Alpha, Il devastatore del Nether

Discussione in 'Il mio personaggio RPG' iniziata da Parrrley, 17 Gennaio 2015.

1. Fugo

Fugo grande conoscente Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    1.955
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Jekketto se posso intromettermi... Lo staff non pensa che quello che dice pipe è legge. Tu da ex staffer dovresti sapere che non è così. Esempio banalissimo ma che ha senso: pipe ha una mela al posto del cervello, tutto il resto dello staff ha delle finestre (oggi mi diverto a usare parole alternative per dire una cosa), non è che se pipe dice "Eh ma Apple è meglio!" tutto lo staff compra un mac o altro. Non voglio sentire frasi del genere perchè è brutto sentirselo dire, ci fa sembrare schiavetti senza libertà di pensiero e parola. Ripeto, tu da ex staffer dovresti saperlo.

2. jekketto

jekketto nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    Venditore di fazzoletti ai semafori
    Io da ex staffer dico questo :D. E tutti prima mi consideravano uno schiavetto se proprio ti fa piacere saperlo. Tutti quanti a giocare ad altri giochi o a fare altro e il coglione che ci andava di mezzo ero io perchè stavo con gente su ts, ma vabbene, e sinceramente non mi dava fastidio perchè mi piace stare sul server, ma la cosa che mi faceva girare i coglioni era quando poi andavo a fare le cazziate a chi stava facendo altro mi veniva la solita persona rigirare la frittata e dire che io quello che sbagliavo, va bene ancora, ma poi mi venire a dire che non faccio nemmeno il mio mestiere bene , ceh mi girano i coglioni.Secondo pipe non sono stato affidabile per 2 volte , quando la prima volta (quando ero super aiutante) io ci ho pure provato a fare quello che dovevo fare, ma ogni volta che prendevo una posizione ci stava quello che mi criticava a me , la seconda volta (quando ho mollato da aiutante) è per motivi personali, e saranno pure cazzi miei scusa, se proprio li vuole sapere glie li dico a lui in privato, dato che non mi piace parlarne a tutti.

Ultima modifica: 18 Gennaio 2015
  3. Fugo

Fugo grande conoscente Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    1.955
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Schiavetto inteso come "Persona che non ha il diritto di avere un suo pensiero e di esprimerlo". Tu non hai capito il concetto

4. iTzSharked

iTzSharked nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    Occupazione:
    Venditore di braccialetti
    Sei tu che lasci fraintendere Pipe, non sono i nostri ormoni :) .

5. jekketto

jekketto nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    No che non ha il diritto , ma che non viene preso in considerazione

6. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    231
    Punteggio:
    2.465
    A posto, quindi se si dice che una cosa è bella e il motivo per la quale lo è, tutto il resto è stato offeso, insultato e fa schifo a prescindere.
    Se si da ragione allo staff si è lecchini.
    Se lo staff fa il suo lavoro è succube del capo.
    Se il capo decide una cosa è un despota.
    Basta saperlo.

Ah poi se vi siete svegliati a fare ora il personaggio e cagate solo gli utenti che conoscete non è un problema nostro, se mi fossi dovuto riferire a qualche post in particolare non sarebbe di sicuro stato più recente di un paio di mesi.
    Il 99% delle storie RPG postate sul forum prima di ognuno di voi sono così, e non sono RPG perché non giocate agli RPG e quindi non sapete come funziona, tutto qui. Sarebbe stato ottimo informarsi un pochino riguardo alla costruzione di una storia RPG, senza andare a vedere i primi personaggi e prenderne spunto, vista la loro struttura, perché di struttura si parla, non conforme ad una storia RPG. Se volete raccontare la storia del server in base alle vostre esperienze è una cosa ancora più bella dell'RPG, ma NON E' RPG.
    Se poi ogni cosa scritta deve essere frutto di polemica, non perdo tempo a esprimere idee che tanto vengono infangate inserendoci dentro offese e insulti che non sono mai stati detti.

VOI avete parlato del poeta. Pensate non l'ho nemmeno letta la sua storia per mancanza di tempo causa lavoro (tu pensa che figuraccia che volevo evitarvi ma già che si balla...).
    Se dite che anche lui ha scritto così allora va bene, usarlo come esempio/causa mi sembra esagerato, ma d'altronde avete messo in mezzo anche surr3alpow3r che per mesi avete calunniato e sparlandoci dietro per ogni cosa d'improvviso è diventato un elemento di cui fare un caso di "allontanamento" dal server. Fate ordine nella vostra etica.

Se volete vedere del marcio in ogni cosa sta bene, prima però avvisate noi gente "normale" che state per tirare su merda dall'aria, giusto per evitare di perpetuare discussioni senza fondamenta.

7. jekketto

jekketto nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    Io non ho mai sparlato di questo surr3alpow3r , non lo seguo, so solo che è un ragazzo normale e non lo giudico perchè, ripeto, non lo seguo, ma conosco la sua fama, e se se ne è andato penso ci sia un motivo, tutto qui.Saluti

8. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    231
    Punteggio:
    2.465
    Ah ok scusa, pensavo avessi detto una cosa pertinente. Colpa mia.

9. iTzSharked

iTzSharked nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    Occupazione:
    Venditore di braccialetti
    Io non ti ho insultato e tanto meno non ho polemizzato. Semplicemente la tua ironia andava a pennello con la storia di Poeta, e se prima lanci la pietra e poi nascondi la mano pur se furtivamente, almeno abbi la sincerità di dirlo scusandoti. Concludo perchè non voglio scatenare una catena di polemiche e di insulti da parte di gente che magari, deve crescere.

10. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    231
    Punteggio:
    2.465
    Siete a conoscenza di essere in una discussione con più persone vero? No perché rispondete ad accuse che non sono rivolte a voi... Giusto per avvisarvi di dare il peso alle cose relative a voi, ma se ve la prendete subito sul personale vuol dire che sentite di avere un torto riguardo lo specifico.
    Poco male, come sempre capite quello che vi coglie prima l'occhio. Fa nulla.

Condividi questa Pagina