@Girl853 non posso valutarti in base a pixel art. Tutti possono riprodurre ciò che già esiste e semplice e 2D come possono essere le pixel art.
No @Girl853 non valgono devono essere delle costruzioni di una qualsiasi cosa, l'importante è che non sia copiata. In modo tale che noi capiamo che effettivamente sai costruire
@peppecraf io sono disponibile solitamente dalle 15 alle 18 massimo quasi tutti i giorni esclusi il sabato e la domenica che non sono presente.
@Malacodae ok allora cercherò di venire per le 15 e 30 grazie per l'informazione, solo che ho meno tempo massimo fino alle 17
Sul game mi chiamo KarmaInside01 sono un bravo e vorrei diventare mando imiti auguri di buon anno ha tutti i membri dello staff e player in ritardo È vorrei diventare builder su prisonunti
Non hai azzeccato un verbo. Comunque ti ho già avvertito che non devi chiedere di entrare a far parte dello staff. Alla prossima richiesta ti assegno 2 punti avvertimento @KarmaInside01
@reber grazie del tuo interesse verso la tua candidatura. Gli screen che hai fornito sono più scenografici che utili per capire le tue abilità da costruttore. Prova a fare foto che siano più rappresentative del tuo stile.
@reber meglio. Vorrei più varietà di edifici. Case, decorazioni, ambienti ma soprattutto il contesto e uno stile. Aggiungi più costruzioni impegnative.