NOVITA' AGGIORNAMENTI DI BILANCIAMENTO

Discussione in 'NOVITA'' iniziata da portapipe, 24 Aprile 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    Fila di Post dove verranno scritte le modifiche IMPORTANTI di bilanciamento.
    Ci saranno anche quelle meno importanti ma che potrebbero essere notate più di altre.

Per essere sicuro di non perderti le novità rimani aggiornato sul nostro gruppo Telegram

https://t.me/minatoriunti

A °M0M0° e _fgc_ piace questo messaggio.
  2. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    [MinatoriUnti] Bilanciamento punteggi costruttori. Siete già tutti al prestigio minimo di 1 perciò penso sia un po' tantino. Modificato quindi il calcolo del punteggio per tutti nella classifica costruttori.

Ultima modifica: 24 Aprile 2016
    A °M0M0° piace questo elemento.
  3. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    [Prison] Aumentate Granate 2 nelle Clan Key. Sono essenziali per abbattere i muri eretti dai nemici.

4. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    [MinatoriUnti] Tolta la possibilità di creare portali per il nether causa portali creati a caso nel mondo RPG. Per il nether c'è sempre e solo stata una possibilità di ingresso: i portali del server.

A MasterSlime86, °M0M0° e Malacodae piace questo elemento.
  5. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    [PrisonUnti] MisteryBox aggiornate con nuove armi, armature e oggetti commercabili come banner di collezione.

6. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    [Prison] VERSIONE 2.0 DI KONQUEST!
    ** AGGIUNTO COMANDO /clan home PER TELEPORTARTI SUBITO ALLA HOME DEL TUO CLAN! ( per i temerari /c h )
    ** AGGIUNTO COMANDO /clan join PER FARE PARTE DI UN CLAN!
    ** AUMENTATI I PREMI DELLE CLAN KEY!
    Ora guadagnerai le clan key anche uccidendo gli avversari E conquistando le regioni
    Modificate le posizioni di alcune regioni, ora sono tutte di facile accesso
    Modificate le safe zone delle regioni e le dimensioni delle regioni spaccabili. Ora seguono una direzione (nord-sud oppure est-ovest, così da avere sempre un lato libero)
    Tolti i colori nel cielo, ora ci sono i numeri delle regioni
    Modificata la mappa, aggiunti moltissimi passaggi che portano ovunque, abbattuto le porte e alcune strutture, reso la mappa più lineare.
    OGNI ZONA è raggiungibile da più passaggi, perciò ovunque ti trovi riesci ad andare da qualsiasi altra parte
    Fix - Zampa Fortunata

Ultima modifica: 15 Maggio 2016
    A °M0M0° e Malacodae piace questo messaggio.
  7. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    [MinatoriUnti] Aggiunto comando /PING
    Ora dice il tuo ping verso il server E la velocità del server. Sotto il 70% potrebbe esserci un calo di TPS temporaneo ma come sempre è difficile arrivarci ;)

8. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    [PrisonUnti] Tornano le FAZIONI! Accesso consentito a tutti gli utenti prestigiosi tramite comando /warp fazioni
    Aggiunto numero di partecipanti attivi nella modalità Konquest nella barra laterale. Molto comodo.
    Migliorato l'intero sistema di eventi

[MinatoriUnti] Creati nuovi 5 eventi, e altri in attesa di completamento.
    Aggiunta barra laterale con informazioni sul server.
    RPG sempre più verso la fine...

A °M0M0°, LordLuciferus e Malacodae piace questo elemento.
  9. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    [MinatoriUnti] Ancora nuovi eventi! Siamo a quota 13!
    SONO TORNATI GLI STATI DEGLI UNTIBOOK! Plugin molto più completo e dedicato SOLO agli stati! Stati numerati per una maggior precisione di lettura e comunicazione! Primi 100 stati creati e inseriti nella mappa, comandi disponibili:
    - /stati (e vedi gli stati che hai scoperto)
    - /stati nickUtente (gli stati scoperti da un certo utente online)
    - /stato numeroStatoDaAttivare (puoi attivare uno stato preciso per dire agli altri di che umore sei oggi)

Ultima modifica: 24 Maggio 2016
  10. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Home page:
    [PrisonUnti] Restyling del server in corso:
    • Nuovo look delle miniere. Sono più scenografiche e fighe! Sembra davvero di essere in carcere in una miniera! :eek-44: (aggiornamento 30-05-16 lo è solo la miniera A per ora)

11. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    [MinatoriUnti] Create le SlotMachine a Soldi!
    Aggiunto plugin Sasso/Carta/Fobice - comando /scf
    Stiamo lavorando sodo alla creazione delle abilità RPG, siamo a metà :D

12. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Home page:
    [MinatoriUnti] Kingdom!
    Sono reami, ibrido tra Towny e Faction! Entra nei reami e da semplice contadino guadagnati i gradi successivi fino a diventare duca!

13. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    [MinatoriUnti] Tappi e MegaTappi!
    Nuova linfa vitale per i tappi ma soprattutto per i MegaTappi!
    Create SlotMachine per poterli spendere, 7 tipi di Slot: Paglia, Carbone, Ferro, Oro, Lapis, Diamante e Smeraldo (Bedrock in arrivo!) con RELATIVE MINIERE! Per accedere a miniere e slot non di Paglia servono chiavi che verranno date proprio dalle SlotMachine.
    Ora i MegaTappi si trovano praticamente dappertutto! Scoprendo stati, vincendo alle SoldMachine (slot-machine a soldi), scavando (raro ma capita), loggando tutti i giorni (attualmente 2 megatappi a login!), vincendo gli eventi, scambiandoli con 1000 tappi... insomma ce n'è per tutti!

SoldMachine - Aggiunta vincita di megatappi se si quintuplica la puntata in vincita. Aggiunta la possibilità di tifo (automatico) di un giocatore mentre giochi alle slot, il banco ti darà qualche soldo per la puntata successiva.

Ultima modifica: 17 Luglio 2016
  14. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    [Network] Da oggi in TUTTI i server del network si potrà entrare con la 1.8, 1.9 e 1.10! Tutte le funzioni sono dell'ultima 1.8.x ma l'accesso non è vietato ai client più aggiornati :)

15. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    [MinatoriUnti] Punti
    - Stando online, spaccando blocchi, CAMMINANDO!... ci sono un sacco di modi per fare punti e scambiarli così con soldi, tappi, megatappi, lucky item e addirittura un VIP!
    - Chat modificata (quasi) radicalmente. I tag cittadini vengono visti solo nel mondo città, i tag RPG vengono visti solo nel mondo RPG, nel resto dei mondi per ora ci sono solo i tag di vip e staff, gli altri risultano senza tag, così da avere una chat più pulita e senza colori inutili
    - Creata la chat dedicata all'RPG, così gli attuali tester potranno parlare dell'RPG tra loro

[App Desktop] Quest
    Aperta la pagina per la creazione di Quest RPG. Ogni quest accettata verrà ricompensata con 2 Megatappi (fino alle 10 quest), 3 dalla undicesima alla 25, 4 dalla 26 alla 100, oltre si avrà accesso ad un'area di SlotMachine dedicate all'RPG, perciò dateci sotto!

16. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Home page:
    [MinatoriUnti]
    Halloween si sta avvicinando e tu non sei ancora pronto con gli addobbi. Sicuramente.
    Alle slot machine potrai trovare facilmente i Dolcetto o Scherzetto? Usali tu o regalali agli amici la notte di Halloween!

17. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Home page:
    [LOBBY] Cambiata lobby. Ora è tutto più compatto e semplificato, più veloce la scelta dei server.

18. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Home page:
    [FORUM] Risistemazione trofei e titoli utente espressi su una scala da 1 a 5 stelle! Ottieni trofei facilmente scrivendo post ed ottenendo mi piace. Controlla tutti i trofei disponibili cliccando sul tuo profilo e poi sul numero del tuo punteggio nella barra laterale a sinistra. Introdotti anche i consensi! Scrivi post che piacciono per tenerli alti!

A °M0M0°, portapipe e SirCody piace questo elemento.
  19. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    [MinatoriUnti] Abilitazione Armi e Armature RPG in mondo Guerre
    - Perché?
    Abbiamo ascoltato le idee e le lamentele degli utenti che vogliono fare PVP ma non vogliono perdere l'armatura o gli item potenti.
    Chi fa PVP sa che si possono perdere, chi non lo fa spesso si ritrova senza oggetti per combattere.
    PER QUESTO MOTIVO
    abbiamo deciso di abilitare armi e armature RPG nel mondo guerre.
    Gli item RPG sono facilmente reperibili uccidendo Mob in giro per la mappa RPG e decriptando item criptati.
    Con l'ultima modifica fatta a TUTTI gli item RPG ci sono le più disparate affilatezze, si può giocare ad esempio con bacchette con potenza o asce con affilatezza mentre ci si protegge con armature di altissima protezione.
    In questo caso chi è più alto in RPG avrà armi più potenti (con incantamenti fino al livello 50!) che TUTTI possono avere con poco sforzo e in GRANDISSIMO numero, perciò se si muore si avrà SICURAMENTE un set in più, in caso contrario basteranno pochi minuti a uccidere Mob RPG per rifarsi qualche item interessante.

20. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    [MinatoriUnti]

- RPG -
    Creato da zero plugin delle Missioni, quindi nuovo Diario, nuove interazioni con gli abitanti del mondo RPG e nuova esperienza di gioco.
    Modificate completamente TUTTE le armi e armature RPG. Ora hanno incantamenti sia normal che nostri (ad esempio l'incantamento RPG) fino al livello 51!
    Nuove missioni fin dall'inizio
    Modificati i mob RPG, ora sono più equilibrati rispetto al livello dell'utente e offrono un'esperienza più divertente e una sfida più interessante

- GENERALE -
    Creati i Lavori. 9 Lavori tra cui scegliere e guadagnare tappi, scambiabili con soldi, megatappi, item e persino un VIP.
    Creato incantamento LuckyJob. Permette di guadagnare molto più spesso dal proprio lavoro. Danneggia più velocemente l'item se questo avviene. Si può trovare incantando l'arma normalmente.
    Aggiornato il comando /comandi

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina