Datato Vecchie candidature staff

Discussione in 'Candidature Staff 2019/20' iniziata da portapipe, 16 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesco22

    Francesco22 Guest

    RE: CANDIDATURE STAFF

    Ciao a tutti sono Francesco22 ma sul gioco mi chiamo Francysilks: Sono qui a scrivere queste righe per candidarmi al concorso per diventare staff del server: sono attivo dalle 7:00 alle 10:00 e dalle 14:00 alle 21:00. Se qualcuno mi chiede un aiuto? Bhe, secondo me dovrei rispondere: "Assistenza del server,desidera?" perchè secondo me bisogna usare un linguaggio formale, professionale. Le mie esperienze? Sono molto bravo a costruire, a mantenere l'ordine e a programmare i plugin non me la cavo un granchè. Secondo me la sicurezza in un gioco è la prima cosa, è la priorità.
    Ecco un esempio della mia conversazione in caso dovessi aiutare un giocatore:

    giocatore:/aiuto
    giocatore:si
    ioaiutante: Assistenza del server, desidera?
    giocatore: Dove posso trovare i portali?
    ioaiutante: I portali si trovano alla destra dell'area spawn. Se non sei alla spawn digita /spawn e clicchi.
    giocatore: Grazie dell'aiuto.
    ioaiutante: Spero le sia stato utile il mio aiuto: buon proseguimento!

    Secondo me aiutare non significa dare solamente degli aiuti in chat ma anche aiutare materialmente: certo non do materiali ai giocatori ma potrei aiutarli a costruire le loro case e i loro negozi. Ho varie esperienze di sicurezza e so come comportarmi quando qualcuno non si presta alle regole del server: VI prego di tener presente questa richiesta di candidatura. Grazie dell'attenzione

    -Francysilks
     
  2. sinyo123

    sinyo123 Nuovo Utente

    Registrato:
    1 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome: sinyo123
    Ore di presenza: 4-5 (dipende...anche di più...)
    Livello esperienza: Abbastanza Buono
    Lacune in: Alcuni MiP...basta che li studio un po e riesco a spiegare tutto alla perfezione!

    Vorrei diventare membro staff per il semplice motivo di voler aiutare le persone...voi direte "Beh,naturale!"...Ma in quello che sto facendo io c'è ben più di una risposta normale...dentro c'è passione...Questo server è affascinante e vorrei contribuire internamente,dando una mano agli utenti in difficoltà e togliendo alcuni pesi agli admin/mod/helper.
    Tempo fa ero in prova ma ho dovuto abbandonare tutto per colpa della scuola...ora voglio seriamente aiutare...spero mi capiate...
     
  3. Robotik2000

    Robotik2000 Apprendista Ex Staffer

    Registrato:
    31 Maggio 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    260
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    InProva
    Località:
    MinatoriUnti
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome: Robotik2000
    Preparazione: media
    Ore di presenza: intorno alle 5/6 ore al giorno
    Esperienza: Minatori unti è l'unico server che mi piace realmente, ho testato quasi tutte le arene, aiuto in chat quando posso e cerco di essere sempre gentile e cordiale con gli altri. Amo questo server e voglio aiutare gli altri come altri hanno fatto con me.

    Cordiali Saluti,
    Robotik2000 :D
     
  4. dedethecrash

    dedethecrash Nuovo Utente

    Registrato:
    27 Luglio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    NICK: dedethecrash
    sono registrato dall'agosto del 2012 e ammetto che mi piace aiutare i player cosa che, anche se non faccio parte dello staff, cerco di fare.
    Ho un unico difetto: non sono molto presente sul forum di minatoriunti.
    Nonostante ciò ho un'esperienza abbastanza buona visto che sono abbastanza vecchio sul server, conosco bene le regole in generale e i vari mondi apparte forse i comandi avanzati delle città. Sto sul server molto soprattutto d'estate in giorni come oggi, per esempio, sono stato circa 10 ore :D spero che la mia richiesta venga presa in considerazione, io mi impegnerò comunque.
    saluti.
    Dede
     

    Files Allegati:

  5. dynamo2000

    dynamo2000 Nuovo Utente

    Registrato:
    20 Maggio 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nick:dynamo2000
    Livello di preparazione: medio ( col tempo migliora)
    Ore online : dalle 4 o 5 ore forse di più praticamente avvolte non ci sono perché ho impegni pero se ho in mente un progetto o devo aiutare qualcuno sono il più disponibile.
    Esperienza: diciamo che ho inziato a giocare da qualche mese 4 o 5 non so di preciso so un po di tutto specialmente la base o struttura dei plungin sono specializzato in arena e town ma se ce un player nuovo cerco di invogliarlo a divertirsi e a fare amicizie secondo me non bisogna iniziare a riempirlo di tutti i comandi del server magari quelli essenziali ma il resto lo deve scoprire vivendolo nel server senno poi non capisce nulla con un intero poema su tutti i comandi e poi si confode comunque questo è tutto.
    Ciao a tutti unti e :) bisciunti
     
  6. Sky

    Sky Nuovo Utente

    Registrato:
    8 Giugno 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sesso:
    Maschio
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome:Sky
    Preparazione:media
    Tempo trascorso online:5-6 circa
    Punti di forza:conoscenza di molti mondi e minigiochi
    Punti di debolezza:qualche piccola difficoltà nel ricordarsi i comandi, worldedit
    Esperienze:sono stato su altri server e ho avuto occasione di cogliere le informazioni migliori e(sopratutto in questo periodo) dirigo la città di Itaca facendo(a mio parere) un buon lavoro.
    Non penso di diventare moderatore o super-mod comunque voglio fare la mia parte per introdurre i nuovi utenti alle varie possibilità del server e per continuare ad aiutare i vechhi :)
     
  7. 123andrea

    123andrea Nuovo Utente

    Registrato:
    14 Luglio 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    123prova
    [hr]
    Nome : riguz97
    preparazione : alta
    io passo dalle 8/9 ore al giorno su questo magnifico sever conosciuto trammite amici ed unico sever in qui io abbia giocato .
    mi piacerebbe diventare aiutante perche gia dalla prima volta che sono entrato mi sono inamorato del sever e mi sono abbientao subito grazie alla semplicita di trovare quello che ti serve .
    io cerco di sostenere il sever donando soldi con il vip di 3 mesi con il cellulare e devo dire che nn smettero mai di pagare perche voglio che questo sever migliori diventando il 1 in italia .
    mi piace anche aiutare tutti quelli che mi chiedono un aiuto cercando di fare tutto cio che posso o seno' do consigli come fare aiutando cosi i cittadini della "mia"citta o anche esterni .
    spero di avere una possibilita' grazie mille da riguz97 :)
     
  8. dj2000

    dj2000 Nuovo Utente

    Registrato:
    27 Dicembre 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome: dj2000
    Presenza in game: dalle 5 alle 6 ore al giorno Dalla mattina fino alle 15:00
    Livello di preparazione: Medio
    Esperienza: Il giorno in cui mi registrai su minatoriunti (scoperto grazie ad un mio amico) non sapevo cosa fosse minecraft, pensate che lo avevo appena scaricato e non avevo ancora creato un mondo in singleplayer xD
    Ma ora posso definirmi abbastanza esperto nei comandi dei vari plugin avendo creato in precedenza un server (attualmente chiuso).
    Diciamo che un periodo mi era venuto lo stimolo di voler diventare un membro dello staff Unto, rispondevo in chat e aiutavo i nuovi arrivati, ma purtroppo dopo un paio di settimane mi stufai xD.
    Mentre ora vorrei proprio mettermici di impegno aiutando tanto
     
  9. Mitrel07

    Mitrel07 Nuovo Utente

    Registrato:
    15 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Ciao a tutti Sono Mitrel07 penso che mi conoscete gia sono nel server da tanto tempo conosco di tutto e di più ore di gioco 7/8 ore vorrevi veramente diventare un membro dello staff spero che leggerete questo messaggio
    Esperienza alta
    iscritto da più di 1 anno e mezzo solo che un po di giorni fai mi sono fatto un nuovo accaunt
    Specialità aiutare la gente in qualsiasi cosa al quanto sono molto informato sul server (lo conosco benissimo) :)
    chiedo solo questo vorrei diventare aiutante a fin di aiutare il prossimo
     
  10. AleCipo

    AleCipo Nuovo Utente

    Registrato:
    27 Luglio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome: AleCipo
    Livello di preparazione: Medio-Alto
    Presenza sul server: dipende dai giorni, ma quando ci vado 6/7 ore.
    Lacune: Ne ho poche ma soprattutto in certi comandi, scordati dai mesi di assenza per colpa degli esami!
    Esperienza: Io mi sono registrato su questo server ad agosto 2012, abbastanza tempo! potrei dire che ho abbastanza esperienza su questo server e conosco quasi tutti i plugin, se non tutti. Io sono gia aiutante su questo server, ma spero di poter diventare qualcosa di più! I plugin mi piacciono tutti, soprattutto quelli inventati e fatti dal nostro admin! Spero di migliorare ancora nel tempo!

    AleCipo :D
     
  11. lommy

    lommy Nuovo Utente

    Registrato:
    20 Luglio 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Ferrara, argenta
    Home page:
    RE: CANDIDATURE STAFF

    nome: lommy
    livello di preparazione: medio/alto (dovrebbe andare bene)
    presenza sul server: sempre mattina, pomeriggio e sera di solito anche fino alle 2 di notte
    esperienza: diciamo che me la cavo molto bene conosco anche molto bene minecraft (vanilla) perché gioco da tanto.
    entrare nello staff mi aiuterebbe a fare qualcosa quando non ho niente da fare sul server o nella vita reale, e mi piacerebbe anche aiutare molto gli altri giocatori, spero di essere bravo come umb99 (mi ha sempre aiutato ed è sempre stato disponibile, e se neanche lui sapeva qualcosa si informava e poi lo diceva a me). grazie e ciao! :)
     
  12. Curtis

    Curtis utente Bannato

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome: Curtis.
    Livello di preparazione: Molto alto.
    Presenza sul server: dalle 3 alle 6 ore.
    Esperienza: gioco su Minecraft oramai da moltissimo tempo, per cui posso dire di aver assimilato molte conoscenze di questo gioco. Inoltre, sono oramai un vecchio utente di Minatori Unti e quindi ho intenzione di voler dare anch'io il mio contributo.
    Ho avuto un periodo di assenza dovuto ad un abbandono momentaneo di Minecraft, ma ora sono finalmente ritornato e pronto a ripartire a nel miglior modo possibile (so di aver avuto alcune discussioni con portapipe e spero che io possa recuperare dandogli una mano a portare avanti questo server, che oramai si è trasformato in una vera e propria Community).
    Bhe che dire, spero che la mia richiesta venga presa in considerazione (e quindi che sia valutata).
    Detto questo, aspetto risposte nei confronti della mia candidatura.
    Saluti, Curtis.
     
  13. XxAssodiPicchexX

    XxAssodiPicchexX Nuovo Utente

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    New-Atlantis
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nick: XxAssodiPicchexX

    Livello Preparazione: alto

    Lacune: Non conosco benissimo la Towny.

    Presenza in game: 5/6 ore, dipende dalla scuola o dai miei genitori.

    Esperienza: Sono gia stato admin in un server in cui mi occupavo dei Plug-in.
    Sono bravo a costruire e gentile con gli utenti, quando si iscrivono al server gli do il benvenuto e gli mostro il server per farli sentire a loro agio e cerco di rispondere a tutte le domande.
    So settare mob-arene, usare plotme, settare permissionsEx discretamente e settare minigiochi con il plug-in MiniGames Bukkit.
    Le mie lacuno nel plug-in Towny (che considero uno dei più importanti del server) non sono enormi ma cercherò di colmarle imparando tutti i comandi.
    Sul server conosco tutti i mondi molto bene e la maggior parte degli utenti mi conosce, ci gioco da marzo 2013 (prima non riuscivo ad netrare perchè sbagliavo ip, scrivevo MC.MINATORIUNITI.IT) e ho anche una mia città.
    E' da un po' che gioco in questo server e vorrei anch'io iniziare a contribuire.

    XxAssodiPicchexX
     
  14. fgabri2

    fgabri2 Nuovo Utente

    Registrato:
    31 Gennaio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    nome:fgabri2
    preparazione:alto
    ore di gioco:5/6 ore
    punti forti comandi di ogni tipo fare d guida rispondere con gentilzza e cortesia
    punti deboli pvp non so molte cose sul pvp perche sencondo me e una cosa stupida entrare in un sever per giocare uno contro uno
    eta 11 anni qasi 12
    citta:upcity
    lavoro:miner
    cose che mi piacciono del server tutto
    sono preparatissimo su sella cavalli e utto che cio che riguarda questi animali nel gioco sono gentile con tutti gli utenti sono bravo a inventare circuiti di redstone e a fae eventi sui server come che so far sbucare un a fonana dl ingnoo e cose cosi spero che mi prendiate graziemill per aver almeno letto la mia isrizione e spero che mi prendiate
     
  15. pasquimilan

    pasquimilan Nuovo Utente

    Registrato:
    25 Aprile 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nick: pasquimilan
    Presenza:Intorno alle 3-4-5 ore al giorno normalmente
    Esperienza:Secondo me ho molta esperienza essendo gia su MinatoriUnti gia da 2-3 mesi e passa...oltretutto conosco abbastanza bene i plugin soprattutto towny.
    Difetti:valutandomi non ho difetti ma naturalmente non posso valutarmi da solo.Di sicuro qualcuno ne avrò come ogni persona :)
     

    Files Allegati:

  16. xTheRebelzz

    xTheRebelzz Nuovo Utente

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome:xNaplez
    Difficoltà: Towny principalmente
    Livello di preparazione: Non voglio essere spavaldo quindi dico basso.
    Presenza sul server: Molte ma MOLTE ore al giorno specialmente dalle 13 fino alle 2.3 di notte ma ovviamente capita che ci stia meno
    *********************************************************
    Mi piacerebbe molto entrare nello staff di Minatoriunti so molte cose del server è so a memoria i vip i prezzi e quello che danno in oltre, so anche i metodi di pagamento e come pagare quindi sarei molto onorato di essere un personaggio dello staff di Minatoriunti.Sono molte ore on nel gioco so fare farm e mi piace molto aiutare la gente sopratutto se sono appena entrati nel server e sono svagati
     
  17. Matthew01

    Matthew01 Nuovo Utente

    Registrato:
    18 Giugno 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nick: Matthew01
    livello di preparazione: medio
    ore di gioco: ci so dalle 3/4 ore al giorno
    Esperienza: Minatori Unti è uno dei miei primi server ed è il migliore in fatto di plugin e texure. Di solito quando si attiva un nuovo giocatore tento a solcializzarci e a volte gli insegno qualche cosa soprattutto cosa deve fare all'inizio e lo invito anche in citta per dargli qualche altro aiuto. Comunque vedetemi all'opera e grazie per l'attenzione
     
  18. TheJakePower

    TheJakePower Nuovo Utente

    Registrato:
    4 Luglio 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome: theJakePower
    Livello di Preparazione: Medio-Alto
    Ore di Gioco: dalle 2 alle 8 ore
    Esperienza: Gioco su MinatoriUnti dalla 1.4 e credo di conoscere quasi tutto del server, accolgo sempre i nuovi utenti con la mia solita frase "Benvenuto/a NICK Su MinatoriUnti, Goditi la permanenza sul server" MinatoriUnti e' stato il mio primo server quello dove ho coltivato le mie prime esperienze su Minecraft ed e' stato fondamentale per me
    Lacune: Non molte, (xD) sono abbastanza bravo con la restone, con i command block e altro
     
  19. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    RE: CANDIDATURE STAFF

    RICORDO CHE QUESTE CANDIDATURE SERVONO AL SOTTOSCRITTO PER SAPERE DI VOI, NON DEL SERVER.
    MODIFICATE LE VOSTRE CANDIDATURE AFFINCHE' VENDIATE VOI STESSI A ME, NON IL SERVER. Il server lo conosco fin troppo bene.
     
  20. maimone24

    maimone24 Nuovo Utente

    Registrato:
    17 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    nome: maimone24
    esperienza: 100% (minatori unti) 90% untenti del server 100% il server
    nn posso decidere se sono adatto a fare l'aiutante ma credo e ripeto credo di essere idoneo e nn so che dire ora sta a voi giudicare e vi assiucuro che daro del mo mejo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina