Alpha, Il devastatore del Nether

Discussione in 'Il mio personaggio RPG' iniziata da Parrrley, 17 Gennaio 2015.

1. Parrrley

Parrrley apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    325
    Alpha è un viaggiatore nato nell'antico villaggio di Ionia , un piccolo villaggio situato su di una catena montuosa dove vi era una rigogliosa vegetazione composta prevalentemente da alberi di ciliegio e grandi corsi d'acqua. In questo villaggio vi era una grande conoscenza di arti marziali e conoscenze magiche e sopratutto Ionia conosceva l'oscuro potere di entrare in contatto con i mondi dell'End e del Nether, qui crescendo Alpha apprese il potere di potersi teletrasportare facilmente nel mondo dell'End , ed è per questo che venne chiamato Alpha perché simboleggiava l'inizio ma la fine allo stesso tempo. Mail villaggio di Ionia non sapeva che la conoscenza di queste arti porto anche alla sua fine, durante un collegamento del villaggio con il mondo del Nether un antico lich mandò un esercito di orchi e non morti a distruggere il villaggio.

Dopo la distruzione del suo villaggio Alpha chiese aiuto alle forze dell'End che lo infettarono per donargli una forza maggiore, da quel giorno divento profeta del mondo dell'End viaggiando con l'unico scopo di distruggere e devastare il Nether per vendicare il suo villaggio natale.

Durante uno dei suoi viaggi si imbatte nella roccaforte nanica di Erebor dove lo storico lich del Nether stava attaccando la. era il suo momento per rivendicarsi ma c'era qualcosa di diverso questa volta il suo esercito era ancora più forte ed era rinforzato , oltre ai soliti orchi e non morti c'era un'altra bestia che incombeva sopra di Erebor , era un drago ma non un drago normale , era un anziano drago rosso creato precedentemente dal lich e che precedentemente a estirpato la terra di Erebor ai nani per sorvegliarla per ben 60 anni , i nani però dopo ben 60 anni tornarono nella loro terra natale per riconquistarla ma il lich mando il suo esercito per contrastarli, il drago era in vantaggio ma un umano della cittadina di Dale con una freccia nera atterrò il drago . con il drago ormai morto , Alpha non ci pensò 2 secondi ad aiutare i poveri nani contro l'esercitò . Erebor sopravvisse e il lich si ritirò nel suo mondo , ma sapeva Alpha che non sarebbe finita lì , e così quindi Alpha aiutò la popolazione di Erebor a ricostruire la sua roccaforte , divenendo Re sotto la montagna con lo scopo di difenderla contro gli attacchi del terribile lich e un giorno di riuscire a distruggerlo.
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2015
    A Kra piace questo elemento.
  2. Kra

Kra grande conoscente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    Bella storia! Giusto un paio di appunti:
    - Evita ripetizioni. Avró letto almeno 10 volte villaggio, forze, nani, lich
    - Rivendicare vuol dire "dichiarare il proprio possesso su", il verbo che dovresti usare tu è semplicemente Vendicare :)

Carina comunque ^^
  3. Parrrley

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    325
    ok grazie :) per i consigli
  4. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    219
    Punteggio:
    2.365
    Nonostante le ripetizioni almeno non è la tua storia minecraftiana in minatoriunti raccontata in terza persona, come se la terza persona facesse diventare la storia più epica...
    Darti un nome è buono, seguire una storia tua, intrecciando saltuariamente la tua avventura su minatoriunti è un ottima strategia, fa sognare e non ci si aspetta la solita azione o reazione in base a battaglie tra utenti. Qui si parla di RPG, dove il tuo ruolo lo crei tu!
  5. jekketto

jekketto nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    Venditore di fazzoletti ai semafori
    A me,come a poeta piace raccontare la vita di prima di unti .Quando il server era più bello, non quello che è diventato, se quel utente che tutti decantano , ovvero SurrealPower (scusate come lo ho scritto ma non lo seguo), se ne è andato ci sarà un motivo.A me piace rivivere certi momenti, "battaglie tra utenti" ,.si battaglie tra utenti, ma almeno ci tenevano impegnati ed a tutti piaceva tantissimo.Se non ti stavano bene i nostri racconti RPG bastava dirlo, non lo cambieremo comunque , ma almeno a saperlo.
    A IlPoeta05 e Kra piace questo messaggio.
  6. iTzSharked

iTzSharked nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    Occupazione:
    Venditore di braccialetti
    Tralasciando il fatto che questo commento è sottointeso contro la storia di Poeta, il tuo atteggiamento è alquanto infantile, senza offesa ovviamente. Scrivere una biografia esprimendo i propri pensieri, emozioni e aggiungendo un pizzico di ironia rende il tutto interessante, ma se lei, mi considera eccellente, questa storiella tra virgolette ad una vera e propria descrizione del server e della gente che ne faceva parte non sono d'accordo. Tendo a controbattere solo per l'ironia che ha utilizzato nei confronti di Poeta, dovrebbe solo apprezzare l'impegno con cui ha scritto quella biografia e dovrebbe complimentarsi per come ha rappresentato il vecchio unti e tutte i suoi lati fantastici. Saluti! - iTzSharked
    A IlPoeta05 e Kra piace questo messaggio.
  7. Kra

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    Pipe, dovresti prendere come un complimento il fatto che la gente preferisca parlare di quello che ha fatto in tutto questo tempo sul tuo server piuttosto che di una storia inventata di sana pianta.
    Certo, il Roleplay è fare finta di essere qualcun altro, ma che ci puoi fare se il racconto di quello che hai vissuto in prima persona è più emozionante di una storia di fantasia? I player preferiscono essere loro stessi piuttosto di qualcun altro.
    A IlPoeta05 piace questo elemento.
  8. Domyx150

Domyx150 Non farmi chiamare il BanBunny... Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    1.316
    Questa volta anche io contro pipe... Non ricordare il vecchio Minatori è molto brutto a parer mio, la vita lì c' è stata davvero, e merita di essere raccontata!
    A IlPoeta05 e jekketto piace questo messaggio.
  9. jekketto

jekketto nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    finalmente un admin con le palle..(scusate il termine)
  10. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    219
    Punteggio:
    2.365
    Guardali come saltellano tutti :)
    Il mio voleva essere uno sprono alla fantasia, ma se ritenete che sia stato offensivo va bene così.
    Raccontare in terza persona degli avvenimenti accaduti come sono accaduti per filo e per segno non è RPG, è l'unico messaggio che è stato inserito nel post.
    NESSUNO ha detto che la storia di chicchessia è brutta o peggio, leggete le solite cose tra le righe che non sono state scritte (dannati merdosi ormoni che vi rendono ciechi e "stupidi", senza offesa).
    Lesinare poi una confessione da chi vi parla schietto tutti i giorni è alquanto vano (come se mi fossi mai trattenuto dal dire le cose).
    Come al solito scrivo cose che vengono fraintese, ciò non vi lesina dal lamentarvi costantemente, cosa della quale sono esausto, non stanco.
    Non riceverete scuse da chi non ha offeso o insultato e nemmeno risposta alle solite mazzate ai coglioni che scrivete lamentandovi e non dando soluzioni.
    Chiedo scusa a Parrrley per aver usato il suo post per comunicare questo.
  11. jekketto

jekketto nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    Raccontare la storia del vecchio unti è già qualcosa di fantasioso. Rivivere quelle sensazioni , leggendo il post di poeta era come se mi ritrovassi in quelle situazioni , per la prima volta ed in alcune occasioni per una seconda volta!
  12. Parrrley

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    325
    Non capisco tutto questo accanimento nei confronti di pipe, lui ha dato un suo giudizio.
    Addirittura arrivando a dirgli con frecciatine che lui non è un admin con le palle (o per lo meno questo fa sotto intendere jek) , solo perché non la pensa come voi.
    E lui sarebbe l'infantile ( a detta di ItzSharked) ?

Che poi dove leggete che non vuole ricordare il vecchio unti non lo so...ma vabbe misteri dell'universo
  13. jekketto

jekketto nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    Non ho detto che pipe non ha le palle, ho solo detto che domy le ha avute a contraddire pipe, tutto lo staff pensa che quello che dice pipe è legge, ora pipe dirà " se non ti sta bene lo staff comprati il server" , questa cosa di vendere il server non ha senso, chi ti fa una critica o ti dice una cosa è solo per aiutarti, non ha senso mollare tutto per delle critiche ._.
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2015
  14. jekketto

jekketto nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    E poi si, io preferisco domy perchè interagisce con noi e ci può stare un dialogo.So che questo è il suo compito essendo un admin per le pubbliche relazioni.
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2015
  15. Parrrley

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    325
    Ok , ma c'era bisogno di attaccare in questo modo pipe? , solo perché tiene un'idea diversa dalla vostra?
    E a parer mio c'ha anche ragione perché la storia RPG è una cosa ben diversa da quello che dite voi.
    In una storia RPG non potevo chiamarmi Devastatore666, non era fattibile come nome, allora ho creato un personaggio che potesse rispecchiare il nome , dandogli anche una storia naturalmente incrociando anche i miei eventi precedenti sul server,vedi Ionia che era la città che avevo precedentemente creato, ma su cui non potevo scrivere '' e poi un giorno il dio pipe cancello il vecchio mondo città, cosi me ne creai un'altra'' cavolo fa schifo na cosa del genere non si avvicina minimamente a una storia RPG.
    Comunque torno sempre sul fatto che pipe non ha criticato il fatto che volevate ricordare il vecchio forum ma come lo avete fatto , stop.
    E non mi sembra che lo staff sia come dici te...
  16. IlPoeta05

IlPoeta05 conoscente Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    915
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Home page:
    Ognuno interpreta la propria storia RPG come meglio crede, nella frase "la storia RPG è una cosa ben diversa da quello che dite voi", fai capire di non saperne molto o di non saperne abbastanza. Se tu avessi letto la mia storia capiresti che il personaggio racconta ciò che ha vissuto, perchè è quella la sua storia. Non ce n'è un'altra.
    Ho inoltre scritto la mia storia in terza persona per rendere di più sotto il punto di vista: "una cosa cosi non si avvicina per niente a una storia RPG".
    Da quel che leggo non c'è stato nessun accanimento contro pipe, semplicemente altri hanno espresso il loro parere, scrivendo quali fossero le loro idee, e spiegando dunque ciò che pensavano riguardo il post di pipe. Per cui, o stai facendo il lecchino.. Cosa notata anche dalla frase "Non mi sembra che lo staff sia come dici te..."; Frase che non ha alcun senso dal momento che, come tu stesso dici si tratta di idee diverse.. O semplicemente stai scrivendo senza renderti conto di ciò che scrivi.
    In ogni caso, non volevo assolutamente che la mia storia scatenasse discussioni, per cui se non va bene la toglierò, per me non ci sono problemi ;)
  17. Kra

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    Il Roleplay per avere un personaggio che agisca in un dato mondo può essere inventato di sana pianta come può essere quello che sei veramente. Io posso essere un drago che per una maledizione è diventato umano come il sindaco di Firenze.
    Che poi io non sono veramente sindaco di Firenze, lo sono solo su Minatoriunti, che è l'universo narrativo in cui agiamo.
    Se si volesse rendere il roleplay influente sul gameplay bisognerebbe consentire o negare alcune cose in base alle scelte di roleplay, scelte obbligate quindi e non libere (come quelle di chi scrive un testo che ha come unico limite l'universo narrativo)
  18. Parrrley

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    325
    Bah Poeta che ti devo dire sarà che io gioco molto di ruolo a D&D dove se io mi invento il background del personaggio dicendo sono xXpelosino95Xx e provengo da una famiglia di builder mi ridono in faccia, perché il background viene preso un po più seriamente, poi per quanto me riguarda voi potete scrivere quello che volete , l'importante è che piaccia a voi.

Nessun accanimento verso pipe? sono partiti di raffica solo commenti contro il commento di pipe , cavolo, gli viene dato anche dell'atteggiamento infantile per un suo giudizio.
    Prendimi pe lecchino o quello che te pare ma sembra che voi avete la coda di paglia perché da un commento di pipe ci avete visto l'inferno verso la tua storia _Poeta05_ cosa che se non lo scriveva jekketto e sharked questo polverone non si alzava, è tutto e solamente partito da una LORO teoria .
    Io nel commento di pipe non ci vedo nessun riferimento alla tua storia RPG .
    Tutto quello che ho scritto era per far intendere, se erano necessari tutti quei commenti negativi su qualcosa che LUI non ha detto ma che solo Jekketto e sharked hanno visto.

Sulla frase ''Non mi sembra che lo staff sia come dici te...'' infatti è una mia idea ho detto che a me non sembrava non che non lo era.
  19. jekketto

jekketto nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    "non è la tua storia minecraftiana in minatoriunti raccontata in terza persona, come se la terza persona facesse diventare la storia più epica... ","non ci si aspetta la solita azione o reazione in base a battaglie tra utenti", queste due frasi sono palesemente riferite alla storia RPG di poeta , a quanto pare anche a te gli ormoni ti hanno fatto diventare cecato come dice pipe
  20. Kra

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    E Parrrley in questo modo ti sei riferito tu alla sua storia
    Se io gioco a D&D e dico "Il mio personaggio viene da una famiglia di illustri architetti, che non erano mai a casa vicino a me essendo impegnati per imporanti lavori presso città sempre differenti" mi ridono in faccia? Poeta l'ha solo scritta in termini più "minecraftiani"

Condividi questa Pagina