Bretonnia Cancellata!

Discussione in 'Terre' iniziata da Magnitudo, 25 Agosto 2016.

1. Magnitudo

Magnitudo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    60
    Occupazione:
    Studente Di Terza Superiore
    Bene, come tutti speravano ho cancellato Bretonnia. Spiego il motivo. Circa 2 settimane fa è stata aperta una discussione dove si spiegavano i motivi per la quale la città doveva essere cancellata. Adesso parlo io!
    In Minatori 3.0 Bretonnia apparteneva a un sindaco di nome Bobazza, che insieme a *copione* (Fratello di *** di MinatoriUnti) hanno scoperto dei bug e si sono arricchiti tramite queste cose. Questo è quello che crede il server.
    La vertià è che *copione* e Bobazza sono entrati sull'account di kekker e si sono "givvati" di tutto e di più.
    Inoltre questi signori poi, si sono creati un server e hanno rubato utenza.
    Prima che Bobazza fosse bannato per questi fatti, la sua città mi fu regalata. Io, ignaro di quello che aveva fatto, la presi molto volentieri. Ma io non sapevo che tutto quello che era stato fatto, era fatto con hack e altre cose. Mi fu detto in ritado dallo staff, quando io già ero all'opera per migliorarla ecc..
    Durante lo stesso periodo, mi fu offerto di andare Helper sul server di Bobazza. Io ammetto che ci sono andato, ma ammetto inoltre che io non sapevo tutto il guaio che aveva combinato. Me lo disse quando mi dimisi per problemi familiari. Ma la mia lealtà in MinatoriUnti non è mai venuta meno, visto che poi dissi tutto a Portapipe. Tutti i progetti, chi dossava e chi mandava i bot.
    Torniamo a Bretonnia. MinatoriUnti Towny 3.0 cade e nasce il nuovo Towny 4.0
    Decido allora di creare una città con lo stesso nome. Mentre la creavo con me su Ts3 ci stava Portapipe.
    Il post che è stato aperto per chiuderla dice una serie di cose che sono giuste e non giuste.
    In un certo punto del post di @Malacodae si dice che io ho palesemente rubato account e griffato terre.
    Mi dispiace, ma questo non è vero. L'unico secondo account che ho è reinvdo che mi è stato regalato dal vecchio possessore il 10/08/2016 quando andai a Caserta per incotrare @fefino @tigrotta @mek1 .
    Coloro che hanno votato contro la mia città sono stati sopratutto staffer( che sono stati esclusi dalla votazione) e utenti sia del Towny che del Prison. Adesso vi vengo a dire: Che centra ora il Prison se la votazione riguarda il Towny? Questo è da vedere, visto che uno del prison che ha votato avrà votato solo a caso vedendo che c'erano più voti per il no, forse si era adeguato.
    Controbatto inoltre il fatto che io non devo più essere sindaco. Mi dispiace ma MinatoriUnti da 3.0 è diventato 4.0
    A coloro che non lo sanno spiego perchè non devo essere più sindaco. Quando avevo una vecchia città di nome Pisa, per fare il Bastardo, andai a griffare una vecchia città. Io la conseguenza l'ho pagata, infatti mi cancellarono la città e dovetti pagare non ricordo quanti Unteuro.
    Molti nei commenti del post di Malacodae parlano ancora di MinatoriUnti 3.0 in particolare @1u64 che parla di Firenze!
    Vi spiego allora anche la storia di Firenze che forse Luca non sa! Quando avevo ancora Pisa, Firenze mi circondò di outpost per non farmi ampliare. Firenze all'epoca veniva a rubare i miei cittadini. Mandava spie nella mia città per vedere cosa facevamo. Beh, almeno i primi due punti non sono normali... e sono contro le regole.
    Bene io oggi ho cancellato PearlTown ex Bretonnia, perchè oramai quel post mi aveva messo a figura di merda. Tutte quelle cose che loro hanno scritto, sono state riferite da Portapipe. Come le sa Portapipe? Gliele ho dette io in privato. Ora tutti sanno tutto. Non ritenetemi un traditore per quello che ho fatto oppure una persona disonesta e cattiva come di Malacodae, sono stato solo uno stolto, perchè come mensionato prima, delle malefatte di Bobazza e **copione non sapevo niente!
    Inoltre termino dicendo che questo astio contro Bretonnia non si deve ritorcere contro di me. Perchè la verità è che Bobazza ha fatto perdere soldi a Portapipe e adesso se la vogliono prendere con me solo perchè ho ricreato la città.
  2. fefino

fefino ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    120
    Ahh @1u64 vedi Firenze mica è tanto pulita "rubava cittadini e faceva outpost per non far ingrandire le città" e tranquillo che tutte le cose vengono a galla
  3. 1u64

1u64 ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    265
    Occupazione:
    Studente
    Ok visto che vogliamo mettere tutte le carte in tavola tanto vale che lo faccia pure io no?

In primis, si sapevo del passato di Firenze, o almeno, ne sono venuto a conoscenza quando sono diventato inprova, prima non avevo contatti con lo staff in alcun modo e quel genere di cose non potevo saperle.

Vi dirò una verità che in pochi sanno, all'inizio non stavo simpatico allo staff, perchè? Semplice, Kra mi aveva messo sindaco, ero il suo ipotetico "braccio destro", ma ho saputo riscattarmi e appena mi hanno conosciuto un pelino hanno capito che non ero la copia sputata di kra.

Vi faccio anche notare le cose riguardanti firenze non sono successe sotto il mio mandato,bensì molto dopo e siamo chiari, anche firenze era a rischio reset perchè tutta spianata,ma pian piano la abbiamo sistemata ed è tornata grossomodo in regola, grossomodo perchè ancora non avevamo finito.
    Vi faccio anche notare che io ho sempre preferito avere meno cittadini piuttosto che rubarli da altre città, in quanto IO e ripeto IO ho sempre ritenuto fosse un atto spregevole e inutile, perchè quanto possono esservi fedeli cittadini che avete preso da altre città con la promessa di rankup nei ranghi della città?
    E visto che ci siamo tengo anche a sottolineare che quello che è stato fatto da Arkra9 e MacPowa non è stato fatto da me, quindi @fefino le cose puoi farle venire a galla quanto vuoi ma se non riguardano me in prima persona rimangono aria e nulla di più
  4. SirCody

SirCody Admin Prison Membro dello Staff Moderatore Forum Staff Prison 2.0

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    605
    Occupazione:
    Studente
    Ti dico il perchè HO votato (almeno io, gli altri dello staff del prison avranno altri motivi).
    Io sono uno che parla senza peli sulla lingua quando una cosa non piace lo dico, quindi quello che dirò potrà risultare volgare.
    Ogni singolo membro di PearlTown o Bretonnia (come preferite) mi sta altamente antipatico, non ci posso fare niente, il vostro modo di agire non lo capisco proprio.
    Era un sondaggio per tutti, dove sta scritto che lo staff di Prison non può votare? Noi del prison ci giochiamo volentieri su Minatori, abbiamo anche una nostra città, ed eravamo presenti quando spammavate l'invito agli utenti appena entrati.
    Che poi nel sondaggio non capisco perchè non hai riunito tutta la tua città a votare di lasciarla aperta, anzi Magnitudo il tuo voto nemmeno c'è.
    Quindi ti rispondo che non abbiamo votato a caso, ognuno di noi (staff del prison) ha una sua motivazione, la mia è questa.
    Io ho ritenuto giusto che la città venisse cancellata dopo quello che ho letto "Tra grief, account rubati, spam di inviti e altro".
    A nesema e Malacodae piace questo messaggio.
  5. FedeKing

FedeKing ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    210
    Occupazione:
    Fannullone presso Castello alla mia terra
    Parlando di fatti disonesti, @fefino come mai quando ho loggato a luglio, dopo mesi che non loggavo, ho trovato il tuo nome aggiunto alla lista costruttori della mia terra (col ++ per intenderci)? So quello che faccio, non ti conosco e non ti ho mai aggiunto quindi presumo tu abbia fatto qualche diavoleria... Ah e mi sono spariti anche dei lingotti d'oro dalle chest e due blocchi di lapislazzuli piazzati in casa (sostituiti da due blocchi di ghiaccio), se non li hanno presi gli staffer non mi rimane che pensare sia stato tu...
  6. Magnitudo

Magnitudo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    60
    Occupazione:
    Studente Di Terza Superiore
    Ti rispondo che il fatto di account rubati e grief non è vero. Portapipe è il primo a non tollerare queste cose e quindi sarei già stato bannato.
    A fefino piace questo elemento.
  7. fefino

fefino ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    120
    @1u64 anche @Magnitudo non c'entra niente è stato @bobazza a fare tutte quelle cose grif e altro. 1u64 come l'hai avuta tu in eredità e non è stato fatto niente che stava a rischio reset non riesco a capire perché a Magnitudo fate tante storie per la città Bretonnia che tra l'altro è vi ripeto che Magnitudo con quella storia non c'entra un *****. E poi le towny sono state rifatte da capo quindi non c'era nessun motivo di cancellarla dato che è stata fatta da tutti materiali comprati. @1u64 se vuoi ti posto i screen di quando dici brutte cose su blubba appena ho un po' di tempo cerco di metterli in prima pagina del forum e non penso siano cose carine da vedere da uno staff(mod).
  8. fefino

fefino ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    120
    Adesso mi sono accorto che il mio post è stato modificato che ho dette delle parole sante ma secondo me allo staff non gli sono tanto piacute dato che è la verità. @Malacodae hai tolto una parte del post io lo avevo immaginato però non riesco a capire perché ti senti interpellato in causa, forse perché sai di esserlo bhoo e chi vi capisce
  9. Vezhox.

Vezhox.

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    80
    Beh beh... visto che bretonnia è stata cancellata allora anche firenze dovrebbe subire qualche forma di punizione non credete?
  10. Vezhox.

Vezhox.

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    80
    Magnitudo dai , non puoi dire di avere le mani totalmente pulite avevi parecchi picconi fortuna 7 e altre tantissime cose come puoi dire che ti sono stati regalati , e poi se qualcuno ti da tutta quella roba non ti saresti fatto qualche domanda? la tua versione non regge dai.
  11. 1u64

1u64 ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    265
    Occupazione:
    Studente
    Dark veramente firenze non esiste più :).
    Inoltre mi sembra Pisa la avesse magnitudo come ha appunto detto,non bobazza.
  12. Vezhox.

Vezhox.

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    80
    ma ma... la casa di drago27 D:
  13. SackBoy727

SackBoy727

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Magnitudo quando io ti ho costruito il 1 spawn che li non so che avevi fatto, ma sicuro era tempo sprecato potevo continuare a costruirmi casa, cmq potevi anche mettere le dediche di chi ti ha aiutato a iniziare a tutto gli sawn

Condividi questa Pagina