[Storia] Itaca ed il suo Re Malacodae

Discussione in 'Storie Unte' iniziata da Malacodae, 11 Novembre 2014.

  1. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    MinatoriUnti
    Home page:
    Itaca ed il suo Re Malacodae (date non reali)
    Prima di Mala 1 Kra, marco9 ed ulisse
    Nel 4 Giugno 1997 Marco IX ed Ulisse fondarono sulla pianura vicino al mare Itaca. Kra ne era il re e la politica era una monarchia. Nel 23 Agosto 1998, naufragato nei pressi del porto della città, Mala venne accolto nella reggia dove poté raccontare la sua sventura al re. Kra gli propose di lavorare ad Itaca come architetto, subito lui accettò. Si dimostrò abile nel costruire diversi grandiosi edifici. Mala da solo non poteva continuare a costruire una città intera, così Firenze mandò Cala Boss ad aiutare l'architetto. In realtà Cala non rimase fermamente fedele, e poco dopo fu esiliato.
    Prima di Mala 2 xNaplez
    Poco dopo un nuovo personaggio rilevante della storia di Itaca entra in città e decide di restare. Egli divenne molto ricco e apprezzato dal popolo e divenne un membro importante nel governo della città. Donò molti soldi e ricevette molta gloria. Presto assunse un nuovo nome: xOwnez. In questo periodo egli conobbe Cala Boss e la sua storia, lo seguì ed abbandonò la città, senza spiegazioni.
    Capitolo 1 Kra cede il posto
    Mala, tornato vittorioso dallo scontro a Cerigo, porta al re di Itaca Kra i beni saccheggiati ai Citeriani. Come ricompensa, Kra cede la sua carica a Mala nel 24 Febbraio 2005, nei pressi di Firenze. Stipulato un accordo, Mala divenne ufficialmente re solo 2 settimane dopo, quando Kra vide che egli era in grado di svolgere i suoi compiti. Nel 9 Marzo 2005 Mala trasformò la monarchia di Itaca in una diarchia. Il suo intento era quello di concedere il diritto di voto aperto a tutti i membri della città. Pochi mesi dopo confermò il posto di vice-sindaco a Marco IX.
    Capitolo 2 xXRakdo_MasterXx e la sua azienda
    Rakdo fu un architetto di Itaca, che, con l'intento di fondare un casinò vicino al centro di Itaca, rese l'edificio la sua azienda bancaria ed edile, la RakdoMade. Ebbe un grande successo edile, ma ben presto costruì nelle fondamenta anche uno shop ed il suo campo si ampliò anche al commercio. La RakdoMade divenne ben presto l'azienda più importante di Itaca, sicuramente la più grande ed estesa. Questo successo di Rakdo fruttò a tutta la città ed il Re Mala lo nominò Capo-Commerciale di Itaca. Essendo anche un'azienda edile, egli costruì una nuova lussuosa zona a villette a schiera, in vendita ad un prezzo ragionevole. Questa zona non venne pienamente utilizzata, quindi Rakdo ci costruì edifici di pubblica utilità, come l'Uffico Postale e la Metropolitana. Per commerciare le merci venne costruito un porto vicino al centro della città, dove fissa galleggiava la nave di Marco IX.
    Capitolo 3 La Volubilis
    Questo periodo fu il più fruttosi di tutti, il re Mala non poteva governare pienamente su tutto il territorio da solo. Egli decise quindi di fondare il primo senato della storia: lo chiamò Volubilis e mise a capo di esso Marco IX. I senatori furono anche Matteo93, che venne poi chiamato XMatteox93 per la sua abilità governativa, Rakdo Master e Chris IV.
    Capitolo 4 Piazza della Repubblica
    Col tempo Itaca divenne una vera e propria metropoli da tutti i punti di vista. Questa si poteva permettere di colonizzare grandi zone dove poteva ampliarsi. Così, sul mare, venne creata Piazza della Repubblica per ricordare il momento in cui Itaca non fu più una città monarchica. Questa grandissima piazza era la più grande della città, tanto è vero che, dopo lunghi studi di architettura da parte di Mala, si volle costruire un'enorme cattedrale dedicata a tutte le persone più importanti del mondo (potete ammirarne la splendezza nel mondo pvp appena usciti a sinistra). La cattedrale era talmente grande che risultò l'edificio a tema più imponente del mondo.
    Capitolo 5 La guerra
    Le città si dovettero schierare e combattere fra di loro fino alla vittoria di poche. Ma questa è la storia intermedia a quella di Itaca e quella di NeoLympha... Cosa succederà? Potrai scoprirlo solamente leggendo questo pezzo importante di storia cliccando QUI.

    http://unti.tk/storia1
     

Condividi questa Pagina