Server fatto bene ma con qualche pecca

Discussione in '★ Recensisci il server' iniziata da aldo1501, 16 Maggio 2017.

  1. aldo1501

    aldo1501 Nuovo Utente

    Registrato:
    15 Maggio 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    75
    Sesso:
    Maschio
    Salve sono aldo1501 e gioco da molto in questo server..
    In primis voglio dire che questo server è particolare perché i plugin sono QUASI TUTTI scritti da loro, infatti se ci fate un pensierino potete notare che ci sono comandi nuovi, in italiano e soprattutto funzionanti :D.
    Parlando dell'estetica e del building sembra fatto molto bene, con cura e dettagliato sia hub principale che le altre modalità (inoltre nel l'hub principale c'è la Mario run, un parkour che se finito puo darti dei premi nelle varie modalità)
    Ora addentrandoci nelle modalità:
    Iniziamo dal PrisonOp, una delle mie modalità preferite ma ormai sorpassata dal prison 2 , sono tutte e due molto simili ma giocando ora nel prison 2 posso notare le differenze, infatti il prison 2 è molto più facile da giocare e sembra anche più interessante con l'aggiunta del void factions (un fazioni nel vuoto, ve lo consiglio :D)
    Ora dopo aver parlato del prison 2 perché non parlare del RPG del server? Perché non ci ho mai giocato e non mi sento degno di giudicare una modalità in cui non ho mai giocato.
    Inoltre Io da player amante del prison ho OVVIAMENTE comprato il vip e posso assicurare che lo store ufficiale di minatoriunti (solo per vedere i pacchetti disponibili, non si comprano da lì) è affidabile e che il server ha uno staff gentilissimo è sempre a tua disposizione in caso di aiuto.
    Ora parlando dei problemi..
    Ce ne sono davvero pochi e banali ma se non ci fossero il server sarebbe davvero perfetto.
    PRIMO PROBLEMA= il server ogni tot di tempo (non ho cronometrato) ha dei momenti di lag che durano all'incirca 2-4 secondi e tengo a specificare che non è un problema della mia connessione.
    SECONDO PROBLEMA= nel prison molte volte capita di buggarsi mentre si scava nelle miniere, non so se succeda anche nelle altre modalità.
    TERZO ED ULTIMO PROBLEMA= ci sta molto ad entrare nel server non so bene per quale motivo ma ci impiega più o meno 5-10 secondi mentre se entro in altri server molto popolari (che non cito per motivi ovvi) ci sta 1 secondo, massimo 2.
    Ma tranquilli questi problemi sono davvero banali, un server del genere merita a qualunque costo una grande utenza sia per l'impegno degli staffer e sia per i veterani del server.
    Con questo ho chiuso, spero che questa recensione vi sia stata utile :D
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2017
    A SirGaggio, Tecno2005, SirCody e 3 altri utenti piace questo elemento.
  2. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    MinatoriUnti
    Home page:
    Torno su questo vecchio post perché ritengo sia una recensione fatta bene e degna di commenti e spiegazioni.
    @aldo1501

    Innanzi tutto, grazie per la recensione positiva. Ora i momenti di lag sono stati risolti. Se ti bugghi nella miniera è perché ti scavi sotto i piedi. Il nostro anti-cheat pensa che tu stia volando e ti blocca. Il lungo tempo di attesa per il login, che certe volte è veloce, è dato per assicurarsi che tu sia un player e non un bot, per proteggere il server da eventuali problemi, utenti proxati, forceOP, UUID-spoof e vari altri check per far sì che tutto vada al meglio.
     
    A SirGaggio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina