Darktails, il Dio delle stupidaggini

Discussione in 'Storie Unte' iniziata da Kra, 9 Giugno 2015.

  1. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Non era un periodo di totale devozione agli Dei.
    I player delle terre unte vivevano la loro vita incuranti di quelle entità che per troppo tempo li avevano trascurati.
    Ma, leggendo di vecchie leggende riguardo la formazione del mondo e l'ira del Dio Portapipe, un giovane utente chiamato Darktails coltiva il sogno di diventare anch'egli un Dio.
    Riesce quindi, impegnandosi tutta la vita nella preghiera, diventando lo zimbello di Firenze, a stabilire finalmente un contatto con la Dea dell'Acqua, BlubBubbles.
    La pregò per anni di dargli i poteri degli Dei che sulle terre unte non erano quasi più ricordati: Il Dio della Terra, il Dio del Fuoco ed il Dio dell'Aria.
    Per anni gli fu' negata ogni cosa, ed il suo persistere nel pregare la Dea ebbe come unico risultato l'ira di quest'ultima.
    Ma, fortunatamente per il giovane, un servitore della Dea dell'Acqua, più divertito che adirato dalle preghiere del ragazzo, le consigliò un modo per farlo tacere, senza andare contro i principi fondamentali degli Dei.

    E così l'ormai non più giovane Darktails venne riconosciuto come Dio delle Stupidaggini, titolo che portò sempre con onore, ma che nell'arco della sua vita gli valse ben poca fama.

    @Darktails255 @BlubBubbles
     
    A adelmo99, BlubBubbles, Fugo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. dark__flang

    dark__flang Apprendista Utente

    Registrato:
    14 Aprile 2015
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    225
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    gelataio disoccupato
    Località:
    roma
  3. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Dark, era per scherzare e per farti diventare un Dio, non avevo assolutamente intenzione di offendere.
     
  4. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Uno che manda a fanculo lo staff e gli utenti, poi slogga, non mi aspetto abbia senso dell'umorismo. Dico male Darktails255?
     
  5. TigercatX

    TigercatX Nuovo Utente

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    55
    Sesso:
    Maschio
    comunque non ti preoccupare puoi anche lasciarlo se vuoi =) è una storia interessante
     

Condividi questa Pagina