colti sul fatto

Discussione in 'Varie' iniziata da bobazza, 13 Novembre 2014.

  1. bobazza

    bobazza Apprendista Utente

    Registrato:
    12 Settembre 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    215
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Trieste
    Sono molto deluso e amareggiato. lo screen dice tutto, non ce bisogno che dica altro altrimenti verrebbe fuori un poema.
    {un utente cerca città è si ritrova in Neolympha} -.-
    2014-11-13_21.59.08.png
     
  2. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    In effetti ho sempre detto che le città vanno fatte visitare prima, l'utente deve decidere in quale città andare, non trovarsi ad accettare il primo che lo invita...
     
  3. PegaK1

    PegaK1 Nuovo Utente

    Registrato:
    14 Aprile 2012
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    65
    Sesso:
    Maschio
    Quoto Pipe, prima dovete far visitare le citta', fargli vedere tutte le farm, e fargli una presentazione di che tipo di gioco volete fare, e provare a creare un gruppo.
    E' facile prendere delle persone infilarle e li e via, senza che nessuno ci parli abbandonate a se stesse.
    Tora-Ki e' stata l'unica citta' dove ce' stato un bel gruppo di persone dove chi entrava era sempre il benvenuto e aiutato, non e' mai stata abbandonata nemmeno quando io ho deciso di non giocarci piu' (Grazie adelmo per essersi preso la responsabilita`),Pipe vi puo' confermare il tutto.
     
    A Kra e portapipe piace questo messaggio.
  4. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Confermo
     
  5. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Più passa il tempo più vedo quanto sia difficile.. i player spesso non hanno voglia di visitare tutte le città, e i consiglieri/ministri non hanno voglia di scrivergli cosa fare
    La questione è peggiore per player con poca esperienza come "its_payday" che non ha probabilmente idea di come funzioni un server towny e che vuole solo fare i suoi 30 minuti di gioco per poi lasciare il server (parlo per esperienza personale, la maggior parte dei player che non capiscono od apprezzano il funzionamento del towny fa così), mentre la city invitante spendendo il tempo di 3 messaggi (/t add, benvenuto, fai /t spawn) si è guadagnata 3 claim e anche 100$ se ci sono tasse attive.

    Penso che si potrebbe risolvere in parte, in quanto risolvere questo problema del tutto lo vedo impossibile, con la "Richiesta di entrare", invece dell'invito, e con la scritta in chat "Sicuro di voler entrare in -nomecittà-? Hai visitato tutte le città? Potrebbero essercene di migliori per te, sai", ma servirebbe una modifica al plugin towny
    (Questo risolverebbe anche il problema dell accettare l'invito di una città finendo in un altra che ti aveva invitato precedentemente)
     
  6. IlPoeta05

    IlPoeta05 Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    28 Dicembre 2012
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.015
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Località:
    Lanciano (CH) - Abruzzo
    Home page:
    Motivazione per il quale anche io, capo di KingEpicTown, decisi in passato insieme a RockfedeIta di fare una città ad invito ristretto. Perchè se una città rimane aperta al primo che capita uno si ritroverà 400 utenti in città, dei quali solo 20 giocano.
    Questo va anche a rovinare l'economia del server perchè una città avendo tutti questi player ci guadagna solo, sia di claim che di soldi (come ha detto Kra). Sarebbe da fare che se un player non entra nel server per un tot di tempo questo viene escluso dalla città a parer mio.
     
  7. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    E' già così, ovvero dopo un periodo di assenza, o in assenza di soldi per pagare le tasse (ovvero qualsiasi utente che entra per la prima volta) l'utente viene cacciato dalla città in automatico, ogni giorno alle 12:00 c'è il controllo, insieme alla riscossione tasse, quindi chi avrà 200 utenti di cui 190 inattivi si ritroverà pian piano senza claim disponibili e rimarrà incastrata in quel limbo fino a che:
    1. unclaima tutti i claim fino a quelli disponibili
    2. ottiene altri 190 utenti

    Domani darò occhio al plugin, se trovo una tassa in base ai claim la aggiungerò, così solo chi sarà davvero interessato si prenderà a carico utenti.
     
  8. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    [​IMG]
    altra img a dimostrare che succede anche nella neo-nata Micene, che ovviamente deve avere claim per costruire
    Umberto si è registrato questo stesso giorno, se non conosce il comando per la propria city come può aver fatto il giro?
    Si, potrebbe aver fatto dallo spawn città, ma sinceramente sono scettico su questo, soprattutto sull aver scelto Micene dopo aver visto tutte le altre city, in quanto Micene ora è solo un piccolo spawn

    edit. l'img non si vede, dopo fixo
    2* edit. Fixato, e ho avuto la conferma da umberto http://i.imgur.com/FkvPO74.png
     
    Ultima modifica: 18 Novembre 2014
  9. wiggins540

    wiggins540 ex wlapizza Utente

    Registrato:
    14 Ottobre 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    490
    Sesso:
    Maschio
    Concordo neolympha ci a accusati di furto di player e in verita sono loro che invitano e fanno in modo che tutti entrino nella loro citta
     
  10. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Di Micene ne ho parlato con Thomas direttamente.
    Sono amici suoi dice, amici di scuola portati da lui.
    Per ora risolto. Avvisate chi lo fa gentilmente di seguire le regole.
     
  11. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Non credo comunque sia il topic giusto per accusare altre città o difendersi dalle accuse, wlapizza
    Si pipe ha detto anche a me
     

Condividi questa Pagina