Diario Unto 2.0 - La vita di uno staffer su un server di Minecraft

Discussione in 'Storie Unte' iniziata da Domyx150, 6 Gennaio 2015.

?

Che voto daresti a questo diario? Dimmi cosa ne pensi tramite messaggio privato!

  1. Negativo

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Neutrale

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Positivo

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Domyx150

    Domyx150 Non farmi chiamare il BanBunny... Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    1.416
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Siderno (RC), Italy
    Quando ero aiutante, ebbi l' idea di iniziare il Diario Unto, che doveva raccontare la vita di un aiutante su un server di Minecraft, in particolare la mia. Da allora son cambiate molte cose, al punto che dalla vita di un "aiutante" è diventata la vita di un "Admin". Avevo perso tutta la storia insieme al mio vecchio pc, ma finalmente son riuscito a recuperarlo, e penso proprio ogni tanto di scriverci qualcosina. Fatemi sapere cosa ne pensate tramite messaggio privato, e votatelo su Wattpad :)

    [​IMG]

    -> Clicca qui per leggere il Diario! <-

    Descrizione
    Il Diario si apre il 25/06/13, narrando la storia di Domenico Bruzzese, in gioco Domyx15O o domyx150, durante la sua vita sul server di Minecraft Minatori Unti (www.MinatoriUnti.it). Con il suo pc e la sua immaginazione, cerca di scalare la vetta dei vari ruoli sul server, avvicinandosi sempre di più al suo obiettivo. La storia viene aggiornata ad intervalli non regolari con nuove aggiunte, tratte da momenti della sua vita.

    Autore
    Nato a Siderno in provincia di Reggio Calabria, Domenico Bruzzese è uno staffer del server Minatori Unti. Adora lavorare con il 3D, la cultura giapponese, la cucina calabrese, risolvere problemi e giocare agli FPS.

    Apprezzi il mio lavoro? Lascia un Mi Piace!!

     
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2015
    A _JoMojito_, Vhantilly, Faxd e 3 altri utenti piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina