH) - Abruzzo
    Home page:
    Preferite i volantini con le taglie come quelli di sopra o cosi? Ci ho messo un pò per farli :3!
     

    Files Allegati:

    A iTzSharked piace questo elemento.
  3. iTzSharked

    iTzSharked Nuovo Utente

    Registrato:
    2 Dicembre 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Venditore di braccialetti
    Località:
    Francavilla Fontana
    Mi vogliono morto! D:
     
  4. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    :eek: Me lo dicevi che andavi a riportare le taglie com'erano oggi, mi aggiungevo minimo minimo 100k di taglia..

    Comunque bella storia Poeta: un po' surreale, ed un po' troppo finti i dialoghi tra Matteo e Blub, sembrano due bambini di 5 anni.. (coff coff)

    Sicuramente xDamocle sarà felicissimo :)

    EDIT: meglio quelle di sopra, cancella il secondo messaggio
     
    A IlPoeta05 piace questo elemento.
  5. IlPoeta05

    IlPoeta05 Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    28 Dicembre 2012
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.015
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Località:
    Lanciano (CH) - Abruzzo
    Home page:
    Mi rifarò con il prossimo capitolo :p
     
  6. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Mi piacciono le taglie nel primo post, molto volantino western
     
  7. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Creare un piccolo villaggio western vicino lo spawn del pvp, mettendo magari lì le taglie? (in un ipotetico ufficio dello sceriffo)
     
    A Vhantilly piace questo elemento.

Condividi questa Pagina