CANDIDATURE STAFF (Leggere il primo post)

Discussione in 'Contest - Concorsi!' iniziata da portapipe, 16 Aprile 2013.

1. ScantEar

ScantEar novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Nome: ScantEar
    Esperienza: server in lista da quando pipe aveva la motd: Anche per SP...
    Sono entrato poi come premium poco prima che pipe mettesse il multiserver.
    Gioco dalle 2 alle 4 ore al giorno (pomeriggio) esperianza: media

I plugin che mi piacciono sono i MiP di pipe: sono fatti bene, hanno pochissimi bug anzi... nessuno. MiPAiuto lo trovo eccezionale! Trovo giusto che i player possano parlare solo con l'aiutante viste le confusioni che possono verificarsi se non si entra in "chat privata". MinatoriUnti è un server completo: ho testato le arene di pvpkit (specialmente quella OP!), CoD, SkyBlock, HG, Creativunti...
    Sono stato molto aiutato dagli helper del server perciò voglio aiutare anch'io gli altri giocatori in difficoltà. Lo staff è molto gentile e viene sempre incontro al giocatore. Cordiali saluti ScantEar.

2. kingofjz

kingofjz nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    * Utente bannato per mancato rispetto delle regole e delle richieste dello staff.

3. Nik88_

Nik88_ nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nick: Nik88_
    presenza in game: alla mattina ho scuola e ci sono dalle 13:30 alle 15:00 e dalle 18:30 alle 21:00
    esperienza: sinceramente non molta ma so gestire varie situazioni e aiutare le persone e gioco a minecraft da 2 anni

4. IlPoeta05

IlPoeta05 conoscente Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    915
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Home page:
    Nick: _IlPoeta05_

Presenza In Game: Su Unti sto on-line circa 2 o 3 ore il pomeriggio e la sera altre 2 o 3 ore senza problemi per tutti i giorni della settimana.

Esperienza: Che dire.. Per fare esperienza è richiesto molto tempo e io di tempo su MinatoriUnti ne ho trascorso; Sono iscritto da 1 anno e 3 mesi, e il motivo per il quale solo ora ho deciso di diventare Aiutante è per il semplice fatto che credo che la mia carriera da player sia ormai giunta al termine. Per cui voglio iniziarne una nuova; alcuni mi hanno chiesto se so a cosa vado incontro.. e bene si! lo so.. La ragione per il quale voglio diventare Aiutante è perchè voglio aiutare il prossimo. Non lo avrei mai fatto su due piedi, di fatti lo faccio poichè chi è venuto prima di me mi ha aiutato e io voglio essere riconoscente a chi per questo anno di gioco su Unti è stato ad aiutarmi quando ne avevo bisogno, e per ricambiare voglio essere ora io ad aiutare gli altri.
    Non c'è qualcosa in cui credo di essere particolarmente bravo.. Voglio dire.. gioco da 1 anno e ho provato tutti i Plug-In di questo server e so tutti i comandi principali; Ho imparato, con il tempo e vedendo le risposte degli altri Aiutanti a risolvere ogni tipo di problema.. Non voglio fare il saputello, ma credo di sapere praticamente tutto su Unti.
    Se aiuto i giocatori in difficoltà? Certo che lo faccio! Ho sempre saputo che questo sarebbe stato un buon inizio per diventare Aiutante, e quando posso cerco sempre di aiutare i player.
    A questo punto non so cos'altro dire.. In questo anno di gioco, non solo ho imparato a conoscere il server, ma ho conosciuto molte persone, tra le quali ci sono player che mi apprezzano e altri che invece mi disprezzano.
    La maggior parte del server mi conosce, e, onde evitare il disprezzo mentre avrei svolto il mio incarico di Aiutante, prima di fare questa richiesta ho chiesto ai player on-line se per loro andava bene che io diventassi Aiutante.. Se ora sto richiedendo di diventare Aiutante è perchè i player lo hanno voluto.
    Non so cos'altro dire.. Semplicemente saluti, e spero che la mia richiesta sia presa di buon occhio. Ciao :D!

A valentinamoro piace questo elemento.
  5. manuvale55

manuvale55 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nome su minecraft: Manuvale55
    Ore disponibili: mi dedico In generale su computer e gaming da 2 a 5 al giorno,
    non ho orari quindi meglio cosi' per la gente che hanno orari loro, in tal modo che un giorno parlo con gino e l'altro con luca.
    Lacune:bhe non sono un grandissimo esperto di plugin specialmente perche' cambiano di server in server ma qua pian piano li sto imparando e studiando.
    sono disponibile paziente e cordiale, gioco dalla 1.2.
    Non chiedo poteri se non il poter rispondere ad /aiuto e la targhetta [Helper]/[Aiutante] poiche' farei da riferimento e spesso la gente mi sembra smarrita senza sapere a chi affidarsi quando ha bisogno

6. LagerAkkusana

LagerAkkusana nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nick:LagerAkkusana

Ore di gioco:quante ne voglio sempre dopo la scuola ;)

Esperienze:gioco da anni a minecraft sono molto esperto quasi in tutto ma so che ci sono persone molto + bravi di me con molte + esperienze

Lacune:plugin xD pero posso apprenderli facilmente in maniera rapida se spiegati in un certo modo

Faccio questo post perchè mi piace aiutare non solo i player che incontrano difficolta ma anche lo staff :D
    Non sono certo un robot che fa 9999 cose alla volta mi impegno se voglio
    ma sono un imbecille se non voglio

LagerAkkusana

7. Mrhackermachine

Mrhackermachine nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Nome: Mrhackermachine
    Livello di preparazione: medio
    Presenza sul server: frequento questo server da circa 1 anno e 1/2 sto molto sul server circa 8 ore al giorno ma per colpa dei miei genitori non posso stare di piu
    Le esperienze sul server: ho frequentato molti server ma questo e il migliore perché ci sono plugin che sono i migliore ma non solo ci sono plugin che sono introvabili e sono strutturati molto bene...
    Se devo giudicare MinatoriUnti da 1 a 10 dico 8 1/2

8. Mr.Bo0o0o0ed

Mr.Bo0o0o0ed nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nome: Mr_Bo0o0o0ed
    Livello di preparazione: Medio/Alto ( Si spera )
    Lacune in: Towny, anche se poche
    Presenza sul server: Ormai i ServerUnti sono gli unici che io conosca, ci gioco da quasi un anno ed essenzialmente dalle 2 di pomeriggio alle 5 se non alle 8 di sera, speso passo sul server anche la mattina, la sera gioco ma non più di 2 ore. Ultimamente ho molto più tempo libero, quindi non so dirvi.

9. andrei-hp

andrei-hp nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti sono andreoid e gioco a MinatoriUnti dal 2013, anche se il comando /res mostra che gioco dal 8 maggio(perché per un periodo di 5 mesi non ho potuto giocare a causa dell'alluvione) e volevo candidarmi per far parte dello staff perché sono presente sul server quasi ogni giorno sulle 8/10 ore di gioco e mi potreste anche chiamare TUTTO il giorno al numero 33********.Io solitamente entro dalle 13:00 alle 22:00-23:00.
    Sono molto preparato sulla craftazione degli oggetti,e sul aiutare i player sui vari comandi e ho una preparazione generale sul resto, ma non sono preparato su come risolvere alcuni dei problemi che riguardano il server.
    Spero che la mia presentazione vi sia di aiuto per scegliere il miglior giocatore che farà parte dello staff.
    VIVA MINATORIUNTI

10. diegohacker1999

diegohacker1999 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti da diegohacker1999...Ho giocato per un po di tempo su Minatori Uniti e vedo che è molto bello come server...Sono stato gia un Admin in un server che ahime è stato chiuso ma con i con i co mandi me la cavo abbastanza...Towny e Arena ne so qualcosa ma spero che non siano difficili i comandi...Comunque tuttora aiuto in vari server quindi con i player me la cavo...
    Io sono Libero dalle 16:00 alle 20:00...Sono solo 4 ore ma è il massimo...Ho avuto a che fare anche con server di mia proprietà quindi diciamo che me la cavo abbastanza bene con i server...Spero di aver detto tutto...Alla prossima...Volevo aggiungere e se potete rispondetemi al piu presto perfavore o quando potete: Ma io vorrei fare una donazione via SMS ma non so bene come funziona...Cioe io devo mandare L'SmS e dopo cosa succede?

11. zemmer53

zemmer53 novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    160
    Occupazione:
    studio presso istituto superiore max plank
    nick: zemmer53

tempo in gico: dalle 7/8 ore al giorno sopratutto di pomeriggio e anche di mattina
    esperienza: sono nel server da circa 8 mesi e minatoriunti lo conosco dalla 2.0 mi ritrovo spesso che alcuni player dato che mi conoscono a farmi domande e con gentilezza io rispondo e quanto ci sn nuovi player che entrano nel server li accolgo con cordialita e gli spiego le basi su cosa avere nel server. Quando qualcuno mi chiede una domanda io rispondo con gentilezza e sempre dicendo le cose giuste. Conosco tutto del server sopratutto towny e infatti nn ho problemi a sbagliare quando qualcuno mi chiede un comando

bn questa e la mia candidatura spero che mi prenderete in considerazione .

12. THE_BOSS_02

THE_BOSS_02 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    Mando questo messaggio per chiedere di essere ammesso nello staff

Tempo di gioco disponibile:Gioco sul server da un po infatti avevo iniziato a giocarci alla 2.0 ma non mi ero appassionato e dopo 1 mesetto ho lasciato tutto ma ora, 4 giorni fa sono ritornato e ieri ho perfino donato al server, e ora ci nerdo dalle 2 alle 6 ore al giorno(eccetto inprevisti)
    Ho molta esperienza come staffer(conosco bene essentials,WorldEdit,Citzen ecc l unico plugin che non consco piu di tanto è Towny mentre conosco benissimo factions)Sono un nerd minecraftiano dal 2012 e gioco sui server dal maggio 2012.
    Dispongo di skype,Ts3,Watshapp(anche se nn credo che vi serva tanto scrivermi dal cell GG)

Spero mi prenderete in considerazione

[SmallVip]THE_BOSS_02

Ps:puzzo :)

13. xGoDzPlay

xGoDzPlay nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Nickname in gioco: xGoDzPlay
    Gioco da 1/2 anni nel server
    Tempo che trascorro nel gioco tra 12/13 ore al giorno
    Cerco di essere cordiale e far sentire a proprio agio i nuovi utenti
    Esperienza nel Server: Media in genere so tutto quello che chiedono i nuovi Utenti.
    Spero mi prendiate in considerazione.

14. DarkItalianJok3r

DarkItalianJok3r nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    55
    Nick: DarkJok3rIT

Presenza in game: In Estate, la mattina dalle 9.00 circa fino alle 12.00 ed il pomeriggio dalle 14.00 fino alle 19.00 circa. Nel periodo di scuola varia da giorno a giorno ma comunque almeno 3 ore sicure.
    Esperienza: gioco da circa 2 anni e penso di conoscere abbastanza bene il server ma io non mi posso giudicare, per quello c'è pipe :)

Le cose che capisco meno nel server sono alcune arene e qualche comando utilizzato pochissimo per il resto me la cavo mi piacerebbe far parte dello staff perchè ho notato che quando gli utenti fanno domande a zemmer riesco tranquillamente a dargli una mano ed a rispondere io al suo posto.
    Sono disposto a mettermi a disposizione di chiunque abbia bisogno.
    Detto questo non so che altro dire ora non resta che vedere come me la cavo sul server ;)

15. BomberMan9999

BomberMan9999 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Nick: BomberMan9999
    Presenza:dalle 8:00 alle 16:00
    Esperienza:Beh io sn nuovo ho gia dei giorni buoni che ho su questo server.
    Difetti:non supporto hacker

16. clapawa

clapawa nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    Home page:
    Nick:Clapawa
    Presenza:la magiorparte del pomeriggio a volte anche di sera
    Esperienza:melacavo con qualuncue cosa potete verificare anche sul mio accoun youtube.
    gioco a minecraft da più di 3 anni.
    sto studiando anche html 5 da poco potreste visualizare i miei risultati da qui.
    Mi piace molto costruire e molte persono copiano le mie creazione sulla skyblock e mi fanno i complimenti per essa.
    Difetti:il computer con cui gioco attualmente fa pena ma trappoco me ne procurerò uno un bel pò potente.
    e molti cali nella rete eternet.
    spero che qualcuno legga il mio messaggio e fattemi sapere

Ultima modifica: 15 Agosto 2014
  17. iTzSharked

iTzSharked nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    Occupazione:
    Venditore di braccialetti
    Nickname: iTzSharked
    Presenza: Sono Disponibile A Tutte le ore della Giornata, Molto Positivo per gli Utenti Notturni.
    Esperienza: Dato che su Unti ho trascorso 2 Anni della mia vita, Son consapevole di ciò che mi accadrà, voglio andare oltre allo stare online per puro divertimento, Voglio aiutare la gente, Dato che con me sono sempre stati gentili, Voglio trasmettere La Passione che mi e stata acquisita 2 Anni fa. Mi considero molto Sapiente sui Plugins e su tutti i tipi di comandi Utili per I Players, Sono simpatico con tutti se per Base c'è il Rispetto.
    In fine, Se accogliereste la mia richiesta ne sarei molto grato ed altrettanto Soddisfatto. Non c'è niente di più bello che aiutare la gente.
    Cordiali Saluti, iTzSharked.

18. Kra

Kra utente Bannato Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    Avevo intenzione di candidarmi come Builder :)
    Gioco da più di un anno su Unti, e sono stato SmallVIp per due mesi (scaduti settimana scorsa)
    Mai mutato, jailato e simili (coff coff non come rakdo coff <3 ), sono stato sindaco e assistente di parecchie città: ho costruito dal nulla Firenze, la nuova Creepyland, e la mia attuale city High Hrotgar, e ho contribuito alla costruzione di Krapolis e Itaca e alla progettazione di quella che ora è LeafTown, tutto in survive ovviamente
    Ho anche costruito un castello dalle dimensioni di 4 freebuild nella durata del Vip, quindi circa 70x70 completo di stanze, candelabri, scale, tappeti e quant'altro
    Ho una buona conoscenza della redstone e sono abbastanza presente sul server (dalle 2 ore alle 6/7 giornaliere, chiedere di più sarebbe troppo a.a)
    Conosco anche alla perfezione il plugin towny essendo capo nazione (quasi tutti non sanno neanche dell esistenza del comando /n set title e certe volte è divertente prendere qualcuno in giro mantenendo l'anonimato :3 )
    Questo è tutto, ci si vede sul server ^^

Edit: sono Kra fratello minore, mio fratello maggiore si era già proposto con quest'account del forum ma sul server è un altro player

19. limonetto

limonetto nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    CANDIDATURE STAFF

Nick: limonetto

Presenza in game:attorno alle 9/10 ore al giorno, sia alla mattiana che al pomeriggio che la sera

Esperienza: non posso giudicarmi adesso. Si, l'esperienza si fa col tempo e, , di esperienza non sono un gran esperto ma ci provo.
    Una delle cose in cui credo di essere bravo è costruire e rispondere alle richieste in /helpop o /aiuto
    Mi piacerebbe sia aiutare gli altri che giocare o anche costruire in caso di necessita.

Io vorrei essere accettato anche con solo 12 anni perchè in tutti gli altri server mi hanno rifiutato per la mia età pero io mi impegnero ad aiutare e nel /aiuto perche io ho sempre voluto aiutare le persone nel gaming e nei server.

Io ho finito le parole... pero si vedra col tempo

20. ale183

ale183 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Nome: ale183
    livello di preparazione: medio
    Lacune: Towny
    ore di presenza: 1-2 (durante il periodo scolastico), durante le vacanze posso dalle 3-4 ore

ah, dimenticavo, vorrei diventare helper

Ultima modifica: 26 Agosto 2014

Condividi questa Pagina