Datato Vecchie candidature staff

Discussione in 'Candidature Staff 2019/20' iniziata da portapipe, 16 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mrhackermachine

    Mrhackermachine Nuovo Utente

    Registrato:
    27 Settembre 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Nome: Mrhackermachine
    richiedo di far parte dello staff di skyblock
    livello di preparazione in skyblock: alto
    mi piace aiutare la gente in difficoltà
    presenza in gioco: circa 6-7 ore di gioco ma ci sono alcuni ma alcuni di giorni che non ho tempo di giocare
    vorrei diventare uno aiutante del server di skyblock se e disponibile senò mi va bene qualche altra cosa basta che sia su skyblock
     
  2. PaolizJ

    PaolizJ Nuovo Utente

    Registrato:
    2 Settembre 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente
    Località:
    Taranto
    :)
    Nome in game: "PaolizJ"
    Presenza in game: 5/6 ore ogni tanto anche 7 ore, periodo scolastico 2/3 verso la sera.
    Livello di preparazione: Non posso darmi un livello, perché di certo non sono il genio di turno, i plug-in piano piano li sto imparando tutti, l'unica lacuna è SkyBlock di cui non ne so molto avendone giocato poco. Per Towny ne so molto a dir la verità, ho imparato tutto in fretta e ne sarà onorato se non di più ad usare tutti quei comandi che mi stuzzicano tanto :3 no dai scherzo, essere dello staff di certo non significa avere tutti quei comandi da poter sfondare anzi, essere della staff vuol dire aiutare la gente, poterla inserire nel gruppo e farla sentire a proprio agio anche appena entrati nel server.
    Con la gente so essere molto simpatico, solo se sulla base c'è il rispetto reciproco. Sul server ci gioco oramai da 3 mesi se non erro, controllerò su /res per esserne più sicuro. Per ultimo, viva MinatoriUnti <3 :3
     
  3. vario

    vario Nuovo Utente

    Registrato:
    7 Luglio 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    55
    Sesso:
    Maschio
    nick: MrScience0_o
    ore di presenza: variabili posso fare dall 2 alle 5 ore come solo 1 ora o anche 6 ore dipende dagli impegni che ho
    livello esperienza:Medio-alto

    conosco molto bene il server minatori unti rispetto agli altri presenti, conosco tutti i comandi del towny, conosco le pricipali regole, lo spawn, e le varie zone presenti, i comandi piu importati, gioco su minatori da molto tempo e vorrei dare una mano perchè credo di essere preparato x aiutare i player nuovi e fargli imparare a conoscere il server
     
    A Vhantilly piace questo elemento.
  4. Matt3o188

    Matt3o188 Nuovo Utente

    Registrato:
    25 Novembre 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Nome: Matt3o188
    Ore Di Gioco: 6-7
    Livello Di Esperienza: Alto

    Minatoriunti è stato il mio primo server di minecraft l'ho conosciuto grazie a un Ex-Player (Comino99) e ad quel giorno mi sono appasionato di server minecraft in particolare di minatoriunti perche c'è staff pen preparato, il server è abbastanza stabile e soprattutto lo staff è sempre a tua disposizione.
    Conosco molto bene i comandi dei vari plugin soprattutto quelli dei plugin *Mip* ora non mi metto a dirli tanto so che sarebbe inutile!
    cerco sempre di aiutare i player in difficolta quando lo staff non è presente nel server e per aiutare lo staff (pipe) quando non ho nulla da fare mi metto a cercare bug da riferire a pipe; sono sempre disponibile a chiunque se serve una mano (ovviamente se ne ho la possibilita).
    Unmio svantaggio è che faccio molti errori grammaticali,ma spero non sia un dettaglio importante!

    Ciaooooooo
     
  5. Magnitudo

    Magnitudo Nuovo Utente

    Registrato:
    3 Ottobre 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    60
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Di Terza Superiore
    Località:
    Ischia
    Nome in gioco: Magnitudo
    Livello di esperienza: Non so spiegarlo perchè l'esperienza si fa con il tempo chiedendo agli admin, ai mod, agli aspiranti staffer... Credo di essere in livello Medio, ma migliorando potrei arrivare anche a livello alto.
    Ore di presenza: 6/7 ore al giorno eccetto giorni festivi sabato e domenica potenzialmente online tutta la giornata.
    Sono bravo nel plugin Towny, Shop, Freebuild, Fazioni e un plugin non presente in questo cioè GTA. MinatoriUnti è stato il mio primo server multiplayer e tutti i plugin "Made in Pipe" mi hanno sempre affascinato e hanno aumentato la mia voglia di entrare nel team staff ogni giorno. Ed eccomi quì a fare richiesta per lo staff. Sarò felice di aiutare player che richiedono aiuto. Grazie per la lettura
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2014
  6. Surr3alPow3r

    Surr3alPow3r Nuovo Utente

    Registrato:
    2 Maggio 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    45
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Dovunque...
    Nickname: Surr3alPow3r
    Livello esperienza:Alto
    Ore di presenza: Quante ne richiede il server, minime 4
    Lacune: Quasi nulle (sono qui per candidarmi non per essere modesto :p u.u)

    Surr3alPow3r
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2014
  7. wiggins540

    wiggins540 ex wlapizza Utente

    Registrato:
    14 Ottobre 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    490
    Sesso:
    Maschio
    nickname:wiggins540
    livello esperienza:alto
    mi intendo specialmente dei server minatorunti , creativitiunti e skyblock
    questo server e stato il mio primo server che o conosciuto grazie a DIO e BOBAZZA e quando o conosciuto questo server la mia vita a avuto un mega risveglio cosi tanto che o pre comprato un vip e continuero a prenderlo ogni volta che finisce e mi faro l account premium solo per mandare codesto server primo in classifica e per farlela pagare a quelli che ci dossavano il server
    vorrei aiutare a mgliorare il server aiutando a pensare idee sui nuovo plugin
    e ogni tanto aiuto/faccio tutorial ai nuovi in minatoriunti e non so perche ma mi ispira aiuare la gente e come dire una parte di me
    spero che acceterai il mio aiuto e io cerchero di impegnarmi il piu possibile
    pipe i tuoi plugin sono i piu figi di tutti i server del mondo continua cosi =)
     
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2015
  8. ThePiallators

    ThePiallators Nuovo Utente

    Registrato:
    20 Novembre 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Sesso:
    Femmina
    Località:
    Thiene
    Nickname: ThePiallators
    Presenza in game: Di solito minimo 3 ore (nel towny), se non ci sono di solito è perché sono occupata (cosa che capita raramente)
    Esperienza: Non saprei quanta esperienza ho (per questo preferirei essere messa alla prova) ma di solito la cosa che so fare meglio è aiutare i nuovi player, dare il benvenuto, dare indicazioni ecc..

    Edit di portapipe: non siete voi a decidere il grado di staff quindi non mettetelo!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2014
  9. yuke

    yuke Apprendista Utente

    Registrato:
    6 Gennaio 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    260
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Intrattenitore
    Località:
    Monte Sasso
    Nome: PabloSuper99
    livello di esperienza: medio-alto
    ore di presenza: 2-3

    Minatoriunti è stato il primo server su cui ho giocato, non l'ho mai abbandonato e credo che mai lo farò, ho visto questo server crescere e cambiare.
    Ogni volta che logga un nuovo utente cerco di accoglierlo nel migliore dei modi (come voi avete fatto con me) gli spiego i comandi basilari per iniziare a giocare sul server, inoltre cerco sempre di rispondere alle domande poste in chat e qualora non conoscessi la risposta mi informerei per essere pronto una seconda volta. Le mie ore di presenza non sono molte ma in quel lasso di tempo mi impegno molto ad aiutare come posso.
    Spero di essermi venduto abbastanza bene..

    Grazie, Pablo
     
    Ultima modifica: 22 Novembre 2014
  10. tommy1909

    tommy1909 Nuovo Utente

    Registrato:
    22 Novembre 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Sesso:
    Maschio
    nome:tommy1909
    ore di presenza:6/7 ore (circa) al giorno
    livello esperienza: medio-alta
    esperienze: ho molte esperienze con plug-in towny con cui mi sono trovato a trattare in vari server; un altro plug in che mi ha affascinato e il MIP e i plugin made-in-pipe che rendono il server sempre più affascinante.Da quando sono entrato e ho appreso le basi ho cercato di aiutare tutti quelli che cercavano qualche risposta, so quasi tutti i comandi a parte quelli che non posso usare da player normale e che non ho mai sentito sul server. seguo tutte le regole e cerco di mantenere sulla giusta strada gli altri player. sono molto bravo a costruire e con la redstone me la cavo abbastanza bene,sono molto disponibile; vorrei tanto essere messo alla prova per mettermi alla prova e dimostrare a tutti che io valgo.
     
  11. dexterclays

    dexterclays Nuovo Utente

    Registrato:
    21 Settembre 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Nome: dexterclays

    Ore di presenza: Quando voglio, quindi ci sarò praticamente sempre

    Livello di esperienza: Me la cavo nel plugin towny, in ogni città in cui andavo diventavo sempre il miglior assistant. Gioco nel server da ormai molti anni, e posso dire di conoscere abbastanza questo server, ma col tempo è cambiato e pur di diventare membro dello staff starò giorni a vedere le funzioni nuove e inizierò da subito a studiarmele.



    Sono maturo e quando mi impegno mi impegno per davvero, prendo le mie responsabilità seriamente, e appena ( e se ) diventerò assistente mi metterò a piangere, è da tanto che volevo provare a diventarlo ma ho sempre avuto paura dei giudizi degli altri, avevo paura sopratutto di pipe mi faceva paura ahahah ma ora ho imparato a conoscerlo e ho iniziato davvero a capire com'è minatoriunti, per me è come una famiglia mi conoscevano tutti e mi divertivo un sacco.

    Se mi date questa opportunita sarò davvero felice e sarà il mio regalo di compleanno visto che manca poco.
    Spero di avervi convinto,
    -dexterclays

    P.S.: non ho un immagine del forum e tutte le cose fighe alla fine ma capitemi, non sono capace ahahah
     
  12. Brunisio101

    Brunisio101 Nuovo Utente

    Registrato:
    6 Aprile 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    55
    Nome: Brunisio101
    Ore di Presenza: dipende dalla scuola (può essere 2 ore come 8!) di solito minimo 2 ore
    Livello di Esperienza: medio
    Lacune in: arene
    Punti Forti: Towny/Nation e Faction, oltre che comandi principali
    Perché vorrei diventare un Membro dello Staff: perché ho sempre visto gente che mi aiutava molto all'inizio in questo server e per me è arrivato il momento di ricambiare e riscattarsi e vorrei poter contribuire a migliorare questo bellissimo server.
    Mio Parere: devo dire che tra tutti i server che ho salvato nel mio account di Minecraft questo è il server più originale che abbia visto: bellissimi plugin creati a mano, etc.
    Se qualcuno sta leggendo lo ringrazio per aver letto i miei pensieri e ideali. Grazie
    Brunisio101
     
    A Vhantilly e gorgo856 piace questo messaggio.
  13. gorgo856

    gorgo856 Novellino Utente

    Registrato:
    9 Gennaio 2015
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    155
    Sesso:
    Maschio
    nome gorgo856
    esperienza media
    presenza lunedi fino a venerdi dalle 18 fino alle 23 sabato e venerdi alcune volt fino alle 2 4 e 00

    sono dal 23 ottobre 2014 non sono tanto vecchi conosco tutte le arene plugin e eventi ho ho uno shop ma lo tolto poi mi sono fatto 5 amici e il mio puigin preferito e i pokmon ho due pokeball nella cassa ho visitato molti server questo e il migliore so tutti i i comandi del server be i pluigin dei pokemon sono solo in creativiunti gioco a skyblock skycraft e minatoriunti e sono pronto a diventare staff
     
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2015
    A jekketto, Fugo e Malacodae piace questo elemento.
  14. 333nicola94

    333nicola94 Nuovo Utente

    Registrato:
    3 Febbraio 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Sesso:
    Maschio
    Nome:niko
    ore di presenza: 3-4 ore al giorno la sera dopo il lavoro verso le 19:00 apparte il sabato e domani che gioco molto di più ovviamente
    livello esperienza: medio-alto...ma sicuramente migliorabile di molto e cmq nn è calcolabile..gioco da un anno

    gioco , mi diverto e aiuto i player scrivendo in chat come posso aiutarli...son specializzato in skyblock dove ho la possibilità di scrivere in chat ai player che hanno appena inziato l' isola e darli man forte:) consigliando, dicendogli i comandi e penso di essere preso cm punto di riferimento su skyblock, perchè son riuscito grazie all'aiuto di riguz ,vassili ad arrivare in maniera ottimale primo nella classifica , son respondabile degli scambi su skyblock e quindi parlo molto in chat e do man forte ai player quando ne hanno bisogno ,spero sempre di vedere gente nuova a giocare;). Son iscritto su minatori e gioco su skyblock su acidunti ma questo penso sia scontato:) (nn so scrivere ahaha abbiate pazienza .)
    e spero che da cm si è capito che io son un che fa .e che agisce ...e nn di scrivere ahahahahaha cmq spero di diventare staff skyblock, penso che molti dei player sarebbero daccordo:) visto che son abbastanza conosciuto su quella modalità di unti:)

    finisco col dire che ho fatto i miei errori su questo server in passato:) e che tutti ne fanno, basta che poi si capisca e si ammetta di aver sbagliato...ovviamente nn rifancendo stesso errore:)
    ps: grazie domy per avermi smutato ahahahah :')
     
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2015
  15. Parrrley

    Parrrley Apprendista Utente

    Registrato:
    3 Aprile 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    425
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Roma
    Nome in-game: devastatore666
    Ore di presenza : dipende , attualmente ci sono giorni in cui sono connesso pomeriggio e sera , ma solitamente la sera ci sono sicuro, poi può variare se sono occupato, ma solitamente sono presente almeno 4 ore.
    Livello di esperienza : Medio
    Ho una buona conoscenza del mondo towny e faction e di come è strutturato il server e di come funziona,sono connesso maggiormente in MinatoriUnti ma ogni tanto entro anche in Apocalisse.
    Sicuramente su alcune cose ho delle lacune e quindi ho ancora da imparare.
    Sono molto paziente , e disposto ad aiutare, sono sempre gentile e mi piace scherzare (naturalmente sempre nel rispetto).
     
    A Portanna piace questo elemento.
  16. rage234

    rage234 Nuovo Utente

    Registrato:
    5 Aprile 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    sono rage234
    la mia esperienza è medio/bassa conosco discretamente il mondo towny,faction e apocalisse conosco più o meno quasi tutti i server le arene alla leggera ed non ho una grandissima conoscenza nei comandi però imparo in fretta sono attivo in media 8 ore al giorno.
    sono simpatico,paziente e mi piace aiutare il prossimo (per quanto mi sia possibile)
     
    A Portanna piace questo elemento.
  17. xXMattyHDPvPXx

    xXMattyHDPvPXx Nuovo Utente

    Registrato:
    21 Febbraio 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Sesso:
    Maschio
    Nome : xXMattyHDPvPXx (Ex Mattyman1265)
    Esperienza esperienza media ma per i plugin molto alta, sono sooprattutto bravo nelle citta fazione anche nelle altre cose però nelle fazioni un po di più.
    Ore Di Gioco : Al Giorno, torno da scuola mangio e mi metto a giocare fino alle 16 poi faccio 1 ora i compiti e ritorno a giocare (sempre su minatori) fino a che non spengo....
    Età : 15-16 anni
    Sul pvp magari è la cosa in cui mi trovo un po in difficolta anche se è da ieri che mi sto imparando tutto quello che server pure sul pvp (che mi manca solo quello), Quando qualcuno chiede qualcuso nel server anche se non sono nello staff mi permetto di rispondergli se so cosa devo rispondere normalmente e cerco di aiutare un bel po di gente. Sono una persona con la testa sulle spalle e se lo volete sapere mi sono fatto pure un server per impararmi tutti i plugin (quindi ho molta esperienza con i plugin) solo per entrare a far parte dello staff spero che se mi prendiate vi sia di aiuto per me va bene un semplice aiutante come membro dello staff visto che è quello che mi piace di più... vi ringrazio se mi prendere e spero che fate la scelta giusto ciaooooo,,,

    xXMattyHDPvpXx
     
  18. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    IMPORTANTE
    EVITATE DI SCRIVERE QUALUNQUE MESSAGGIO CHE NON SIA UNA CANDIDATURA
    Meno messaggi inutili più probabilità avrà il vostro messaggio di essere notato dallo staff. Quindi evitate di scrivere roba inutile, thanks ;)
     
  19. roomgia

    roomgia Nuovo Utente

    Registrato:
    25 Febbraio 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Sesso:
    Maschio
    NOME: roomgiga
    ore di presenza :10-12

    livello seperienza :medio helper


    sono uno dei nuovi arrivati ho provato tutto dai minigames agli hg so quasi tutti i comandi dei plugin sono pronto per sostenere il server dagli haker gia che so fare controlli sia con skipe che con teamwiwever 3 posso essere un bravo helper per se mi incazzo sono severo spero che la mia descrizione vi sia piacuta e in questo momento mi trovate sulla acid skyblock
     
  20. cretom

    cretom Nuovo Utente

    Registrato:
    16 Febbraio 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    25
    Sesso:
    Maschio
    Nome:cretom
    Livello di Preparazione:piuttosto alta
    Lacune: certe in minatori unti
    ore sul server: 9/10 ore


    in questi ultimi mesi ho provato altri serve ma,sinceramente, minatoriunti è il migliore.. Ci gioco dal 18 novembre 2014 (confermato con /res) e mi trovo molto bene.Fin ora ho aiutato molte persone sui server creative,minatori,arene,skyblock e anche nella lobby. Spero di diventare staffer perchè vorrei aiutare più persone e sappiamo tutti che più comandi hai a disposizione e più riesci ad aiutare i player.Ho anche fatto dei video su Minatori unti,certi caricati già su youtube e certi no.Ho avuto già esperienza come MOD su un server che poi poveramente ha dovuto chiudere. SPERO di diventare al più presto staff, ma non per rendermi figo con altri player.. ma semplicemente per aiutarli molto di più :)
     
    A oceas e Kra piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina