CONSIGLI PRISON

Discussione in 'Varie' iniziata da xWhite, 20 Marzo 2017.

  1. xWhite

    xWhite Novellino Utente

    Registrato:
    20 Marzo 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    125
    Sesso:
    Maschio
    salve gentaglia qui è l'InProva White che vi parla e vi vorrei dare un consiglio per il prison a cui è gia piaciuto a cody e che gli ha fatto venire in mente qualcosa (cosi' mi ha detto) ù.ù

    mi avevan parlato di una aff 35 che si puo' trovare nelle hidden key e mi han riferito che quest'ascia è di rarita' divina . io consiglio di creare una nuova targhetta per quell'ascia aff 35 ovvero di rarita' SUPREMA di color rosso chiaro come il kit dell'evento JUGGERNAUT e nominata 'ascia di kronos' 'QUESTO E' UN CONSIGLIO IL NOME LO SCEGLIETE VOI SE NON VE GUSTA'
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    NUOVO EVENTO CHIAMATO : Medieval's kills
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Tutti i giocatori che partecipano all'evento saranno bardati di full armor in chain e spada di pietra (cosi' da assomigliare ai guerrieri del medioevo) e tutti si dovranno killare tra di loro . chi rimane per ultimo vince 3 event key invece chi farà piu' kill ne vince 2.
     
    A SirCody e Nickyb25 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina