CONCLUSO BABBOKEKKER e Natale Unto

Discussione in 'Contest - Concorsi!' iniziata da Malacodae, 2 Dicembre 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    MinatoriUnti
    Home page:
    CONTEST VALIDO FINO AL 24 DICEMBRE ALLE 23:59:59
    (valido solo su tutti e due i server principali)

    ❄︎❄︎ BABBOKEKKER STA ARRIVANDO! ❄︎❄︎
    Ecco cosa fare per il Natale 2016:
    BabboKekker è indaffarato a finire di impacchettare i regali grazie ai suoi schiavi folletti ed al loro motto "Il lavoro rende liberi" oppure "Un folletto schiavo è un folletto felice". Presto li distribuirà tramite la sua slitta volante trainata da renne che fanno crashare il server come umb. La notte di Natale vi regalerà ciò che avete sempre desiderato.

    FAI UNA LETTERINA A BABBOKEKKER CON UN LIBRO SCRIVENDOGLI COSA DESIDERI TI SIA REGALATO E SPEDISCILA TRAMITE IL COMANDO SU MINATORIUNTI O PRISONUNTI /invia TENENDO IN MANO IL LIBRO SCRITTO E FIRMATO A TUO NOME!

    CHI SCRIVERÀ LA LETTERA PIÙ ORIGINALE E DIVERTENTE VINCERÀ IL CONTEST E RICEVERÀ ANCHE UNA SORPRESINA! (uno per ogni server)
    Il 25 Dicembre troverete nella vostra TERRA/LOTTO/MINILOTTO una chest con il regalo richiesto qualora sia consono (rispetti le regole del contest)

    REGOLE
    Puoi inviare una sola letterina a Babbo Kekker in cui chiedi UN SOLO ITEM a tua scelta che sia craftabile, con DUE ENCHANT a tua scelta (che siano realizzabili anche tramite enchantment table). Qualora si richiedano oggetti originali, che non servano all'arricchimento del player ma al solo fine di avere qualcosa di carino, si potrebbe anche chiudere un occhio su alcune regole. La letterina più bella e originale riceverà un premio speciale segreto. Il 25 Dicembre troverete nella vostra TERRA/LOTTO/MINILOTTO una chest con il regalo richiesto qualora sia consono. Il contest naturalmente scade il 25 Dicembre.
     
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2016
    A MasterSlime86, FDX, Immortale7 e 3 altri utenti piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina