IMPORTANTE Addio Minatori Unti

Discussione in 'ANNUNCI IMPORTANTI' iniziata da kekk3r, 29 Maggio 2021.

  1. kekk3r

    kekk3r Admin Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    29 Maggio 2012
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    1.095
    Sesso:
    Maschio
    Parlando a nome dell’intero staff del network vi annunciamo che è arrivato per Minatori Unti il momento di chiudere. Dal 29/05/2021 il server sarà in modalità manutenzione per eseguire le ultime procedure di chiusura e si spegnerà per sempre nelle prime ore del 30/05/2021
    La decisione è stata presa e condivisa dai membri rimasti attivi del consiglio di amministrazione CAMU.
    Il server è rimasto aperto molto a lungo ma era già a rischio chiusura prima del passaggio alla 1.14, abbiamo provato con tutti i mezzi a nostra disposizione a riportare il server in auge e per quanto ci riguarda siamo comunque soddisfatti del risultato ottenuto negli ultimi due anni.
    Abbiamo constatato che a causa degli impegni al di fuori del server molti di noi non sono più in grado di dedicare al network abbastanza tempo e abbiamo quindi deciso a Gennaio di questo anno di chiudere una volta esaurito il fondocassa delle donazioni del server. Per questo il server è rimasto ancora on senza però che fossero introdotti aggiornamenti e/o novità. Da Gennaio abbiamo anche bloccato i canali di donazione e il sito stesso delle donazioni è stato chiuso al pubblico, inoltre è stata rimossa dalla visualizzazione pubblica la pagina del server su Minecraft Italia.
    Verranno chiusi il gurppo telegram del Talk e il discord ufficiale del server, rimarranno aperti forum e canale telegram della bacheca per qualche settimana per permettere a chiunque fosse interessato di accedere a questo post.
    Per quel che vale lo staff di Minatori Unti desidera ringraziare di cuore chiunque in tutti questi anni dal 2012 abbia giocato sul nostro server, chiunque lo abbia sostenuto, chiunque abbia fatto parte dello staff e abbia contribuito alla crescita del server in qualunque momento.

    Addio dai vostri Minatori Unti.

    2021-05-18_22.05.09.jpg
     
    A XCryte, gimmysacc, Tecno2005 e 13 altri utenti piace questo elemento.

Condividi questa Pagina