LEGO Minecraft Photography

Discussione in 'Varie' iniziata da velierace, 1 Febbraio 2017.

  1. velierace

    velierace Novellino Utente

    Registrato:
    1 Febbraio 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    125
    Sesso:
    Maschio
    Salve a tutti.

    E' ormai da qualche anno che la LEGO ha deciso di creare e mettere in vendita set dedicati a Minecraft, e subito ne sono stato attratto.
    Ho iniziato a comprare qualche set, per avere a disposizione delle minifigure da collezionare, ma da un po di tempo, ho iniziato a sviluppare una forma d'arte che già sui social si è diffusa da qualche annetto; la fotografia dei giocattoli, in inglese "Toy Photography".

    Ho deciso così di creare una pagina personale su Instagram, dove già sono presenti moltissimi fotografi di giocattoli e di LEGO in particolare, e di condividere i miei lavori.

    Ecco qui che voglio presentare a voi due scatti personali (con tanto di modifiche) di due personaggi Minecraft della LEGO. Gli scatti sono stati effettuati nel mio giardino, con l'utilizzo di una macchina fotografica "professionale", Canon EOS 700D, con obiettivo da 18-55mm, in attesa di comprare un obiettivo macro, adatto alla fotografia di oggetti di piccole dimensioni.

    Spero siano di vostro gradimento.

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2017
    A portapipe, Malacodae, Malapoetry e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Notevoli! I 18-55 della canon hanno diaframma abbastanza chiuso. Se riesci a usare un obbiettivo con almeno un diaframma a 2.0 vedrai cosa ti salta fuori! Con quello che hai ti stai applicando molto bene!
     

Condividi questa Pagina