Lol

Discussione in 'Varie' iniziata da Lele_Sante, 11 Aprile 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lele_Sante

    Lele_Sante Nuovo Utente

    Registrato:
    10 Aprile 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    55
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente (Liceo Classico)
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti. Oggi voglio parlarvi di una, a mio parere, fantastica discussione tra me e un player di nome odakota. Appena entro sul Prison mi chiede di fare PvP, io ovviamente rifiuto perché, sinceramente, non mi andava. Allora comincia a dirmi che ho paura e altre cose (tra l'altro con il solito linguaggio bambinesco e con un'italiano spaventoso, ma vabbé xD). Entra un altro player che dice che deve andare a a scuola tra poco tempo. Allora odakota dice che non va a scuola, mentre l'altro player dice di fare la terza media. Io invece dico che faccio il liceo classico. Odakota chiede che voti abbiamo e io gli dico che i miei voti oscillano tra il 6 e il 9, che, come sappiamo sono grandi conquiste al liceo, soprattutto classico.
    Allora lui comincia a dire che prende solamente 8 e 9 (ricordo che diceva che non andava a scuola), in prima media, mentre l'altro player dice di prendere tra 7 e 9. odakota comincia a chiamarmi "Ciuccio". Ho scritto tutto sto pippone per chiedervi: E' normale che bimbetti di 11 anni chiamino uno "Ciuccio" solo perché fa una scuola più difficile ed è più grande di te? E' normale che questo accada in una community?


    Vorrei sapere la vostra! Buon proseguimento e scusate per il pippone. ;)
     
  2. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    MinatoriUnti
    Home page:
    È una delle discussioni più incoerenti del forum. Comunque è risaputo che minecraft, come tanti altri giochi, è pieno di gente piccola, non matura, ma non mi sembra un'anomalia. Dopotutto è un gioco.
     
  3. Lele_Sante

    Lele_Sante Nuovo Utente

    Registrato:
    10 Aprile 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    55
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente (Liceo Classico)
    Località:
    Roma
    Perché incoerente? Non mi sembra di essere nella sezione sbagliata, dato che siamo su "Svago".
     
    A Artorias piace questo elemento.
  4. Artorias

    Artorias conoscente Utente

    Registrato:
    21 Ottobre 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    615
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    GranCavaliere dell' Ordine di Kattegat
    ho notato questo post e no, non è incoerente considerando che siamo su di una sezione apposita per Svago e Varie. e poi Malacodae, tu stesso avevi creato un post qui su varie intitolato "il mio 500o messaggio" con nient'altro che scritto "eh niente... 500!"
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina