Server Perfetto per un episodio YouTube ma manca qualcosa...

Discussione in '★ Recensisci il server' iniziata da Tecno2005, 8 Aprile 2018.

  1. Tecno2005

    Tecno2005 Apprendista Utente

    Registrato:
    25 Febbraio 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    430
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    eh volevi
    Località:
    italia
    il prison1 era prima del prison2, ed entravano più players nel prison1, il server è molto laggoso e pieno di bug non verificati tipo la duplicazione di oggetti, bug rank e soldi casualmente scomparsi, gli eventi sono l'unica cosa che rende il server il Frutto della giornata, ovvero è tra gli unici Motivi perché i players entrano.
    dopo gli anni l'entrata dei players è totalmente diminuita, ed entravano solo per gli eventi DROP o SHOP, Nel prison1 e terre.
    Lo Staff è Molto Utile, sempre Liberi, ed entrano tutti, ma alcuni sottovalutano l'importanza di essere uno staff.
    ''Non Farò Nomi''.
    Uno dei problemi più fastidiosi è il comando /Lobby, quando esegui il comando ti dice ''Rientra per la Lobby''
    e devi rimettere la password.
    Il voto del server è 3.5 stelle (se ci fossero)
     
  2. SirCody

    SirCody conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    18 Agosto 2015
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    905
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente
    Località:
    Salento
    Ti farò un breve riepilogo su cosa è accaduto al server, del perché l'utenza è calata e del perché non riesce a rialzarsi.

    Hai detto praticamente tutto ma da un giorno all'altro l'utenza è diminuita.. A caso? No, parlando del prison1 entrano a competere su Minecraft Italia molti altri server nuovi con almeno un prison aperto, dunque è da lì che è iniziato tutto, non abbiamo mai pensato a sponsorizzare il nostro server affidandoci a YouTuber, o meglio, abbiamo tentato ma la missione è fallita, e questo ci ha penalizzato molto.
    In quel periodo (prison1) lo staff era "venduto" compreso me medesimo, givvava e givvavo e su molte cose andavano e andavo a preferenze, a chi mi stava più simpatico, poi ho deciso di cambiare. Con l'aiuto di pipe, macrocane e Malacodae abbiamo creato il prison2, in modo da alleggerire e cambiare la community e il prison stesso, in quanto il sistema di livellaggio era pessimo, ti fermavi al prestigio 5 e non potevi andare avanti. Una volta creato il prison2 con lo staff completamente nuovo, l'utenza continuava a calare, all'inizio abbiamo pensato fosse colpa del reset, dopo abbiamo capito che il punto più importante era il PvP e le faide che c'erano nel prison1, la versione ci ha penalizzato troppo in quanto 1.11.2 dove le hit non sono molto adatte.
    Adesso ci troviamo con pochissimi utenti online nonostante come prison è uno dei migliori (a parer mio) in Italia, se solo si potesse cambiare la versione senza creare altri problemi..
    La situazione attuale del server è questa, stiamo cercando di ricreare il prison1 con il sistema di livellaggio del prison2 ma con la versione 1.8 per gli amanti del pvp e così si va a creare il prison perfetto per tutti.
    Ma ci vuole molto lavoro e molto tempo in quanto molti dei plugin che usiamo in prison2 sono solamente 1.11.2 e per cambiarli in 1.8 non è facile, per di più lo staff che sa fare tutto ciò è molto impegnato, sia con lavoro che con lo studio e il tempo è minimo per lavorarci sù, ma ci stiamo lavorando ;)
    Questo è tutto ciò che succede al server, volevo raccontarvi la verità, un piccolo sfogo, perché dopo 6 anni ci ritroviamo in una posizione in classifica che non ci meritiamo.
     
    A macrocane, Hyper_Ninja, _JoMojito_ e 3 altri utenti piace questo elemento.
  3. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Non avrei potuto dirlo meglio nemmeno io! Possiamo provare nuovamente con qualche plugin che porta il pvp in 1.8 in prison2 e vedere se migliora, questo in attesa del prison3 per intenderci... comunque i bug di cui parli non ne sono a conoscenza. Quelli che potevamo risolvere li abbiamo risolti, se ne hai altri ti chiederei di dirci in privato come riprodurli per poterli fixare.
     
    A _JoMojito_ e SirCody piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina