AGGIORNAMENTO - HogwartZ 2.0!

Discussione in 'Informazioni' iniziata da Malacodae, 24 Novembre 2015.

1. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    442
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    HogwartZ 2.0 MinatoriUnti
    (dal 29 Novembre)
    CAMBIAMENTI
    — Non si potranno più tipizzare le persone all'interno di HogwartZ, è poco RPG.
    — Il tabellone degli Orari delle Lezioni è stato spostato fuori dalla Sala Grande.
    — Il costo in Tappi per aumentare i punti delle Casate utilizzando le Clessidre delle Casate è aumentato: da 100 a 175 Tappi.
    — Per chi vorrà cambiare casata spendendo 2000 Tappi, ricomincerà dal primo anno.
    — Ora i punti che assegnerai utilizzando le pepite di fine lezione di frutteranno dall'uno a trenta Tappi gratis!

AGGIUNTE
    — Anni Scolastici! Diventa anche tu uno studente facoltoso dell'ottavo anno!
    — DiagonAlley e la Gringott!
    — Dormitori per: Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso, Corvonero.
    — Lezione: Trasfigurazione (Media difficoltà, solo per secondo anno in su')
    — Lezione: Astronomia (Difficile, sono per terzo anno in su')
    — Mappa del Malandrino: spostati velocemente all'interno del castello consultando una mappa in miniatura di esso! (dal terzo anno)
    — Torre Oscura, nonché la prigione dove vengono messi i maghi e streghe cattivi!
    — Nuove zone del castello!

DOMANDE
    Cosa ti piacerebbe venisse aggiunto alla versione 2.1 di HogwartZ? Scrivetelo nei commenti :D
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2015
    A Mr_Hedra, adelmo99 e kubson98 piace questo elemento.
  2. _Darkray

_Darkray apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    205
    Occupazione:
    (dis)
    Davvero un buon aggiornamento. Mi piacerebbero delle lezioni diverse tra loro, un sistema di ricompense per la frequenza ad una certa lezione (magari frequento molte volte pozioni e mi da premi migliori), dei premi per le casate, le caramelle tutti gusti.
    A Malacodae piace questo elemento.
  3. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    442
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    @_Darkray spiegati meglio cosa intendi dicendo 'lezioni diverse', per quanto riguarda il resto, molto interessante! Purtroppo il sistema per le ricompense basate sulla frequenza non sono fattibili :/, i premi per le casate si ottengono vincendo tornei di Quidditch o vincendo il mese (per ora). Le caramelle tutti i gusti più uno! quelle devono essere una delizia! =P
  4. _Darkray

_Darkray apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    205
    Occupazione:
    (dis)
    Con lezioni diverse intendo che ogni genere di lezione è caratterizzata. Ora tra le lezioni cambia solo l'ambientazione. Se non si possono fare le ricompense in base alla frequenza si possono fare in base agli anni?
  5. eclispane

eclispane nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    25
    Una cosa davvero interessante sarebbe l'aggiunta di lotte tra Maghi e Strege con le bacchette e con gli strumenti ottenuti dalle Lezioni.
    Si potrebbero organizzare tornei epici, che potrebbero attirare molti giocatori nel server.
    Direi di farci un pensierino. @Ruspa1999 ;)
    A Malacodae piace questo elemento.
  6. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    442
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    @_Darkray @eclispane
    Per dark: Non hai tutti i torti a volere delle ricompense diverse in base all'anno, ed è fattibile anche se richiede il decuplo del lavoro da parte nostra e che quindi una lezione sarebbe realizzata in più di una settimana, in più cambiare la disposizione dei meccanismi già esistenti. Magari caratterizzarli maggiormente è fattibile in qualche giorno. Quindi... magari invece di fare una nuova lezione se ne personalizza una già esistente ;)
    Per ecli:
    Già esistono nei giochi di Harry Potter, e, si, si possono fare se piacciono alla gente. Questo dipende da quante persone vorrebbero questa aggiunta, perché richiede parecchio tempo ;)

Condividi questa Pagina