Malacodae

Discussione in 'LO STAFF SI PRESENTA ♕' iniziata da Malacodae, 26 Settembre 2016.

  1. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    MinatoriUnti
    Home page:
    Nessuno mi conosce da quando sono tornato sul server. Mi presento:

    Sono Malacodae, colui che rompe le scatole quando vede qualcosa che non è esteticamente bello o funzionale. Per non parlare di quando la @BlubBubbles logga sul server ed io la riempio di messaggi casuali che hanno in comune le lettere blublu ripetute all'infinità. Senza contare quando @portapipe costruisce e io gli modifico tutto, che brutta persona che sono, mlmlml lo so e mi piace. Oppure quando su ts mi presento come più umano, perché sul server non cago nessuno ma boh, è così da un po' di tempo da quando facevo le quest. Ah, anche quando loggo e faccio prendere un colpo a chi mi è vicino con i fulmini.

    Che brutta persona direte, esatto. Oppure quando qualcuno bestemmia o spamma io mi diverto con loro mettendogli dei prefix umilianti oppure facendo battutine crudeli che fanno ridere ma non me ne vanto. Se non vi considero sul server/ts fatevene una ragione, probabilmente starò facendo qualcosa per migliorare l'estetica o starò scrivendo sul forum post che nessuno considera perché puzzate tutti, ma io più di tutti.

    1a regola del Malaclub, io puzzo. Chiaro questo?? Bene, 2a regola del Malaclub, la blubba puzza più di tutti ma non quanto me e tutti voi del Malaclub puzzate tanto quanto luca ma doppiamente, perché lui si lava spesso.

    Ecco ora mi viene voglia di creare il Malaclub mannaggia a me.

    Che altro dire... Se non votate il server puzzate e potete accumulare punti puzza per entrare nel mio club quindi non votate. Ricordate però che il rito di iniziazione è il ban permanente da un server estratto da random.org.

    Non sono mai serio e se lo sono ce ne hai messo di impegno per farmici diventare, mannaggia alle ciabatte. Sì, al posto della parola volgare di fallo io la sostitisco con ciabatta, quindi se hai rotto le ciabatte capisci che devi momentaneamente sospendere la tua esistenza ed aspettare che il mio odio verso di te diminuisca per non farti bannare. A proposito di ban, io banno raramente perché, da malvagio, preferisco vedere le persone che ti offendono.

    Non sono molto riservato, ma do di matto quando si parla delle mie informazioni private quali nome reale, account social e così via senza la mia presenza in stanza.

    Basta con queste ciabatte, continuerò a scrivere ciabattate più tardi dopo qualche altro bicchiere.

    Sono pigro e per ora non metto il sondaggio. Mi volevi giudicare eh?? Ciabattaio che non sei altro! :wink:

    P.S. per persone noiose che non capiscono l'ironia: sì, sono ironico ma parodizzo quello che è vero e molte cose che ho scritto sono un dato di fatto.
     
    A _JoMojito_, MasterSlime86, CactusInASuit e 3 altri utenti piace questo elemento.
  2. Morky95

    Morky95 Apprendista Utente

    Registrato:
    22 Novembre 2015
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    315
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Pulire la torre di Pisa.
    Località:
    Casa mia.
    Ma cosa ho letto?


    Rimborsi i minuti spesi vero?
     
  3. Duxve

    Duxve Nuovo Utente

    Registrato:
    18 Settembre 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    25
    Sesso:
    Maschio
    Penso di aver letto una bestemmia. Ora ti umilo con una battutina crudele che fa ridere ma non me ne vanto. Ma-la voglia di scrivere tutto questo come la hai avuta?
     
    Ultima modifica: 27 Settembre 2016
  4. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    MinatoriUnti
    Home page:
    Dipende molto dal mio umore. Ieri mi sentivo così, oggi punisco tutti, domani chi lo sa... ;)
     
  5. 1u64

    1u64 Apprendista Ex Staffer

    Registrato:
    17 Luglio 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    265
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente
    Località:
    Torino
    Ahy ahy che brutta coda la puzza, quando si attacca non va via, ed è la cosa più puzzolente che ci sia...
    Prima o poi dovrò farla anche io la presentazione ma da tuo simile puzzoso anche io puzzo e non ho mai voglia di fare niente tanto è vero che negli aspetti della mia carta d'identihuan c'è scritto scansafatiche nato.
    Anche io come te amo il nosense e comunque alla fine della fiera puzza più Luca di Mala e quindi di diritto entro nel malaclub anche se non è stato fondato ancora perché la puzza che si verrebbe a creare sarebbe puzzosamente insopportabile, perché puzza is love puzza is life.
     
    A Duxve piace questo elemento.
  6. Duxve

    Duxve Nuovo Utente

    Registrato:
    18 Settembre 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    25
    Sesso:
    Maschio
    Luca are Puzza, Luca are Life. Viva i Luca puzzones!
     
  7. CactusInASuit

    CactusInASuit Apprendista Utente

    Registrato:
    21 Marzo 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    375
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Farmer
    Località:
    Deserto
    Dico solo una parola : " POETICO ":frantics:
     
    A Malacodae piace questo elemento.
  8. kingsat11

    kingsat11 Nuovo Utente

    Registrato:
    13 Luglio 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    55
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    votate il server
    puzzi MALAmente
     
    A Malacodae piace questo elemento.

Condividi questa Pagina