Curtis Hack ?

Discussione in 'Varie' iniziata da Treker91, 17 Novembre 2012.

  1. Treker91

    Treker91 Apprendista Utente

    Registrato:
    11 Maggio 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    270
    Rieccomi qua ragazzi dopo tanto tempo che non entravo , sono rientrato e mi ritrovo a fare un pvp con Curtis , che secondo me usa KillAura , che ne pensate voi? [video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZB5TOgHmoAE[/video]
     
  2. Curtis

    Curtis utente Bannato

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono Curtis e ora ti rispondo al video. Esiste un "bug" chiamato BunnyHop che consiste nell'andare più velocemente saltando e correndo nello stesso momento. Il bunnyhop affligge diversi giochi, anche tra i più famosi come gta san andreas. In questo caso, in minecraft esso è usabile per vincere gli scontri con altri player. Si vede nettamente che nel video io ti vengo contro usando questo "bug" e così, saltando e correndo (e quindi spostandomi anche), la distanza dei cubi tra noi due diminuisce dato che in minecraft è settata in CUBI (lo evidenzio perchè è importante, non in un unità di misura, ma in cubi) e se io salto spostandomi anche, la distanza andrebbe in diagonale, diminuendo. Non so se mi segui ma è logica se provi a ragionarci. Questa è la spiegazione della "fantomatica" killaura di cui tu parli nel video. Poi, mi avevi anche avvertito che facevi il video, secondo te se avessi avuto hack, ero così stupido da non disattivarle?

    Ps: infatti quando non salto tu riesci a ferirmi benissimo e si vede anche che le vite che mi sono rimaste sono solo 6.
    Ps2: si vede anche che ogni volta che uso questo cosiddetto bunnyhop, lo colpisco mentre quando sono a terra poco.
     
  3. VideoGameIsIt

    VideoGameIsIt Nuovo Utente

    Registrato:
    29 Luglio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Home page:
    Allora, premettendo che hai detto di aver abusato di un bug....e per questo c'è il jail :(.....anche a me è successa una cosa simile con altri player , e altri ancora incolpavano me come treker oggi lo ha fatto con curts. Ora dico, per me l'arena è buggata, c'è ad esempio un buco [che purtroppo ho scoperto io] che ti fa uscire dall'arena e ti fa andare in giro per il mondo, mentre il round è ancora in azione.... quindi davvero non sò che dire.
    Si, il video è un po' strano, anche a me è successa una cosa del genere....non so che dire, posso solo consigliare di aggiustare tutti i bug dell'arena :)
    Ciao a tutti !
     
  4. Curtis

    Curtis utente Bannato

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh, è un bug che un po tutti usano. Se devo prendermi un jail lo prendo ma comunque è quello, nessun hack. Se avessi avuto killaura l'avrei attaccato anche a terra mentre nel video si vede come faccio. Comunque è la stessa cosa di quando corriamo/scappiamo, che fanno in molti per andar piu veloce. Però ci sono anche altri usi, io l'ho chiamato bug, poi dipende dai punti di vista, non è colpa mia ma di Notch.
     
  5. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    L'arena è bucata e non si capisce come mai, si pensa ai mob e alle loro esplosioni, ad ogni modo cercherò di porci rimedio.
    L'arena era perfetta ma questi buchi cresciuti a caso hanno creato problemi e ho dovuto fare una manutenzione.
    Per il discorso Curtis lo seguirò fino a che avrò fiato. E' stato il peggior player che abbia mai conosciuto e se si azzarda anche solo a starnutire in un modo che mi da fastidio non lo vedrete più nel server.
    Lui lo sa. Ora anche voi.
     
  6. Curtis

    Curtis utente Bannato

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè il peggior player? Io sono benevolo, do sempre da mangiare agli altri e gli item appena vengono in server. Se è per quell'altro fatto hai ragione, ti ho comunque chiesto scusa.
     
  7. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Ed infatti sei ancora nel server. Non lo avessi fatto ti avrei bannato anche il bidè.
     

Condividi questa Pagina