La magione di Von Murlen VIII

Discussione in 'Storie Unte' iniziata da Murlosniper, 4 Febbraio 2015.

  1. Murlosniper

    Murlosniper Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    85
    Tanti secoli fa, il barone Von Murlen compì atti di empietà indicibili all' interno dell'ora abitata magione nel freebuild. centinaia di secoli fa, numerosi avventurieri si avventurarono nelle segrete del castello, per poi riuscirne impazziti, paranoici, o per rimanere all'interno del castello per sempre. Un giorno un avventuriero armato di coltello e croce chiamato Ser Van Cliff decise di esplorare il maniero maledetto. Si fece strada tra i tunnel e le camere piene di cadaveri e di non morti, la puzza insopportabile e carica di malattia, che lo obbligò a portare per tuta la sua esplorazione una copertura per il viso. La maggior parte delle creature che incontrò li sotto sono registrate nel suo diario di viaggio, ora perso con la sua memoria, ma dalle storie popolari si racconta di cadaveri tornare in piedi da terra e inseguire ogni forma di vita nella zona (persino topi), fantasmi senza pace che emettono versi e grida orribili, scheletri ancora bardati per la battaglia che preparavano trappole e ragni che farebbero impallidire una tarantola odierna. Nonostante tutto Van cliff usci fuori dal dungeon con il medaglione d'argento, la sacra reliquia nascosta nel livello più basso, ma egli uscì diverso. Uscì...differente.Ogni giorno che passava diventa piu furibondo, irascibile e intrattabile, fino a che un giorno tornò negli stessi abissi del maniero. Molti dicono che dopo il suo ritorno nelle profondità, un muro di sabbia si erse dietro di lui, bloccando le rovine per sempre.Ora la villa è agibile e condivisa dal proprietario ereditiero (ciao sono io) e i compratori del terreno, ma un giorno il vecchio eroe condotto alla follia potrebbe tornare fuori dalla polvere delle rovine...e colpire ancora, stavolta i viventi. Casomai qualcuno volesse fermarsi per un tè, prendete la strada che va nella giungla del freebuild e proseguite sempre dritti, ci si sente soli qui!
     

    Files Allegati:

    • porta.jpg
      porta.jpg
      Dimensione del file:
      83,5 KB
      Visite:
      5
  2. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Sto bussando ma non apre nessuno, sento solo un sacco di pecore
    Mica sei sardo?
     
  3. Murlosniper

    Murlosniper Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    85
    What= sicuro che hai svoltato all' albero nr 234321? niente pecore e porta aperta qui
     
  4. jekketto

    jekketto Apprendista Utente

    Registrato:
    8 Ottobre 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    465
    Occupazione:
    Venditore di fazzoletti ai semafori
    Località:
    napoli
    Murlo ts.
     
  5. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Ah era casa di Fugo, sorry..
    Chissà che ci fa con tutte quelle pecore C:
     
  6. Murlosniper

    Murlosniper Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    85
    Ci son gia, preparo colpi di stato e bunker con fugo
     
  7. Murlosniper

    Murlosniper Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    85
    scherzavo ora no
     

Condividi questa Pagina