Arkra9, della nobile famiglia De Kra

Discussione in 'Il mio personaggio RPG' iniziata da Kra, 15 Ottobre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Colui che oggi è conosciuto come Arkra9, sindaco (emh, dittatore) di Firenze, arriva nelle terre Unte nell'Aprile 2013, dopo aver lasciato le sconfinate praterie solitarie del Singleplayer ed essere passato per stati divisi in fazione, dove il combattimento e la distruzione erano all'ordine del giorno.
    L'avventura di questo player inizia in quello che era il mondo città, ora inghiottito dall Oblio. Pochi mesi più tardi arriverà nelle stesse terre anche suo fratello, Kra, ed entrambi stringeranno legami ed amicizie con gli abitanti delle terre unte: persone come Ruspa1999, orangeman, Mr Boed e tanti altri hanno aiutato e sono stati aiutati dalla famiglia De Kra.
    Arkra9 è un dittatore che accoglie chiunque nella sua città, e fa di tutto per soddisfare i suoi cittadini, costruendo strutture ad uso esclusivo dei cittadini e chiedendo solo pochi spiccioli per uno spazio in questa crescente comunità. Ma trasgredendo ai suoi ordini, o tradendolo, come hanno coraggiosamente (e stupidamente) fatto alcuni ex-cittadini, si scatena la sua furia da dittatore: state sicuri che non vedrete mai tornare chi ha abbandonato Firenze
    Non potendo regnare da solo, però, Arkra9 accoglie come membri adottivi della sua famiglia i cittadini più meritevoli: al momento Giacomo De Kra, Amerigo Vespucci (conosciuto come orangeman), Giova De Kra, Martino De Kra e LuK De Kra sono i suoi ministri che lo aiutano a regnare su un territorio che diventa sempre più vasto e popolato.
    A lucy1312 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina