LEGGETE IMPORTANTE

Discussione in 'Varie' iniziata da Cavernicolo, 12 Luglio 2013.

  1. Cavernicolo

    Cavernicolo Nuovo Utente

    Registrato:
    11 Luglio 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao... sono Cavernicolo sono stato banato circa 5 minuti fa.
    Chiedo di essere sbanato perche il mod kekk3r mi ha banato ascoltando quello che diceva Nabbomitico..(o qualcosa del genere) ma non ha ascoltato me.... quindi io vi dirò come sono andate le cose:
    Stavamo giocando e nabbo... dice che vendeva armatura per cavalli in diamante,io che credevo che ancora le doveva mettere il serve di MinatoriUniti gli chiedo di farmi vedere l'armatura, tutto questo succede mentre stavo espandendo la mia città quindi mi trovavo in un aria PvP visto che ancora dovevo fare /t claim
    lui si teletrasporta da me e mi fa vedere l'armatura e mi dice che io avevo pochi soldi.... io gli dico che li avevo tutti in monete e appena glielo dico lui va via... dopo 5 secondi ritorna tutto in diamanti con spada in diamante e mi inizia a colpire per rubbarmi i soldi, menomale che stavo vicino alla città e sono entrato subbito in aria dove era disabilitato il pvp... io lo dico in chat tipetutamente per avitare che truffassero anche ad altri ma lo STAFF mi muta.
    mi invitano nella loro città io quando accetto mi ritrovo in un buco loro iniziano a volare (Visto che sono vip) e mi nuttano lava.. io prima che muoio torno a casae mi salvo,essendo arrabiato faccio /back torno li e uccido tutti i loro cavalli TUTTII :D senza eccezioni Asini Muli cavalli.... io in tutto ciò ero mutato e quindi loro lo hanno detto allo staff e hanno detto che mi bannavano(kekk3r) dopo che mi hanno smutato dico in chat di fare parlare pure a me e non credere a quello che dicevano(perche dicevano solo che io li davo fastidio e che uccidevo i cavalli tutto il resto stavano zitti... Va be) ad un certo punto kekk3r dice "devo andare a mangiare ciao...." e mi banna -.- ce stiamo facendo sul serio io lo detto piu volte allo staff che avevano tentato di truffarmi ma non hanno fatto niente ed ora solo perche LORO SONO VIP E QUINDI VI PAGANO DATE RETTA A LORO E NON A NOI CHE NON ABBIAMO VIP?? dello staff secondo me solo 2 o 3 si salvano tutti gli altri sono INUTILI.
    io non dico sbbanatemi ma andiamoo ce uno mi banna senza sapere come sono andate le cose perche aveva fame?? Mha...
    dopo questo saro criticato da molti lecchini dello staff ma a me non me ne frega perche se date retta ai VIP e non a noi perche loro vi pagano secondo me non è giusto.... va be ci vediamo fra 1 giorno e 23 ore su minecraft ; ) BHUUUUUUUUUUUUUUU
     
  2. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Potevi anche avere ragione, a maggior ragione perché non so come siano andate le cose, ma se il tuo atteggiamento e' questo allora penso che lo sia stato anche in game: come puoi pensare che un vip abbia piu attenzione da noi? Mica ci stanno regalando orologi da 20 mila euro al pezzo che li preferiamo all'utente non vip...
    Con questa simpatica uscita ti sei beccato il mio sdegno. Starà a kekk3r ascoltare le tue lamentele, essendo colui che ha assistito al fatto.
    Vergogna.
     
  3. Cavernicolo

    Cavernicolo Nuovo Utente

    Registrato:
    11 Luglio 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per la cronaca non sono uno di quei bambini Minchio... che si arrabbia per essere banato... il ban dura solo 2 giorni è solo un gioco...l'unica cosa che mi ha dato fastidio e che i VIP si devono essere privilegiati perché pagano quindi è giusto ma non è giusto che lo staff gli da sempre raggione. Lo ripeto non sono arrabbiato per essere bannato ma per il comportamento dello staff
    Spero che lo avete letto tutto XD... Ha quasi mi scordavo Scemo chi legge :D
    [hr]
    MA FORSE NON SONO RIUSCITO A SCRIVERE QUELLO CHE PENSO dico solo che sono stato bannato ma a me nessuno mi ha ascoltato Ho letto XD ma ha dato retta solo a lui ora puo essere vip o non vip MA SECONDO ME doveva ascoltare anche me e non ARRONZARE perche aveva fame.... per il pagamento dico solo che un vip deve essere privilegiato ma no dal punto di vista dello staff.. ecco questo e quello che penso veramente se trovi qualcosa pure qui mi dispiace.. ma questo è quello che penso io :)
     
  4. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Se sei bannato qualcosa hai sbagliato. Probabilmente ignori il vero motivo e pensi che siamo una manica di imbecilli che banna per sentito dire.
    Sono scrupoloso ed esigo dallo staff che abbia dei parametri che non devono essere superati. Tu ne hai superato almeno uno. Punto.
     
  5. kekk3r

    kekk3r Admin Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    29 Maggio 2012
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    1.095
    Sesso:
    Maschio
    Allora io non ti ho certo bannato per quello che hai riferito nel post. Mi sono stati dati degli screen in cui flooddavi in chat pubblica insulti contro gli utenti. Essendo grave ho deciso di punirti. E solo dopo averti avvisato ripetutamente del ban sono dovuto andare a mangiare dato che non avevo intenzione di discutere dato che i fatti erano quelli e le prove erano certe. I Vip non sono avvantaggiati nelle punizioni, se mi segnalano un utente chiunque sia (sia pure un mod, e in passato è accaduto) con anche un seguito di screen io sono tenuto a punire codesto utente.
     
    A SirGaggio piace questo elemento.
  6. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    DEVI farlo o senti i miei di insulti...
     
  7. Cavernicolo

    Cavernicolo Nuovo Utente

    Registrato:
    11 Luglio 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che ho spammato puo darsi che hai raggio... gli insulti li ho detti ma se vedi cosa ho detto e consideri la parola non è considerata un insulto quando tu mi avvertivi io stavo mutato e parlavo tramite cartelli con un mio amico e gli dicevo cosa era accaduto quindi la chat non la leggevo..... quindi ricapitolando
    Ha spammare hai raggione ma non mi sembra che per spamm si ha il ban per 3 giorni gli insulti se vedi io ho detto nabbo merda(in questo caso non è un insulto perche io non mi riferivo a nessuno visto che nessuno si chiama solo è unicamente nabbo) merda non è un insulto ma 1 parola e nel mio contesto voleva dire Sei una merda, se dicevo sei una cacca oppure sei un escremento ora non stavamo Scrivendo di questo perche cacca o escremento non la considerate come parolaccia ma visto che merda viene usata per insultare e perché sembra una PAROLONA gli date molto conto
    però ce un punto al mio svantaggio visto che siamo in un gioco e non nella vita reale tutto questo è inutile.....
    quindi su insulto e spamm avete raggione... se si puo considerare un INSULTO.
    la cosa che mi ha dato fastidio e che semplicemente hai dato ascolto solo a lui... e non mi spiego il perché
     
  8. kekk3r

    kekk3r Admin Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    29 Maggio 2012
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    1.095
    Sesso:
    Maschio
    Cavernicolo caro, su questo non siamo stupidi e puoi anche insultare te stesso in chat pubblica fatto sta che vieni comunque punito perché è mio dovere mantenere la chat pulita da eventuali linguaggi scurrili. Oltre al fatto che quell'insulto era esplicitamente riferito ad un player di nome "nabbomatto". Inoltre lo staff decide il tipo di punizione dalla gravità della situazione, ci sono molte variabili che entrano in gioco durante la decisione di un ban essendo una punizione pesante. ho pertanto deciso di bannarti per 2 giorni perchè lo ritenevo una opportuna e giusta punizione viste e considerate le svariate situazioni in cui mi sono trovato durante tutto il corso della mia esperienza sul server. La durata non è mai casuale ed è ben ragionata come vedi. Ti preghiamo di accettare la tua punzione e di smetterla di tentare di sminuire le tue colpe ed esagerare le nostre decisioni. Ho detto quello che c'era da dire e non intendo più intervenire in questa discussione.
     
    A SirGaggio piace questo elemento.
  9. Cavernicolo

    Cavernicolo Nuovo Utente

    Registrato:
    11 Luglio 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non vuoi intervenire ok ma io non sto sminuendo niente e solo che sul server non mi hai dato il tempo di parlare e questo non riesco a capire perche. che la durata del ban ha un significato e il minimo perche se la mettevate a caso cera veramente da preoccuparsi la mia punizione io lo accettata e lo puoi leggere pure sopra, l'unica cosa che mi ha spinto ad aprire questa discussione e perche mi ha dato fastidio che tu hai dato retta solo a lui lascia stare che stavano gli screen ma dovevi dare l'opportunita di parlare... non so se è vero o no che mi hai avvertito ma credo di si ma visto che ero stato da poco smutato ed è succeso quello che è successo potevi fare perlomeno richiesta per venire da me 2 o 3 volte visto che quella scritta risalta... invece no hai solo detto in chat ---- ---- (non so cosa hai detto) e mi hai bannato, e se io ero afk?? o se ero distratto??
    che non vuoi commentare piu questa discussione pure mi da UN PO FASTIDIO visto che sei staff e in questa discussione centri pure tu non vedo il motivo che non devi commentare... (se c'era un altro admin utente ecc... ok perche lui non c'entra niente ma visto che in tutto ciò ce di mezzo il tuo nikname trovo giusto che devi seguire tutto questo fino alla fine come faro anche io)
    [hr]
    VISTO CHE VI HO DETTO COSA SECONDO ME AVETE SBAGLIATO E CHE NON SONO UN BM... COME HO DETTO PRIMA IO ACCETO IL MIO BAN MA NON ACCETTO CHE NON MI HAI ASCOLTATO
    DETTO QUESTO PER ME è caso chiuso.... spero che non mi avete preso per uno azzeccato con minecraft ma volevo solo dirvi cosa pensavo quindi se voi siete d'accordo io chiuderei qui questa storia....
    Notte Belli ;)
     
  10. kekk3r

    kekk3r Admin Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    29 Maggio 2012
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    1.095
    Sesso:
    Maschio
    Non avevo intenzione di intervenire di nuovo, ma le cirscostanze mi sono avverse. Parliamo chairamente: ti stai arrampicando sugli specchi: io non ho dato ragione a loro solo perchè erano vip. Le prove erano schiaccianti, vip o no la punzione sarebbe stata la stessa. Non sono contro di te o contro altri, sono stato addestrato per essere sempre una persona imparziale, se hai sbagliato hai sbagliato, se non ti lascio tempo per parlare non è perchè do ragione a loro ma perchè qualunque cosa tu avessi detto a tua discolpa non sarebbe stata valida perchè come ho ripetuto i fatti sono fatti e gli screen ci sono.
    [hr]
    Inoltre ti ho smutato io prima del tempo per vedere se avevi letto oppure non eri presente sul server.
     
    A SirGaggio piace questo elemento.
  11. Cavernicolo

    Cavernicolo Nuovo Utente

    Registrato:
    11 Luglio 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello che hai appena scritto e quello che ho detto... se leggi io nell'ultimo messaggio non ho proprio detto la parola VIP quindi ORA è un problema che ti stai facendo tu, ho detto anche che io come ho detto in tutti i messaggi non mi inporta di essere bannato quindi non mi sto arrampicando su niente... se non hai capito io non volevo scatenare tutte queste polemiche se ti rileggi tutto puoi vedere che a me del ban non me ne importa ho solo detto che SECONDO ME TE LO POTEVI ASPETTARE CHE NON LEGGEVO LA CHAT se tu banni e non ascolti tutti ok. quindi RICAPITOLANDO
    1) Del ban non me ne importa
    2) potevi avvertirmi di piu
    3) visto che io vi ho avvertito piu volte che davano fastidio e voi non mi avete neanche risposto e appena vi hanno chiamato subbito hai risolto tutto con il ban e visto che loro sono vip MI HAI PORTATO A CREDERE CHE ERANO PRIVILEGIATI MA MI SONO RIMANGIATO TUTTO COME PUOI LEGGERE DAI MESSAGGI PRECEDENTI
    4) anche se cerano screen non vuol dire che la mia parola non valga niente :D
    se vi ho fatto credere che mi sono arrabiato e che voi campiate addoso ai soldi dei vip (come ha detto pipe nel 1° commento)
    Mi scusa.
    Quindi... Io il ban lo accetto il passato è passato è stato bello parlare con voi... ci vediamo fra 2 giorni :D
    [hr]
    :/ io ho solo detto che:
    1) il bann lo accetto
    2) Te lo potevi aspettare che non stavo leggendo
    3)visto che anche io ho chiamato staff e nessuno mi ha pensato poi sono stato mutato e con un untente vip che dice cavernicolo ban e io che vengo banato mi lasciate pensare che sono privilegiati ma mi sono rimangiato tutto nei commenti precedenti...Io non vi volevo far capire che voi Campate con i soldi dei vip (mi riferisco al commento di pipe)...
    detto questo credo che non ci sia niente da aggiungere...
    mi dispiace se avete capito che io vi stia dicendo che siete dei buoni a nulla ma non è cosi.... (NON STO ASSOLUTAMENTE TIRANDOMI INDIETRO DICENDO CHE SIETE I MIGLIORI ECC.. PERCHE IO IL LECCHINO NON SONO E RESTO ATTACCATO A CIO CHE PENSO FINCHE LO RITENGO GIUSTO... NON DOVETE PENSARE CHE: NON HO NIENTE DA DIRE E CHE SONO UN BAMBINO CHE SI VUOLE TIRARE INDIETRO MI DISPIACE SE HO FATTO DIVENTARE 1 INSULSO BAN UNA POLEMICA.. MA NON ERA MIA INTENZIONE)
    è stato bello fare 2 chiacchiere con voi :) ci vediamo fra 2 giorni
     
  12. kekk3r

    kekk3r Admin Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    29 Maggio 2012
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    1.095
    Sesso:
    Maschio
    Ora capisco: sei stato ignorato quando hai chiesto aiuto dato che ti stavando dando fastidio, se ciò è vero non è mia responsabilità dato che nel momento in cui avevi difficoltà io non c'ero sul server. Quindi io non ho favorito i vip non ho aiutato te solo perchè non ero presente sul server.
     
    A SirGaggio piace questo elemento.
  13. Cavernicolo

    Cavernicolo Nuovo Utente

    Registrato:
    11 Luglio 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate per ripetizione ma ho pc scemo XD
    [hr]
    va be solo 1 cosa potreste dire a gokuson e a Kra che per 2 giorni non potro essere on perche dovevo fare una cosa per Kra e gokuson aspetta che gli una cosa che ha comprato... quindi se gli dite che per 2 giorni non posso essere on (se volete non dite il motivo) mi fate un grande favore :)
     
  14. Cavernicolo

    Cavernicolo Nuovo Utente

    Registrato:
    11 Luglio 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Portapipe 5 minuti fa mi è venuta un idea.. con l'introduzione dei cavalli che ne dici se ti faccio un arena pvp dove i player si sfidano sui propri cavalli l'ultimo sopravvissuto vince.. come tutte le sfide con i cavalli si possono fare scommesse per esempio punto 200 su un cavallo e giocatore se vince io vinco 400 naturalmente se muore cavallo non si deve fare bimbi perche si sapeva gia prima.. so che non c'entra niente con tutto cio ma mi è venuta questa idea e pure come puo essere l'arena :D fammi sapere se lo farai....
     
  15. kekk3r

    kekk3r Admin Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    29 Maggio 2012
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    1.095
    Sesso:
    Maschio
    cavernicolo ti consiglio di mettere questo consiglio in un altro post non in questo: potrebbe essere letto più facilmente
     
    A SirGaggio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina