ban: tentato furto di account (ma cosa??...)

Discussione in 'Varie' iniziata da _A23_, 19 Novembre 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _A23_

    _A23_ Nuovo Utente

    Registrato:
    19 Novembre 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Sesso:
    Maschio
    Partendo dal fatto che... rimasi il computer per 2 ore acceso con minecraft in background e mi trovavo rispettivamente in creativunti su un plot di ... (non ricordo il nome), dopo un po sentii dei passi (di minecraft ovviamente) di 1u64 e mi accorsi che rimasi minecraft aperto mentre facevo altre cose... dopo 2 minuti vengo bannato per tentato furto di account, non so chi nè quando c'è stato questo tentato furto di account ne voglio saperlo...
    Mandai un messaggio a portapipe su minecraft italia, non sapendo che esistesse un forum dedicato, e m'ha detto, oppure se te ne occupi te di questa situazione, m'hai detto le rispettive parole: ''dal tuo computer sono stati tentati accessi ad account di altri utenti, admin compresi. Per questo ed altri motivi il ban è stato attuato.''
    Vorrei almeno vedere queste, chiamiamole prove, che identificano che dal mio computer ci sia stato un accesso verso altri account, non avendo il launcher SP (Sono premium ringraziando Dio da quasi 1 anno) siccome, il launcher SP e windows 10 mi danno problemi elevati (non so il perchè ma nemmeno voglio saperlo) .
    Non è tanto per la questione del ban in se, ma più che altro, vorrei avere le prove per certificarvi che il vostro sistema di, ''difensiva'' o chiamatelo come volete, non funziona rispettivamente come dovrebbe...

    Aspetto una risposta... Cordiali saluti

    - _A23_
     
  2. Fabvy998

    Fabvy998 Apprendista Utente

    Registrato:
    3 Settembre 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    280
    Sesso:
    Maschio
    Sei l'unico che usa il tuo internet per minecraft?
     
  3. BlubBubbles

    BlubBubbles conoscente Membro dello Staff SuperModeratore Forum Staff Terre-Towny

    Registrato:
    25 Marzo 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    505
    Sesso:
    Femmina
    Località:
    MinatoriUnti Network
    Ti rispondo io, visto che sono stata informata direttamente dall'admin che ha attuato il ban.
    Al tuo indirizzo ip risultano altri account collegati, e col tuo stesso indirizzo ip è stato provato un accesso con l'account di un admin, quindi per sicurezza capisci che il banip è l'unica soluzione.
    Se qualcuno entra con il vostro account o con la vostra stessa rete, la responsabilità è vostra...noi possiamo basarci su quello.
    Spero di aver chiarito ogni cosa.
     
  4. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    MinatoriUnti
    Home page:
    e con questo penso che questa discussione sia conclusa
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina