Proposta nuova modalità

Discussione in 'Varie' iniziata da EdenLight, 24 Settembre 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EdenLight

    EdenLight Novellino Utente

    Registrato:
    19 Maggio 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    195
    Sesso:
    Maschio
    Salve a tutti, Come da titolo vorrei proporre una nuova modalità una piccolissima modalità moddata con UNA sola mod.
    questa mod è "call to battle" che in pratica Aggiunge Armi vere e proprie in minecraft, non è la solita mod con armi ma è simile a call of duty solo con gli zombie :D
    Aggiunge armi, armature, e altre varianti ma restando semplice e compatto.
    non pesa tanto come già riferito sopra, è una mod che tutti possono giocare, anche io che ho un pc Scarsissimo
    con l'aggiunta anche dell'optifine se si lagghicchia.
    preferirei venisse sostituita al posto del vanillhack dato che essi è inutilizzato ed anche troppo scomodo.
    Potrebbe essere il primo server con questa mod (non ne sono certo).
    Questa mod può essere Aggiunta in 2 modi semplici, o creando un launcher con tale mod più aggiunta di optifine oppure i giocatori interessati, aggiungono essi stessa la mod (è molto più probabile che i player ne abusino di mod poi).
    Detto questo, vi saluto Spero l'idea vi piaccia dato che i player (credo) vengono più attratti perchè semplicemente è figa :D
     
    A CactusInASuit piace questo elemento.
  2. 1u64

    1u64 Apprendista Ex Staffer

    Registrato:
    17 Luglio 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    265
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente
    Località:
    Torino
    Il concetto è però uno, siamo uno dei pochi server che si possono vantare di essere completamente senza mod, oltre al fatto che anni fa 2/3 c'erano le armi,fatte completamente con plugin e senza mod, tanto è vero che alcuni utenti anzianotti e alcuni dello staff li hanno ancora.
    Comunque, tornando al discorso della proposta, penso che comunque essendo un server che vuole mantenere il pregio di essere senza mod ma solo con plugins, oltretutto molti dei quali fatti da noi a mano, l'aggiunta di una mod rovirenebbe tutto il lavoro che c'è dietro ai plugins, poi è il mio parere eh
     
  3. EdenLight

    EdenLight Novellino Utente

    Registrato:
    19 Maggio 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    195
    Sesso:
    Maschio
    mh, resta il fatto che una nuova modalità come questa che ho proposto non si trova ovunque e alla maggior parte dei player cercano alcune cose così (sempre basandomi su chi conosco e sui generi che al giorno d'oggi vanno tantissimo). nient'altro da aggiungere, io ho solo dato una piccolissima idea :)
     
    A CactusInASuit e Vezhox. piace questo messaggio.
  4. Duxve

    Duxve Nuovo Utente

    Registrato:
    18 Settembre 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    25
    Sesso:
    Maschio
    Da quanto ha scritto EdenLight sembra interessante. Vorrei vedere giusto qualche immagine o qualche video su YouTube per capire meglio. ;)
     
    A CactusInASuit e EdenLight piace questo messaggio.
  5. Vezhox.

    Vezhox. utente Bannato Utente

    Registrato:
    13 Luglio 2016
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    95
    Sesso:
    Maschio
    1u64 , capirai giusto per qualche coso che sparava non è che fosse tutta sta meraviglia , facevano pure pochissimo danno , diventando cosi inutili :p questa idea forse è più decente , ma senza giocarla in multiplayer non si potrebbe dire con certezza , vediamo che dice pipe
     
  6. EdenLight

    EdenLight Novellino Utente

    Registrato:
    19 Maggio 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    195
    Sesso:
    Maschio
    Scusate nel post ho scritto con gli zombie Lol ho sbagliato, in pratica è della seconda guerra mondiale e se la mod Fosse aggiunta si potrebbero creare 3/4 nazioni tra cui tipo "l'america, l'inghilterra ecc" Scusatemi l'errore. se qualcuno del forum mi dà il permesso pubblico un video (non mio) riguardo la mod Così da rendervi le idee più chiare :D
     
    A CactusInASuit piace questo elemento.
  7. CactusInASuit

    CactusInASuit Apprendista Utente

    Registrato:
    21 Marzo 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    375
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Farmer
    Località:
    Deserto
    Per un Cactus come me , la proposta è ben accetta , solo che ci vorrebbe qualcosa di più che delle armi e richiede MOLTO tempo già fare quelle armi, l'idea è semplice ma complessa allo stesso tempo , propongo di mettere staffer diversi per questa nuova modalità se accettata.

    Un SALUTINO dal vostro CactusInASuit :D
     
  8. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    MinatoriUnti
    Home page:
    La tua proposta è simpatica ma non fattibile:
    — La maggior parte delle persone non sanno o non capiscono come installare mod e launcher moddati e, una volta scoperto, i bimbi mi-piacciono-le-mod-per-barare-xd abuseranno di questa nuova conoscenza per creare problemi.
    — Servirebbe aprire un altro server nel network, ciò significa che la RAM dedicata a quelli attuali verrà ridistribuita e si potrebbero incontrare problemi di lag occasionale causa server.
    — Non si ci potrebbe muovere fra i vari server vanilla-mod semplicemente tornando in lobby e nemmeno entrare in lobby con certe mod, quindi servirebbe un'altra lobby o IP diretto per il server. Quindi è scomodo sia per lo staff, sia per chi ci gioca muoversi fra il nuovo server perché necessita di un launcher aggiuntivo.
    — Il server che si basa su questa mod sarà frequentato le prime volte quando ancora le persone pensano solo alla novità. Non appena si renderanno conto che servono altre funzionalità per rendere interessante il gameplay lasceranno perdere creando così una copia di SkyBlock Unto, ovvero server di pochi e per poco.

    Non sono nemmeno sicuro che questo nuovo server possa essere raggiunto dal network, perché server moddati sono hostati diversamente da quelli normali vanilla con plugin. Quindi probabilmente necessiterebbe di un IP a parte.

    Per mia esperienza, che ho visto crearsi e disintegrarsi decine di server secondari su MinatoriUnti, il concetto del server che stai proponendo non durerebbe più di 1 mese. Piuttosto servirebbe un vero e proprio pacchetto moddato, ma ci sono ugualmente i problemi scritti sopra.
     
    A CactusInASuit piace questo elemento.
  9. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    MinatoriUnti
    Home page:
    Inoltre l'organizzazione attuale del server è mandare avanti l'RPG per aprirlo pubblicamente per poi concentraci a migliorare ciò che già abbiamo e sappiamo piace per poi eliminare comandi o funzionalità trascurate. Dopodiché si aggiungeranno altre novità. Fino ad allora si preferisce usare ciò che abbiamo già e mandarlo avanti. Novità a presto con RPG e migliorie varie costanti.
     
    A CactusInASuit e Duxve piace questo messaggio.
  10. Vezhox.

    Vezhox. utente Bannato Utente

    Registrato:
    13 Luglio 2016
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    95
    Sesso:
    Maschio
    ha ha ha cactus eh volevi diventare staffer su sto nuovo server, ma non hai capito che diventare staffer è inutile LOL , cioè mantieni il server a una persona è tu cosi ci guadagni? un grazie? un ciao? wow , senza contare che hai rosicato in maniera assurda quando Duxve è stato messo in prova XD. gioca invece di leccare i piedi allo staff ogni SANTO GIORNO.
     
    A Morky95 e Malacodae piace questo messaggio.
  11. Morky95

    Morky95 Apprendista Utente

    Registrato:
    22 Novembre 2015
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    315
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Pulire la torre di Pisa.
    Località:
    Casa mia.
    Se fate un server così mettete una mappa con 347 torri di Pisa
     
    A CactusInASuit piace questo elemento.
  12. CactusInASuit

    CactusInASuit Apprendista Utente

    Registrato:
    21 Marzo 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    375
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Farmer
    Località:
    Deserto
    Allora ora spiegamenai COSA C'ENTRA QUESTA COSA IN QUESTA DISCUSSIONE?
    C'è anche Malacodae che ti mette mi piace , non ha senso .. Comunque sei così intelligente che vieni in una discussione DI UN ALTRO GENERE per dire queste CAGATE solo per parlare con quella bocca e senza faccia :)

    Un SALUTINO dal vostro Cactus :D
     
  13. Vezhox.

    Vezhox. utente Bannato Utente

    Registrato:
    13 Luglio 2016
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    95
    Sesso:
    Maschio
    Malacodae avrà messo mi piace perchè ho scritto un messaggio sensato , cmq ho solo ironizzato il tuo messaggo dove suggerivi di mettere un nuovo staff stai calmino e.
     
    A Morky95 piace questo elemento.
  14. Vezhox.

    Vezhox. utente Bannato Utente

    Registrato:
    13 Luglio 2016
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    95
    Sesso:
    Maschio
    avrei un paio di tuoi screen di robe che scrivi quando non c'è staff.
     
  15. Vezhox.

    Vezhox. utente Bannato Utente

    Registrato:
    13 Luglio 2016
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    95
    Sesso:
    Maschio
    mi hai segnalato un messaggio senza motivo è questa non è una chat è una discussione basta....
     
    Ultima modifica: 25 Settembre 2016
    A Morky95 piace questo elemento.
  16. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    MinatoriUnti
    Home page:
    Discussione chiusa per flame.
     
    A CactusInASuit piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina