Avere offerto un prezzo troppo eccessivo all'asta

Discussione in 'Varie' iniziata da Z_CoNNoR, 30 Agosto 2017.

  1. Z_CoNNoR

    Z_CoNNoR Nuovo Utente

    Registrato:
    23 Luglio 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    30
    Ahahah
    Ma stiamo scherzando?
    Sono tutti prezzi di listino, se una persona appena entra non sa che un luckyblock costa (esempio Non Comune) 1kk e offre come prezzo base di 10k, ovviamente non approfitto dell'occasione, ma lo pago al prezzo giusto, come elencato nel prezzario.
    Ci sono chat che avete effettuato lo screen che non hanno senso, per esempio quella "Io ho dato i soldi a lui, e lui li ha ridati a me", ma Vi sembra boost? Ma Vi sembra che non me li ha ridati? Controllate quei log piuttosto! Era per testare una frase che aveva scritto il Vostro Staff molto tempo fa, che infatti non avendo avuto ragione, non avete fatto lo screen di quel log, come Ve lo può approvare l'utente in cui ho fatto questo scambio, (riassunto: come se io avessi ridato i soldi dopo che quel giocatore ha livellato).
    E' inutile che chiudete la discussione, perché qui c'è da discutere con Voi, ma molto, ma Vi rendete conto che appena dico il motivo a una persona, per cui sono stato bannato, facendogli leggere la discussione precedente, si mette a ridere e dire che non ha completamente senso? Ho tutti gli screen che volete.
    Ormai approvo il BAN perché 2/3 volte ammetto di aver sbagliato, ma non esageriamo, di incolpare anche se sono state fatte robe che nel server si posso fare, capisco che un server deve avere REGOLE, ma non REGOLE che non hanno senso.
    NB prima di chiudere una discussione, almeno fate scrivere quello che deve dire la persona che ha voluto aprire la discussione, in modo che sia quella persona a chiudere la discussione e dire "Va bene, concordo con Voi, possiamo chiudere la discussione" ma finché non leggete quella frase, è inutile che la chiudete perché significa che deve ancora esprimere la sua opinione.

    Approvo il BAN per quelle 2/3 volte che ho sbagliato,
    Ma ripeto, non incolpate le persone che rispettano le regole, come nel mio caso ho scritto un esempio di quei screen inutili che sono stati effettuati, perché se no (come ho fatto nella discussione precedente l'esempio dello Staff di ciò che ha detto) si tratta di aver preferenze.
    Arrivederci,
    Scusate del disturbo.
    Se insisto nel scriverVi queste cose, è solamente perché ci tengo.
     
  2. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    MinatoriUnti
    Home page:
    Grazie @Z_CoNNoR per la tua ennesima spiegazione senza prove a tuo favore. Sposto la discussione in varie poiché qua non è presente una richiesta di unban.
     
  3. Z_CoNNoR

    Z_CoNNoR Nuovo Utente

    Registrato:
    23 Luglio 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    30
    Va bene @Malacodae, il messaggio precedente era quello per concludere la discussione, ormai il BAN lo avete fatto, e lo ammetto per quelle 3 volte che ho sbagliato, ma c'è ne sono altre (che le prove le avete Voi quindi a mio favore è inutile mandarle) che avete scritto, che secondo me non sono accettabili per essere BANNATO.
    Lo scopo della discussione precedente, non era di essere UnBannato ma semplicemente diminuire il BAN di almeno mezzo mese per esser stato sempre di aiuto ai player nelle loro informazioni e partecipato per molto tempo di sera.
    Chiudo discussione.
    Mi scuso del disturbo.
    Arrivederci.
     

Condividi questa Pagina