Datato Vecchie candidature staff

Discussione in 'Candidature Staff 2019/20' iniziata da portapipe, 16 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vincent2112

    Vincent2112 Nuovo Utente

    Registrato:
    30 Marzo 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Sesso:
    Maschio
    1)Nome : Vincent2112____Vincenzo
    2)Presenza Nel Server : Spesso Soprattutto il Pomeriggio
    3)Esperienza con Minecraft (Comandi,Crafting,ecc.) : Medio/Alta
    4)Esperianza Con i Plugin : Bassa
    Salve il mio nome è Vincent2112 su minecraft.
    Minecraft è il mio gioco preferito , soprattutto nei server.
    Un server che mi ha colpito è Minatori Unti.
    Mi piace molto il "game" Minatori Unti e Prison Unti.
    Mi piacerebbe molto diventare staff spero possiate vedere cosa so fare durante il "tirocigno"
    Grazie in anticipo.
    Ciao.
     
  2. bycome

    bycome Nuovo Utente

    Registrato:
    7 Aprile 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    25
    Sesso:
    Maschio
    1. Nick in-game: bycome
    2. Server per il quale vuoi candidarti: MinatoriUnti - RPG/Survival/Terre
    3. Livello di preparazione nei vari aspetti del server interessato: Pur essendo nel server da non molti giorni, penso di essere abbastanza preparato. Ho visitato i diversi mondi che il server offre, analizzando i comandi essenziali che servono al novellino per intraprendere il gioco per i primi istanti e a seguire. Penso di essere ben informato per quanto riguarda le terre, i tappi, e i trade, e su come si caratterizzano i portali cui il giocatore può accedere dallo spawn cliccando l'NPC "Warps". Sono numerose poi le caratteristiche e i tipi di domande più dettagliate che i giocatori fanno allo STAFF, e ascoltando le loro risposte penso di aver appreso il necessario.
    4. Su quali aspetti NON senti una tua preparazione adeguata (personale e server): Tuttavia, presento delle lacune. Vorrei essere più preparato per quanto riguarda il PVP e sull'aggiornamento cui il server sta andando in contro. Poi ci sono dettagli tecnici che mi lasciano delle perplessità. Al momento non riesco a ricordarli, ma non appena mi vengono in mente li inserisco qui, se è possibile. Chiedo inoltre una spiegazione di come è regolamentato il VIP e i voti per i Premium.
    5. Convincici del perché dovremmo scegliere proprio te: Penso che il mio intervento potrebbe darvi un grande aiuto, sia dal punto di vista dell'applicazione delle regole, sia per quanto riguarda la disponibilità e la pazienza. Durante la settimana, riesco ad entrare tutti i giorni, per un minimo di 3/4 ore; esse però variano in base alle necessità scolastiche. Uno dei miei obiettivi, oltre che prendere parte allo STAFF, è quello di riuscire ad attirare i giocatori sul forum, tramite delle iniziative da me proposte, in modo da destinare parte del loro divertimento anche qui, e fargli conoscere cosa il server offre oltre che al gioco. Sono un ragazzo abbastanza paziente, cerco di farmi apprezzare con la mia generosità e con la mia simpatia. Sono sempre disponibile per chi ha bisogno e cerco di dare il massimo per assistere a coloro che hanno bisogno. Sono già molto contento di aver scoperto questo server, dove il divertimento non manca mai, ma prendere parte allo STAFF sarà ancora più soddisfacente per me. Credo che io possa offrire quanto richiesto come singolo individuo. Spero che voi la pensiate allo stesso modo. Grazie mille per la opportunità, ci vediamo sul server e naturalmente qui. ^^
    bycome

    P.S: Ho appena installato Teamspeak; sarò disponibile anche lì. L'unica pecca è il microfono che purtroppo non va come dovrebbe, ma spero di risolvere il problema il più presto possibile. ;)
     
    Ultima modifica: 8 Aprile 2016
    A Vhantilly e Malacodae piace questo messaggio.
  3. CactusInASuit

    CactusInASuit Apprendista Utente

    Registrato:
    21 Marzo 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    375
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Farmer
    Località:
    Deserto
    Nome : CactusInASuit
    Ore di Presenza : Tutti i giorni tranne le mattine dal Lunedì al Venerdì e i Mercoledì sera
    Mi candito per MinatoriUnti perchè è quello che conosco meglio e preferisco nel nostro NetWork (Anche se lo preferivo prima per le towny un plugin fantastico secondo me): Amavo e amo tutti i plugin essendo fatti a mano dal founder e non copiati e incollati come saprebbero fare tutti , vorrei diventare staffer per vari motivi , quello principale ? Bhe , è quello che voglio dare un sostegno a tutti i player e magari aiutare i nuovi , socializzare e avere sempre notizie nuove sul server .
    Conosco tutti i crafting , il mio punto debole sono le pozioni (Non ricordo mai come si fanno alcune) . Poi il resto lo so tutto
    Buona giornata :)
     
  4. PeppGiovn

    PeppGiovn Nuovo Utente

    Registrato:
    15 Maggio 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Sesso:
    Maschio
    Nome: PeppGiovn
    Ore di presenza:6-10 ore giornaliere
    Server per il quale voglio candidarmi: PrisonUnti
    Livello esperienza: Medio-Alto

    Salve,
    sono un player del PrisonUnti. Sono stato admin in 2 server e mod/helper in altri. Ho abbandonato minecraft per 1 anno circa (Per finire gli studi) e ho ricominciato a giocare qualche mese fa nel tempo libero. Sono venuto a conoscenza di questo server da qualche settimana e devo dire che è molto organizzato. Purtroppo quello che non mi piace è la scarsa utenza.
    Ormai mi sembra di compilare un curriculum bla bla bla...
    Quindi voglio candidarmi helper per cercare di migliorare il server.

    Come scriverebbe un BM:
    Quindi io vi consiglio subito di prendermi perchè sono assai bravo a minecraft
     
  5. questonomemio1

    questonomemio1 Nuovo Utente

    Registrato:
    19 Maggio 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    15
    Sesso:
    Maschio
    1 Nick in-game: questonomemio1.
    2 Server per il quale vuoi candidarti: MinatoriUnti RPG.
    3 Livello di preparazione nei vari aspetti del server interessato: Sono nel server da poco ma sono subito riuscito ad ambientarmi e riesco a muovermi bene fra i vari comandi e le varie modalità sia per come è strutturato il server sia per l'efficienza dello staff.
    4 Su quali aspetti NON senti una tua preparazione adeguata: Non mi sento molto preparato nel parkour ma per il resto sono molto in gamba giocando a minecraft dalla 1.2.3.
    5 Convincici del perchè dovremmo scegliere proprio te: Sono un ragazzo disponibile tutti i pomeriggi che si impegna in ciò che fa e che vuole che una cosa sia fatta per bene vorrei quindi migliorare il server e dare una mano a chi ne sa meno di me.
    Inoltre ho una buona preparazione videoludica ma non solo: anche se frequento ancora la terza media so già programmare in c++ e so usare il computer molto ma molto bene...
    Sono un tipo affidabile sincero e secondo me sono molto adeguato a questo ruolo.
    Grazie.
     
    A Malacodae e Arroweena piace questo messaggio.
  6. astrocri

    astrocri Nuovo Utente

    Registrato:
    21 Settembre 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Sesso:
    Maschio
    Nick in Game: Astrocri
    Server in cui mi Candido: PrisonUnti
    Livello di preparazione: Conosco molto il server e so molte cose di questa sezione.. molti comandi,so molto sui vip.. in poche parole mi sento di dire che so quasi tutto...
    Difetti: Ogni tanto mi capita di fare qualche cavolata e se divento staff sarebbe la prima volta che divento staff in un server degno di sè e quindi potrei fare qualche errore
    Perchè dovete scegliere proprio me??: Perchè nonotante quei difetti che ho scritto prima io mi sento pronto e preparato e conosco molto bene il server,cerco sempre di rispettare e far rispettare le regole e se qualcuno non sa qualcosa sarò sempre disposto ad aiutarlo (Anche se non divento staff)
     
  7. skroop

    skroop Nuovo Utente

    Registrato:
    30 Giugno 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Sesso:
    Maschio
    1. Nick in-game: skroop
    2. Server per il quale vuoi candidarti: MinatoriUnti - RPG / Terre
    3. Livello di preparazione nei vari aspetti del server interessato: Ritengo di essere preparato nella maggior parte degli aspetti che il server offre. Conosco i vari comandi che servono ad un giocatore per iniziare in un primo momento l'avventura nel server, e anche come devono essere impiegati certi strumenti, quali i Megatappi o i Tappi in generale. L'educazione resta pur sempre una delle regole fondamentali che i giocatori devono rispettare, e questo lo tengo sempre sott'occhio. Nel server ci sono inoltre tantissime altre funzioni, quali gli NPC oppure gli Warps, di cui penso di essere preparato in modo ottimale.
    4. Su quali aspetti NON senti una tua preparazione adeguata (personale e server): In generale, penso di non essere ben preparato su cosa offrirà il nuovo RPG che verrà installato sul server: ho sentito parlare di classi, missioni ma nient'altro, quindi, se è determinante per il posto di STAFF, mi piacerebbe essere maggiormente informato. Sul resto penso di essere abbastanza preparato.
    5. Convincici del perché dovremmo scegliere proprio te: Personalmente, penso che la presenza costante sul server e su Teamspeak sia un fattore determinante per la scelta, oltre che la buona educazione, che con tutta la mia onestà, possiedo. Mi piace ridere e scherzare a volte, ma fino a un certo punto; andare oltre annoia di gran lunga maggiore che in altri casi. La scelta di me come parte dello STAFF, comporterebbe un maggior aiuto e costanza nel far valere le regole e il rispetto degli altri giocatori. Sono sempre di buon umore, non mi troverete mai serio, arrabbiato o triste: un sorriso e un po di risate è ciò che ci vuole per interagire al meglio con i giocatori.
    6. Buona fortuna a me! Ci vediamo! ;)
     
  8. xXWowCraftXx

    xXWowCraftXx Nuovo Utente

    Registrato:
    31 Agosto 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente
    Località:
    Roma-Sud
    {AGGIORNATO}

    Nick in-game:
    xXWowCraftXx
    Server in cui mi candido:Minatori Unti
    Preparazione: Media
    Pro nel farmi staffer: Gioco da più di un tre anni (quindi quando ancora c'era CreativeUnti senza accesso a pagamento e VanillaUnti!). Pazienza con i nuovi giocatori, ma anche con quelli vecchi... e cerco di modereare soprattuto con parola brutte.
    Contro nel farmi staffer: Molto presente nelle varie vacanze ma nei periodi di scuola così così...
    Nel lungo arco di tempo in cui mi sono assentato avete
    stravolto completamente il server e mi sono trovato un po' disorientato... ma vedete che mi riabituerò, promesso! :biggrin:
    Perché scegliere proprio me: Sarei una ottima risorsa nel server, poi ho sempre voluto non essere un semplice player, ma qualcuno che lavora, aiuta e consiglia.

    Spero che mi farete staffer prima o poi...
     
    Ultima modifica: 8 Agosto 2017
  9. SackBoy727

    SackBoy727 Nuovo Utente

    Registrato:
    23 Agosto 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Sesso:
    Maschio
    Nick in-game: SackBoy727
    Server in cui mi candido: MinatoriUnti RPG
    Ore di gioco:a volte sono attivo tra le 3 alle 7 ore
    Livello di preparazione:Sono nel server da ben 3 anni lo conosco bene come i comandi/regole ecc... sono qui da tanto tempo e so come aiutare un server molto accurato.
    Difetti:qualche volta sbaglio e non ricordo ma risolvo il problemi da solo non o cosi tanta paura di gestire un server con tante persone
    Dicci come mai dovremmo selezionarti:sono un giocatore onesto,capace di aiutare persone; secondo me vi faro comodo , anche se ci saranno problemi non sarò preoccupato ma sarò forte per risolvere ogni situazione con calma e coraggio.



    Spero che diventerò Helper :bounce:
     
    Ultima modifica: 8 Settembre 2016
  10. Duxve

    Duxve Nuovo Utente

    Registrato:
    18 Settembre 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    25
    Sesso:
    Maschio
    1. Nick in-game: Duxve
    2. Server per il quale vuoi candidarti: MinatoriUnti RPG
    3. Livello di preparazione nei vari aspetti del server interessato: Per quanto riguarda i comandi base, non c'è nessun problema. La preparazione sull'RPG è abbastanza buona. La conoscenza dei comandi base delle terre, piuttosto che del funzionamento dei tappi, delle slot / soldmachine o delle farm, degli stati e dei differenti portali è ben consolidata. Ho studiato un poco anche la lista dei differenti tipi di VIP in offerta e delle donazioni disponibili. Interessante è anche il comando /sfida sulla quale non si presenta alcun problema.
    4. Su quali aspetti NON senti una tua preparazione adeguata (personale e server): Sono un poco carente sui comandi relativi alle Towny e ovviamente sull'RPG in arrivo, di cui non ne so molto, a parte il fatto delle Quest e la possibilità di crearle autonomamente.
    5. Convincici del perché dovremmo scegliere proprio te: Sono attivo buona parte della giornata, e tendo ad aiutare senza alcun problema. Sono anche molto rapido a scrivere, e per questo penso di poter rispondere immediatamente alle richieste dei giocatori. Sono sempre attivo sul server Teamspeak piuttosto che su Discord e sul Forum, e sono pronto ad intervenire per ogni evenienza.
     
    A _JoMojito_, Morky95 e Malacodae piace questo elemento.
  11. Daniel_Youtube

    Daniel_Youtube Nuovo Utente

    Registrato:
    6 Ottobre 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Sesso:
    Maschio
    :wavespin:nome: Daniel_Youtube
    mi candido:sul minatori RPG
    presenza:di solito sulle 5 ore apparte ogni tanto che sto 2 orette
    livello esperienza: me la cavo con i comandi e conosco abbastanza bene il server.ormai ho capito il meccanisco il meccanismo delle terre;pvp.me la cavo bene sui comandi di minecraft.
    cose incerte: non so abbastanza bene i comandi sui megatappi ma cerchero di impararli.
    perche dovrei essere candidato: perché potrei esservi utile.riesco a scovare alcuni che usano hack e cheat.e so ben usare i comandi.
    Questo sono io.
     
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2016
  12. Fedefuntube

    Fedefuntube Nuovo Utente

    Registrato:
    7 Ottobre 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Sesso:
    Maschio
    Nome: fedefuntube
    Preparazione: medio-alta
    Modalitá: RPG
    Ore di gioco: tutto il giorno tranne la sera (perchè ho cose da fare)

    Vorrei fare: builder/admin perchè sono stato staffer in un server ma poi ha chiuso...

    Sono un ottimo builder! Mi piacciono molto i dettagli come pluginer me la cavo abbastanza bene, sono molto cordiale anche se ci sono rompipalle.

    Il motivo per scegliere me è: io ho fatto parte dello staff di 2 due server, in uno helper e nell'altro builder, sono stato apprezzato come staffer. Questo server è molto calmo, vorrei farne parte!

    Grazie della vostra pazienza, cordiali saluti!
     
  13. iTz_Stalker

    iTz_Stalker Nuovo Utente

    Registrato:
    8 Novembre 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Sesso:
    Maschio
    La mia candidatura è inutile e conteneva dello spam. Sono stato su fin troppi server staff, fatevi venire dei dubbi sul perché ho cambiato così tanto xdxd. Ho appena ricevuto degli avvertimenti forum evvai!
    1. Nick in-game:iTz_Stalker
    2. Server per il quale vuoi candidarti:prisonunti
    3. Livello di preparazione nei vari aspetti del server interessato: relativamente media
    4. Su quali aspetti NON senti una tua preparazione adeguata (personale e server): qualche lacuna sulle arene
    5. Convincici del perché dovremmo scegliere proprio te: sono abbastanza anziano di minatori unti, ci gioco da due anni circa 6 ore al giorno. Inoltre sono stato helper su molti altri server quali PincoPallinoCraft, PincoPallinoCraft e PincoPallinoCraft, inoltre ho ottime conoscenze sul prisonunti e quindi potrei aiutare molto bene i players
     
  14. CrewDj_

    CrewDj_ Nuovo Utente

    Registrato:
    11 Agosto 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    95
    Sesso:
    Maschio
    1. Nick in-game: CrewDj_
    2. Server per il quale vuoi candidarti: Minatoriunti Towny/rpg
    3. Livello di preparazione nei vari aspetti del server interessato: beh consoco la maggior parte dei plugin del server,e la maggor parte dei comandi li consoco.
    4. Su quali aspetti NON senti una tua preparazione adeguata (personale e server): L'rpg, sono rimasto deluso, e quindi non giocandoci sono impreparato.
    5. Convincici del perché dovremmo scegliere proprio te: Ho avuto esperienze in moolti server, : non lo faccio per avere il tag o qualsiasi altra cosa, a me piace semplicemente aiutare. Non sò se avete mai visto, ma a me piace aiutare QUALSIASI persona faccia domande a cui io sò la risposta. Spero apprezziate la mia candidatura.


    -Crew
     
  15. Flaco

    Flaco Nuovo Utente

    Registrato:
    23 Settembre 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Martinsicuro (Te)
    1. Nome in-game: Flaco
    2. Server per il quale vuoi candidarti: MinatoriUNTI RPG
    3. Preparazione di per gli aspetti del server: Sono abbastanza preparato su tutto, dai crafting Vanilla ai comandi terre e towny, anche abbastanza preparato sul RPG della quale sono stato tester e conosco il meccanismo di creazione Quest grazie alle ottime spiegazioni di dimitryzz
    4. Su cosa non sono preparato: Non sono preparato sui plugin, su WorldEdit e tutte queste cose che riguardano il server nella sua programmazione
    5. Perché dovremmo scegliere proprio te: Sono molto attivo, sia in gioco che su ts, scaricato su indicazione di pipe, e mi sono registrato sul forum fa poco ma posso diventare attivo anche qui, per quanto riguarda le cose non sulla quale non sono preparato posso cercare di impararle :)
     
  16. XxLoLxX

    XxLoLxX Nuovo Utente

    Registrato:
    14 Novembre 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Sesso:
    Maschio
    1.Nome in-game: ItzOnix_WTF
    2.Server per il quale vuoi candidarti: Minatoriunti towny/RPG
    3.Preparazione per gli aspetti del server sono: Sono abbastanza preparato su tutto,dal crafting vanilla ai comandi terre e towny,anche abbastanza preparato sul RPG della quale sono stato tester e conosco il meccanismo di creazione Quest grazie alle ottime spegazione di Nesema
    4.Perché dovremmo scegliere proprio te? Perche io ho avuto molte esperienze in altri server,nn lo faccio per aver il tag o qualsiasi altra cosa,ha me piace semplicemente aiutare.Spero che apprezzate la mia candidatura distinti saluti
     
  17. Girl853

    Girl853 Novellino Utente

    Registrato:
    13 Ottobre 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    190
    Sesso:
    Femmina
    1.Nome in game:Girl853


    2.Server per il quale vuoi candidarti:Ovunque..però preferirei il towny (so più cose)


    3.Preparazione per gli aspetti del server:So abbastanza cose sull'rpg..so abbastanza comandi (ora non sono proprio un genio,ci sto mettendo delle ore a scriverlo) ricordo molto bene i crafting,non so più che scrivere..ma questo è un conto..sono abbastanza brava con il worldedit e amo soprattutto costruire,non sono il massimo ma la cosa che amo di più al mondo sono le pixel art delle skin,soprattutto quelle animate(ho provato a lungo su minecraft PE per impegnarmi sempre di più)


    4.Su quali aspetti NON senti una tua preparazione adeguata?Non sono molto brava nei plugin,ma cerco di sforzarmi al massimo (cerco su YouTube) finché non sarò riuscita a ricordarmi tutto


    5.Perchè dovremmo scegliere proprio te? Io non chiedo di essere messa per forza ma almeno preferirei essere apprezzata da qualcuno,non da qualcuno che mi vuole bene,ma da qualcuno a cui piace il mio lavoro..insomma poi decidete voi



    Non ho mai avuto qualcuno come guida,mi limitavo a chiedere tutto a qualcuno della mia city,come CrewDj_,un mio grande amico.
    (se) mi accettate spero che vi piaccia il mio lavoro :3

    Amo questo server....una volta l avevo lasciato isolato..ma ora è tornato nella lista dei miei server preferiti..i server premium sono orrendi..questo è il migliore :)


    Mi sto dilungando troppo..però volevo dire che ci tengo alla pace nel server...ma sono un po' scherzosa..(non amo molto la serietà)

    Saluto tutto lo staff e chi ha letto questo "provino" e grazie per l attenzione
    Se ho scritto male è la fretta :D
     
    A _JoMojito_, CrewDj_ e SirCody piace questo elemento.
  18. ventus0007

    ventus0007 Nuovo Utente

    Registrato:
    22 Novembre 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    75
    Sesso:
    Maschio
    nome:ventus0007
    ore di presenza:3 o 4 per motivi liceali
    preparazione nei server medio e vorrei essere nel prison e sono esperto a usare mrl (un plugin che sta per miner reset lite)

    buonsalve admin e founder di minatoriunti il mio nome è ventus0007 e sono venuto perchè desidero diventare helper sulle prison per colpa di motivi liceali e di studio non posso stare molto su minecraft ma da questo momento in poi potrei farlo per questo non ho scritto prima di diventare helper o altre candidature migliori.
    parliamo ordunque delle mie abilita e del mio sogno minecraftiano sono a capo di un serve r in costruzione creato da me di qui non sono disposto a dire l'ip so usare worldedit e mrl con qui si associa molto anche per creare miniere di diverso genere e altre cose per esempio un idea bizzarra sarebbe farci un pvp in cui il terreno cambia ogni 30 secondi o anzi un evento corsa con qualcosa in premio o altre bizzarrerie di vario genere.
    ora posso parlare del mio sogno sono andato spesso nei server prison di serve stranieri ma nessuno mi ha mai ispirato all massimo o per i troppi soldi per il rank o addirittura troppo veloce invece questo server è abbastanza equilibrato con soldi e rankup comunque il mio sogno sarebbe creare il server prison perfetto che riuscirebbe a soddisfacere un sostantivo numero di player senza lamentarsi e giocando serenamente ma cosi sarebbe troppo noioso no? Allora perchè non inventare un nuovo tipo di prison dove la parola indica il gioco ma nel senso che c'è un tempo limitato per fare cose o scavare pero il costo del rank verra diminuito ma cosa è innovativa attirerebbe nuovi player no?
    p.s se vi chiedete per le crate sto iniziano a usare chestreloadede datemi del tempo per imaparare il mio nickname di skype è ventus0007 angelini naturalmente è falso se siete interessati scrivetemi spero vi sia almeno stato di aiuto per l'idea delle prison innovative cordiali saluti ventus0007

    Staff: non leggevo tali poesie da quando gorgo ha smesso di creare le sue storie. Bravo.
     
    A 1u64 piace questo elemento.
  19. KarmaInside01

    KarmaInside01 Novellino Utente

    Registrato:
    2 Gennaio 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    120
    Sesso:
    Femmina
    Nome in game :KarmaInside01
    Server per quale mi vogliocandidare:prisonunti
    Livello:alto
    Anni:17
    Mi affascina del server il vostro carattere che voi anche se vi Fano arrabbiare ho vi hacker anno il server voi andate avanti combattete sempre con gli hacker mi piacerebbe essere aiutante così posso aiutare i player è posso far valere il mio carattere
    Condirli saluti Karma
     
  20. Luxeymari

    Luxeymari Nuovo Utente

    Registrato:
    8 Gennaio 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Sesso:
    Femmina
    1. Nick in-game = Luxeymari
    2. Server per il quale vuoi candidarti = Prison
    3. Livello di preparazione nei vari aspetti del server interessato = Alto
    4. Su quali aspetti NON senti una tua preparazione adeguata (personale e server) = Vorrei essere più preparata per quanto riguarda il PvP, di altro non credo di potermi lamentare
    5. Convincici del perché dovremmo scegliere proprio te = Sono una ragazza disponibile con chiunque, passo molte ore nel server (all'incirca 7-8 ore) Poi dipende dalla giornata se è libera oppure no. Ho 16 anni, gioco a minecraft da 5 anni, credo di sapere quasi tutto. Il server mi piace molto e sarei felicissima ma sopratutto in grado di gestirlo e di aiutare chi ne ha bisogno (cosa che attualmente faccio per gli altri). :wub:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina