Datato Vecchie candidature staff

Discussione in 'Candidature Staff 2019/20' iniziata da portapipe, 16 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daniele99

    daniele99 Nuovo Utente

    Registrato:
    18 Marzo 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nick in game : daniele99
    Presenza nel server: dalle 7/8 ore al giorno
    Preparazione: Credo di Sapere quasi tutto del server .... ormai sono registrato dalla 1.4.5 e credo di sapere come un aiutante debba comportarsi...per quanto riguarda le aree del server sono sempre aggiornato su tutto http://www.minatoriunti.it/images/smilies/tongue.gif http://www.minatoriunti.it/images/smilies/tongue.gif !!! spero di riuscire a diventare aiutante perche a me in particolare mi piace molto aiutare !!!http://www.minatoriunti.it/images/smilies/heart.gif
    [hr]
    Nick in game : daniele99
    Presenza nel server: dalle 7/8 ore al giorno
    Preparazione: Credo di Sapere quasi tutto del server .... ormai sono registrato dalla 1.4.5 e credo di sapere come un aiutante debba comportarsi :p :p ..per quanto riguarda le aree del server sono sempre aggiornato su tutto !!! spero di riuscire a diventare aiutante perchè a me in particolare mi piace molto aiutare !! <3 <3
     
  2. Rowdyspore0

    Rowdyspore0 Nuovo Utente

    Registrato:
    7 Giugno 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    55
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nick:Rowdyspore0
    Presenza in gioco:ultimamente gioco di meno,cioé dalle 3 alle 6 ore tipo,poiche quest anno ho molti impegni,tranne il Venerdi.
    Esperienza:sono su questo server da ben 8 mesi,e diciamo che mi é subito interessato,sia per i plugin di pipe,sia per come é strutturato il server;posso dire,di essere sempre a conoscenza delle novitá del momento,e spesso aiuto i nuovi arrivati sia con la spiegazione delle strutture che delle regole anche se ci sono i vari libri tutorial.Beh,posso dire che ho una preparazione medio/alta..(?) Non so dirtelo di preciso,per questo ho deciso di mettermi alla prova:)
    [hr]
    Nick:Rowdyspore0
    Presenza in gioco:ultimamente gioco di meno,cioé dalle 3 alle 6 ore tipo,poiche quest anno ho molti impegni,tranne il Venerdi.
    Esperienza:sono su questo server da ben 8 mesi,e diciamo che mi é subito interessato,sia per i plugin di pipe,sia per come é strutturato il server;posso dire,di essere sempre a conoscenza delle novitá del momento,e spesso aiuto i nuovi arrivati sia con la spiegazione delle strutture che delle regole anche se ci sono i vari libri tutorial.Beh,posso dire che ho una preparazione medio/alta..(?) Non so dirtelo di preciso,per questo ho deciso di mettermi alla prova:)
     
  3. mircokill2000

    mircokill2000 Nuovo Utente

    Registrato:
    27 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nick:mircokill2000
    presenza in gioco: di solito 7 o 8 ore,tranne in alcune situazioni anche se molto raramente.
    Esperienza:sono su questo server da quasi un anno ormai e inizialmente mi sono interessato subito a come era strutturato il server e ai vari plug-in. Ora li conosco bene e anche tutti i comandi e le varie modalitá di gioco del server tra cui skyblock della quale conosco tutto. Mi ero intressato presto anche alle towny e ne ho
    fatto parte di cinque nelle quali sono stato sempre assistant,inoltre di queste conosco anche tutti i comandi e i plug-in.
    Voglio far parte dello staff di MinatoriUnti perché mi piace aiutare i nuovi arrivati e dare indicazioni e informazioni a chi ne necessita molte volte quando lo staff era impegnato ho
    aiutato chi aveva bisogno.
    La mia preparazione é medio/alta.

    Ciao da mircokill2000.















    ho aiutato chi aveva bisogno
     
  4. IlPoeta05

    IlPoeta05 Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    28 Dicembre 2012
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.015
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Località:
    Lanciano (CH) - Abruzzo
    Home page:
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nick: _IlPoeta05_

    Presenza In Game: Su Unti sto on-line circa 2 o 3 ore il pomeriggio e la sera altre 2 o 3 ore senza problemi per tutti i giorni della settimana.

    Esperienza: Che dire.. Per fare esperienza è richiesto molto tempo e io di tempo su MinatoriUnti ne ho trascorso; Sono iscritto da 1 anno e 3 mesi, e il motivo per il quale solo ora ho deciso di diventare Aiutante è per il semplice fatto che credo che la mia carriera da player sia ormai giunta al termine. Per cui voglio iniziarne una nuova; alcuni mi hanno chiesto se so a cosa vado incontro.. e bene si! lo so.. La ragione per il quale voglio diventare Aiutante è perchè voglio aiutare il prossimo. Non lo avrei mai fatto su due piedi, di fatti lo faccio poichè chi è venuto prima di me mi ha aiutato e io voglio essere riconoscente a chi per questo anno di gioco su Unti è stato ad aiutarmi quando ne avevo bisogno, e per ricambiare voglio essere ora io ad aiutare gli altri.
    Non c'è qualcosa in cui credo di essere particolarmente bravo.. Voglio dire.. gioco da 1 anno e ho provato tutti i Plug-In di questo server e so tutti i comandi principali; Ho imparato, con il tempo e vedendo le risposte degli altri Aiutanti a risolvere ogni tipo di problema.. Non voglio fare il saputello, ma credo di sapere praticamente tutto su Unti.
    Se aiuto i giocatori in difficoltà? Certo che lo faccio! Ho sempre saputo che questo sarebbe stato un buon inizio per diventare Aiutante, e quando posso cerco sempre di aiutare i player.
    A questo punto non so cos'altro dire.. In questo anno di gioco, non solo ho imparato a conoscere il server, ma ho conosciuto molte persone, tra le quali ci sono player che mi apprezzano e altri che invece mi disprezzano.
    La maggior parte del server mi conosce, e, onde evitare il disprezzo mentre avrei svolto il mio incarico di Aiutante, prima di fare questa richiesta ho chiesto ai player on-line se per loro andava bene che io diventassi Aiutante.. Se ora sto richiedendo di diventare Aiutante è perchè i player lo hanno voluto.
    Non so cos'altro dire.. Semplicemente saluti, e spero che la mia richiesta sia presa di buon occhio. Ciao :D!
     
  5. francescodiba

    francescodiba Nuovo Utente

    Registrato:
    29 Marzo 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome:francescodiba
    Presenza in game:Molto spesso on line
    Esperienza sul campo:Conosco alla perfezione ogni tipo di plugin e i suoi bug
    e come risolverli mi diverto a leggere alcuni codici dei plugin anche se nn conosco alla perfezioni alcuni linguaggi so come modificarli e crearne di nuovi (plugin abbastanza banali), e me la cavo abbastanza bene con la redstone e costruzioni varie, gioco a minecraft dalla lontana alpha ciao a tutti questo e' tutto cil' che so fare.
    P.S
    se divento aiutante ovviamente cercherò di essere on il più possibile.
     
  6. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Nick: Arkra9 (alias Kra)
    Ore di presenza: 3-4-5 minimo al giorno, poi dipende dai giorni. Ho anche un fratello (Kra) dal cui account posso parlare se lui è online per dare un attimo un consiglio c:
    Cordialità: Ho avviato verso la retta più di un centinaio di niubbetti da che ero sindaco di Krapolis, poi vedete voi :) ù
    Preparazione: Giocando da Aprile ho una buona/ottima conoscenza di tutti i plugin unti, e conosco perfettamente il Towny (uno dei pochi non MiP sul server), media conoscenza della redstone, costruisco e progetto edifici di grandezze immani (per info /t spawn tanadellhobbit, c'è una chiesa lì davanti progettata da me che sta venendo realizzata da me e mio fratello, altrimenti passate ad Atlantis). Ho anche una modesta conoscenza di Photoshop, in caso servisse.

    P.S. Soprattutto saprei riconoscere l'odore di jekketto tra mille, cosa molto utile nella sua citta u.u (fugo non prendertela)

    Grazie di aver letto

    Arkra9 :3
     
  7. DevilFox99

    DevilFox99 Nuovo Utente

    Registrato:
    11 Gennaio 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nick:DevilFox99;
    Presenza:Intorno alle 4-5 ore di gioco;dalle 3.30 fino alle 8.30 di solito;
    Esperienza:Non posso esprimerla io perchè abbesserei o alzerei il mio liello di preparazione ma,per non essere troppo sbilanciato sono sul livello medio(conosco perfettamente il mondo vanilla ma mi devo affinare su Mod e Plugin e spero di ricevere anche qualche aiuto);
    Penso di essere cordiale e affidato agli altri player che chiedono aiuto anche se qualche volta non riesco proprio a capire cosa vogliono e non riesco a rispondere
    Comunque mi troverete in game e spero di non deludervi!!!
     
  8. PasquoMC

    PasquoMC Nuovo Utente

    Registrato:
    11 Gennaio 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Rimini, Emilia-Romagna
    Home page:
    Nick in Game : PasquoMC;
    Nck su TeamSpeak : Pasquo;
    Ore di presenza : 7-8 ore al giorno, SEMPRE su TeamSpeak;
    Conoscenze : Conosco bene Mods e Modpacks, tutti quelli della FTB e della Tekkit e mi diverto a crearli da me. Di plugins ne so meno di quelli più articolati, ma so settare i più semplici. So usare alla perfezione World Edit e tutti i suoi comandi. AMO costruire difficili composizioni, case, edifici...insomma ADORO Minecraft. Questo è tutto.

    Bella ;D

    -Pasquo
     
  9. 21minecraft21

    21minecraft21 Apprendista Utente

    Registrato:
    12 Gennaio 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    255
    Nome: 21minecraft21
    Presenza In game: Dalle ore 2:30 fino alle 22:15
    Livello di preparazione: Abbastanza alto

    Sono un giocatore per questo server relativamente anziano perchè ormai ci gioco da novembre del 2012 (l'unico problema è che non posso controllare con /res perchè prima avevo un altro account che si chiamava 21minecraft)
    Conosco molto bene tutti i mondi,i permessi e vari comandi.L' unica cosa che penso di avere una piccola lacuna sono le arene però mi ci sto specializzando (non pensiate che stia copiando la candidazione dI fugo :))
    Poi penso che sono anche una persona molto disponibile perchè appena cè un utente che ha bisogno di aiuto io sono subito pronto ad aiutarlo e anche allo staff come ad esempio quando pipe mi fa provare le arene io sono sempre pronto.
    Rgazzi spero che mi prenderete in considerazione :D
    Ciao
     
  10. nick17

    nick17 Nuovo Utente

    Registrato:
    17 Gennaio 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, oggi vorrei candidarmi per far parte dello STAFF come aiutante: mi sono iscritto da poco nel server (6-7 mesi), ma ho già capito come funziona; sono espertissimo nel settore delle città, infatti ne ho una che si chiama Italian_City. Conosco tutti i comandi nel reparto delle città, al mondo lotti, alla spawn,al PVP e anche a Sky block. Non sono molto esperto nel settore delle arene, ma cercherò di imparare qualcosa anche su di loro...
    Conosco bene le regole e se diventerò aiutante mi impegnerò di farle rispettare a tutti, nessuna eccezione!!!! Spero che prenderete in considerazione il mio messaggio. Ciao a tutti! :)
    P.S. : Quanto tempo sto online al giorno: di solito in totale 8-9 ore (la domenica) e nei giorni di scuola (6-7 ore). Ciao! :p
     
  11. matteoia

    matteoia Nuovo Utente

    Registrato:
    4 Febbraio 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nickname- matteoia Ore di gioco- di solito dalle ore 13:40 alle 20:00 mentre la domenica dalle 9:00 fino alle 20:30 conosco molto bene tutti i tipi di server sopratutto skyblock e creativ. Non conosco molto bene la towny ma sto cercando di approfondire l'argomento nonostante sono per cosi dire un utente nuovo del server mi sono fatto conoscere da molti utenti.Ho provato tutti i tipi di server e ne sono rimasto molto sorpreso piu che altro dai vari cambiamenti che portapipe ho aggiunto ai vari plugins e delle sue per cosi dire "perle di saggezza." gia in molti server ho avuto un ruolo come Builder e credo di conoscere piuttosto bene i vari plugin soprattutto quello piu importante per un Builder ovvero World Edit
     
  12. lordspyder99

    lordspyder99 Nuovo Utente

    Registrato:
    6 Dicembre 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Genova
    Home page:
    Nome: Lordspyder99

    Presenza in game:Dalle 15 alle 22 in genere, a volta anche tutto il giorno sia mattino che notte.

    Esperienza:Mi considere un utente con un esperienza medio-alta, ma si sa che sono gli altri che devono dirlo mica io.

    Ho girato tutti i server dei MinatoriUnti dagli HungerGames alla creativa, non ho potuto provare il server Hexxit per il problema di non essere un utente con Minecraft premium, nel server sono abbastanza consciuto e cerco sempre anche in presenza di Staff,Admin,Mod di aiutare perchè magari sono impegnati, cerco sempre di dare una mano anche se quasi sempre inutile.

    Molto preparato su quasi tutti i Plug-in a mia conoscienza nel server, sopratutto quello Towni, il quale conosco la maggior parte dei comandi,il CraftMip 2 che mi ha particolarmente colpito.

    Parte impreparato: Sono impreparato sulle Untiadi e Sulle arene che provvedo in questi giorni a studiare e capire.

    Con questo non ho altro da dire, io ho esposto, spero di non avere sbagliato qualcosa nel templates. Una mano in più fa sempre comodo no ?

    Un ringraziamento a pipe per averci fornito questa comunity di gioco eccellente nel quale si posso fare nuove amicizie di persono che non sai che abitano proprio vicino a te!

    Bella,lordy
     
  13. toms97

    toms97 Nuovo Utente

    Registrato:
    5 Dicembre 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Stupratore/Assassino
    Località:
    Roma
    nome: toms97

    presenza nel server: beh posso dire di essere spesso presente e loggo ogni giorni un minimo di 3 o 4 ore

    conoscenze: conosco ogni plugin del server e relativi comandi, mi affascinano i plugin fatti da pipe (ho anche aiutato a testarli)

    carenze: dato che non sono entrato per un mese ho perso un po' il passo con i tempi di sviluppo del server, ma mi sono già rimesso in paro imparando e sperimentando i nuovi plugin e inviando feedback a portapipe
     
  14. Super_Creeper439

    Super_Creeper439 Nuovo Utente

    Registrato:
    8 Marzo 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nickname: Super_Creeper439

    Presenza: 2-3 ore al giorno, tutti i giorni.

    Conoscenze: conosco la maggior parte dei plugin del server, Towny principalmente, ho testato tutte le arene (ho trovati molti bug, specialmente a Bomba... Riferiti a Pipe). Ho provato gli Hg, la Creativa, Skyblock e Skywars, e PvPKit.

    Da quanto tempo sono sul server: quasi 4 mesi (da quando la lobby era con la fly), poi per 1 mese scarso non sono più entrato...

    Info: voto da 10 giorni consecutivi (sia il server su /vota e /vota2)... Ho aiutato diverse volte Pipe a trovare Bug e difetti soprattutto sui plugin... Conosco molto bene i comandi del server...

    Super_Creeeper439
     
  15. Rex31

    Rex31 Nuovo Utente

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono Rex31.
    Nick: Rex31.
    Registrato dal: 24 Dicembre 2012.
    Ore di gioco: 5/6 (anche 7 in fine settimana) :D.
    Livello: medio, ho giocato in molti server come admin o aiutante e ho imparato la maggior parte dei comandi.
    Vorrei far parte dello staff per aiutare i player in difficoltà.
    Solitamente sono molto cordiale e gentile con tutti.
    Del server conosco bene i plugin di base (e sto cercando di impararli tutti).

    MinatoriUnti e il server piu bello in assoluto che conosco e se non ci gioco divento depresso ;D.

    Quando gioco cerco di aiutare i nuovi giocatori registrati per farli sentire in compagna e non da soli.

    Questo e tutto.

    Cordiali saluti da: Rex31
     
  16. Matt3o188

    Matt3o188 Nuovo Utente

    Registrato:
    25 Novembre 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Nome: Matt3o188
    Livello Di Esperienza: Alto
    Presesa Sul Server: 6/7 ore (Se serve anche 8/9 apparte la mattina che sono a scuola)
    Esperienze:Il mio primo server la mia vera stori inizia con MinatoriUnti sono abbastanza paziente e non mi arrabbio con chi ci mette un po a capire (anche io ci sono passato anni fà),spesso se nel se lo staff è impegnto aiuto i player che chiedono aiuto.Sono Disponibile ad Aiutare in ogni momento e chiuncue.Purtroppo non ho molta fantasia ma se mi viene chiesto di usarla ci provo,sono un tipo che non molla tanto facilmente.Conosco abbastanza i comandi e le regole.

    Bene Ora Resta a voi decidere grazie per aver letto il mio messaggio.
    Saluti Matt3o188
     
  17. Byonic

    Byonic Nuovo Utente

    Registrato:
    10 Giugno 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ----Nome: Byoniczz
    ----Livello di Preparazione: Medio-Alto
    ----Lacune in: Alcuni comandi ma per il resto ok

    Ciao sono Mario ho 42 anni soffro di amnesia non ricordo il passato....
    Anzi no ricordo. ( Scherzi a parte )
    Sono Manuel.
    In-game mi chiamo Byoniczz.
    Sono un player che gioca sul server dalla 1.6.qualcosa ma non avendo piu' giocato per un pochino ed essendomi scordato la password, mi sono ri-registrato.
    Cavolate a parte sul server sono presente all'incirca 6-7 ore durante la settimana e circa 10 ore nel week-end.
    Penso di essere abbastanza cordiale con la gente e mi diverto un sacco aiutare le persone o semplicemente divertirmi con loro.
    Sono bravo anche in ambito redstone ed in passato ho anche creato server e settato alcuni plug-in.
    Spero che il mio piccolo sogno di diventare parte dello staff diventi realtà.
    Saluti

    Byoniczz
     
  18. marco9

    marco9 Nuovo Utente

    Registrato:
    8 Ottobre 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    55
    Nome: marco9
    Livello di preparazione:Alta
    Lacune: Forse in qualche plugin

    Ciao a tutti sono Marco e ho 14 anni.
    E' circa un anno e mezzo che sono sul server, e lo conosco anche abbastanza bene.
    Gioco principalmente su skyblock (dalle 2 ore e mezza alle 3 ore, a volte anche 4 ore, al giorno ;spesso mi connetto anche piu volte al giorno)e mi piacerebbe molto diventare staff Di Skyblock assieme a Toms 97 e lordsenion.

    Spesso aiuto gli altri giocatori e anche gli staffer (nn sempre eh ;P)
    l'unico mio problema è che perdo le staffe abbastanza velocemente quando i player iniziano a insultare o ad offendere ( e ciò nn dovrebbe essere un punto a mio sfavore spero)

    Sarebbe bellissimo se potessi diventare uno staffer anche in un server come quello di Skyblock al quale sono particolarmente legato.

    Saluti

    Marco
     
  19. ale98troll

    ale98troll Nuovo Utente

    Registrato:
    7 Giugno 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    mi vorrei candidare come aiutante dopo ovviamente dopo un periodo di prova nel quale rispondere alle domande soprattutto sul gameplay di minecraft agli utenti che ne faranno richiesta.
    faccio questa richiesta poiche' dopo l'uscita di scena del famosissimo jekketto da superaiutante a player per sua volonta' si e' liberato un posto da aiutante
    i punti della mia candidatura sn i seguenti
    1) posto vagante
    2)esperienza del sottoscritto sulle cose del server x la sua presena su quest'ultimo da oltre un anno LV CONOSCENZE SERVER MEDIE ; LV CONOSCENZE GAMEPLAY ALTO (tranne redstone)
    3)questo posto e' stato chiesto piu' volte nel corso delle sessioni di gioco nel server
    4) ho gia' aiutato piu' volte gli altri player nn solo con informazioni utili da loro richieste ma anche con item
    5) ho tante idee su come aumentare frequentazione del server da parte della maggior parte degli utenti nn premium ma sia di quelli premium che votando fanno in modo che il server salga ancora di piu' nella classifica di minecraft italia che secondo un sondaggio d ame svolto tra molti player e' il mezzo con cui hanno scoperto il server
    6) ho scritto un post di lunghezza nn direi esigua e in modo formale fino a questo punto dimostrando il mio impegno
    7)perche' 7 e' il numero perfetto e detto questo lascio la decisione di sciegliere a chi ne e' di competenza
    GG e buon game spero di essere accettato
     
  20. Domyx150

    Domyx150 Non farmi chiamare il BanBunny... Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    1.416
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Siderno (RC), Italy
    Vorrei ricordare che al primo post trovate una piccola scaletta da seguire nel descrivere la vostra candidatura, scaletta che qui non vedo rispettata. Scusate l' intrusione.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina