Capitolo 4: Fede e il Pex P.2

Discussione in 'Storie Unte' iniziata da MasterSlime86, 16 Settembre 2018.

?

Votate Il Prossimo Protagonista Della Prossima Storia!

  1. Gaggio

    1 valutazioni
    100,0%
  2. Diego

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Cody

    0 valutazioni
    0,0%
  1. MasterSlime86

    MasterSlime86 Apprendista Utente

    Registrato:
    16 Agosto 2017
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    365
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Scrittore Delle StorieUnte
    Località:
    Casa Delle StorieUnte
    @Malacodae e macro si misero a correre verso la lobby che era stata cambiata in TheHub... Attraverso un passaggio scesero sotto la lobby da Blubba a chiedere un prestito di soldi per comprare una lettera del depex che costava miliardi e miliardi di euro... Una volta presi i soldi andarono in un mercato di drogati a prendere la lettera.. Una volta presa corsero alla posta a chiedere un cassetto del depex del povero Fede il castoro ( @zDrFede ), presa la chiave del cassetto si misero a correre verso il cassetto e una volta aperto poggiarono dentro la lettera e poi richiusero. Fede nel mentre volava in giro per TheHub, però quando la lettera fece effetto, Fede cadde e sbatté il castoro phone in testa a @DiegoGramaglia che si mise a urlare contro @GAGGIO02 che poveretto stava zoppicando fino all'ospedale dopo un incidente inin arrampicata con la fune. Fede non capiva cosa succedeva, fino a quando macro urlò: " Fede sei stato depexato finalmenteh" e intanto di sottofondo Mala urlava:" Gaggio sei un ravanello!" Fede era triste ed é per questo che andò in una conchiglia che si trasformò in un Robot gigante che con i suoi missili esplosivi uccise il povero Diego definitivamente anche se non aveva fatto nulla... FINE



    Salve raghi, come potete vedere questa storia finisce qui. Ce ne sarà un altra in futuro? Si.. Ma non subito, come ho detto nel capitolo Error delle StorieUnte. Volevo ringraziare mio fratello zSphere_ per avermi aiutato con queste storie.





    Bye - Kirin58 And zSphere_
     
    A zDrFede piace questo elemento.
  2. zDrFede

    zDrFede Apprendista Ex Staffer

    Registrato:
    9 Giugno 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    295
    Sesso:
    Maschio
    Comunque è stata bella come storia
     
  3. SirGaggio

    SirGaggio Grande conoscente Membro dello Staff SuperModeratore Forum Staff Prison

    Registrato:
    19 Febbraio 2017
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    1.015
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Casa
    Località:
    In un posto lontano lontano
    yee sono vivo
     
    A XdestroyerX7 e ImKiRuH_ piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina