CANDIDATURE STAFF (Leggere il primo post)

Discussione in 'Contest - Concorsi!' iniziata da portapipe, 16 Aprile 2013.

1. 21minecraft21

21minecraft21 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    Nome:21minecraft21
    Ore di Presenza: Sinceramente gioco dalle 5 alle 6 ore al giorno
    Livello di Esperienza: Lo ritengo abbastanza alto (molto modesto lol :D)
    Lacune: Un po' nel mondo fazioni ma vedrò il prima possibile di imparare i comandi e studiarmeli

Sono molto anziano ormai su questo server sono circa 3 anni che gioco qua insieme a voi. Conosco molto bene i plugin e i vari server di minatoriunti, e adesso mi sto anche specializzando moltissimo sulla towny :D. Cerco sempre di aiutare in chat quando qualcuno ha bisogno solo che inizia ad essere abbastanza difficile perché molti chiedono aiuto con il comando, ma nonostante ciò non mollo e farò del mio meglio in modo che venga notato da voi dello staff. Spero che prendiate in considerazione la mia candidatura .Grazie.

A GAGGIO02 e acavani71 piace questo messaggio.
  2. drago27

drago27 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    nome:drago27
    ore di presenza :8-9
    livello di esperienza:medio alto

Io giocavo sul server gia dopo pochi mesi dall'appertura quindi ho molta esperienza, sono sempre disponibile anche agli staffer per qualsiasi lavoro e aiuto volentieri chiunque sia in difficolta e nella costruzione di edifici sono sempre presente a dare una mano ,le mie conoscenze del server e di minecraft sono piu che suffucenti per aiutare gli altri e per diventare aiutante.

3. acavani71

acavani71 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    nome:acavani71
    -Livello Di Preparazione:Relativamente Alto
    -Cose Che Non So: Presento Alcune Lacune nelle Arene che in questi giorni sto imparando e Alcuni Aspetti Delle Fazioni
    -Esperienza: Gioco dal 2012,quindi posso dire che sono un Veterano spero, sono stato assente per 5 mesi circa poi quando ho ripreso a giocare sono apparsi nuovi plugin,cambiamenti e novità e io ho deciso di imparare questi nuovi aspetti del server e così feci.adesso mi sono ripreparato sui plugin del server e quando posso (sopprattutto se sò la risposta ) rispondo volentieri agli utenti proprio come lo staff ha fatto con me quando sono arrivato e quando non so qualcosa sto zitto zitto e guardo uno Staffer che risponde in maniera perfetta così nella mia mente prendo appunti su come rispondere la prossima volta.
    Ore di Presenza: In Questi Giorni Molto Presente posso essere assente solo quando magari il giorno dopo ho una verifica o interrogazione difficile (Parlo di Un Ora di Presenza in Meno )
    -Se entro o non entro nello Staff...... bè io darò sempre il meglio per aiutare il server Il Server Che Amo e che Ho Sempre Amato

Saluti:) il Vostro Aca:):)

A Kra e 21minecraft21 piace questo messaggio.
  4. TigercatX

TigercatX nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    55
    Nome Darktails255
    Ore di presenza:1/2
    Esperienza:medio-alta
    cosa voglio diventare:moderatore o aiutante
    cose che non conosco:i comandi vip scritti da portapipe
    cose che conosco:tutto il resto

Ultima modifica: 7 Giugno 2015
  5. Tommy_Ita19

Tommy_Ita19 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    nick: Tommy_Ita19
    livello di preparazione: medio-alto
    cose su cui non sono preparato: i comandi vip del server (non essendo vip) ovviamente i comandi /fly, /tpa li conosco non conosco invece quelli scritti da pipe (per vip) non li conosco
    a chi aiutto: ultimamente sto aiutando un po tutti quelli che hanno dei dubbi, quelli che entrano in city, gli spiego come funziona il server e i nuovi arrivati nel server

6. xCoNNoR_

xCoNNoR_ apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Nick: xCoNNoR_
    Livello di esperienza: relativamente alta
    Lacune: principalmente le arene ma le sto testando in questi giorni
    Ciao,sono un "anziano" player di minatori e gioco rispettivamente da 1 anno e mezzo.
    Sono molto preparato in towny e i player mi conoscono abbastanza bene,e conosco bene tutti i mondi e le loro caraterristiche
    le mie ore di game sono molto alte (8/9 ore).
    mi piacerebbe entrare nello staff :) ,anche se non sono il piu bravo di tutti.Aiuto molto i player in chat e li aiuterò anche se non mi prendiate.
    Spero mi accettiate
    -Connor

7. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    231
    Punteggio:
    2.465
    ATTENZIONE! DA OGGI UN REQUISITO FONDAMENTALE PER ENTRARE NELLO STAFF SARA' LA PRESENZA COSTANTE E ASSIDUA NELLA COMUNITA' UNTA! I VOSTRI MESSAGGI DI STATISTICHE, I MI PIACE E IL PUNTEGGIO DEL FORUM SARANNO UN TERMINE FONDAMENTALE RIGUARDO LA TUA AMMISSIONE NELLO STAFF!

Ultima modifica: 11 Aprile 2015
    A GAGGIO02, °M0M0°, maurizio budroni e 5 altri utenti piace questo elemento.
  8. kyleyousif11

kyleyousif11 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    nome:kyleyousif11
    ore di presenza:5\6 o anche di più
    livello di esperienza:abbastanza alto
    Punti di forza:conosco molti minigame
    Punti di debolezza:nessuno,soprattutto nei comandi sono un mostro
    Esperienze:sono stato su altri server helper e admin quindi penso di andare bene anche per questo server.
    vorrei diventare super-mod o helper (lo spero) grazie per aver letto

P.S:non uso mai abbreviazioni di qualsiasi tipo (voglio essere il più chiaro nel spiegare agli utenti in difficolta)

nick:kyleyousif11
    Livello di esperienza: relativamente alta
    Lacune: principalmente le arene ma le sto testando in questi giorni
    Ciao,sono un "anziano" player di minatori e gioco rispettivamente da 1 anno e mezzo.
    Sono molto preparato in towny e i player mi conoscono abbastanza bene,e conosco bene tutti i mondi e le loro caraterristiche
    le mie ore di game sono molto alte (8/9 ore).
    mi piacerebbe entrare nello staff :) ,anche se non sono il piu bravo di tutti.Aiuto molto i player in chat e li aiuterò anche se non mi prendiate.
    Spero mi accettiate

EDIT Fugo: Si, ho unito due messaggi, per questo nick e altro si ripetono

9. Jordansweeto

Jordansweeto nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    15
    Candidature STAFF
    Nome:Jordansweeto
    Ore di gioco 8-9
    Esperienza:Alta

A jekketto piace questo elemento.
  10. unnamed75

unnamed75 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    45
    nome:unnamed75
    livello di preparazione:abbastanza alto (non mi paragono a portapipe :))
    lacune e punti deboli: towny
    ho visitato molti server italiani, ma uno come minatoriunti non esiste. è divertente ed appassionante. ecco qui il contest:
    vorrei diventare staffer per migliorare l'esperienza di gioco di altri player, migliorare il server in base alle mie possibilità (medie) e non so, quello che c'è da fare c'è da fare. disponibilità: tranne quando vado a scuola o quando vado ad allenarmi. conosco tutti i comandi e sono connesso al server in modo abbstanza continuato. è stato il mio primo server da quando ho iniziato a giocare a minecraft. sono quasi sempre in linea su skype (unnamed75). so di non essere il miglior player, ma so che mi sto impegnando, aiuterò i player sia da membro dello staff e sia da normale player
    spero che accogliate la mia richiesta di candidatura!
    vi auguro che il server cresca

11. fedefantube

fedefantube nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Io mi chiamo fedefantube sul server ma io ho avuto molta esperienza con i server sono stato su 90 server io vorrei diventare staff perché anche non avendo Skype so tutti i comandi perché ho avuto diversi server quindi vorrei diventare staff grazie

12. FiloU79

FiloU79 novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    105
    RE:CANDIDATURE STAFF
    nome in game:FILOU79

frequenza di gioco: quasi ogni giorno

sono specializzato nella creative , ma sono efficiente anche negli altri server.conosco bene i comandi e so consigliare bene alla gente.
    Non ho molta esperienza nello staff , ma vorrei sinceramente farne parte,da sempre.Potrei essere anche severo se necessario.
    Credo di non essere molto preparato nei comandi dello staff, e se serve nei meccanismi di redstone.
    vorrei far parte dello staff perchè a me piace,sincero,aiutare la gente e farla pagare alla gente che compie azioni illegali.
    Sono nel server da circa un anno ,sono anche molto amichevole e conosco molto bene il server.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2015
    A valentinamoro piace questo elemento.
  13. unnamed75

unnamed75 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    45
    nome player minecraft: unnamed75
    buongiorno, vorrei candidarmi come staffer su minatoriunti perchè, appena entrato (è stato il mio primo server in multigiocatore) mi è piaciuto, non solo per la varietà di server che stanno dentro ma anche per i giocatori;). i miei obbiettivi sul server sono: 1. migliorare in generale l'esperienza di gioco nel server, aiutando i player anche con domande semplici; 2.per controllare in generale che sul server vada tutto bene e che l'atmosfera sia fantastica (come adesso). infatti quando entra un giocatore nuovo cerco di socializzarci e fargli fare un "giretto" del server.
    la mia presenza (sia sul forum sia sul server) è media, in genere al pomeriggio (non conto le ore precise)
    . nel server sono abbastanza conosciuto (anche per le mie stupidaggini:(, mi correggerò nel tempo:)) e lo conosco molto bene. nella chat sono educato e i miei punti deboli sono i plugins, anche quelli fatti da portapipe (sotto questo aspetto proprio non mi prendete in considerazione)
    grazie per la considerazione e buona giornata!

14. iBorro99

iBorro99 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Nome: iBorro99
    Ore di persenza: dalle 4 alle 8 ore in particolare Lunedi, giovedi, domenica
    Esperienza: medio-alto
    tipologia di preparazione: builder
    Buon giorno rega sono iBorro99,
    sono un builder abbastanza bravo in quel che faccio ed anche molto buono nel creare pixel-art di item e oggetti e anche arredatore, so costruire infrastrutture come: metropolitane, ferrovie, e strade di cobblestone e molto altro, basta chiamarmi e vi faro tante pixel-art e ovviamente infrastrutture che pero' devono essere in regola con il regolamento
    grazie per la comprensione

15. ensome

ensome nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    25
    nickname: ensome
    esperienza: media
    tipologia di preparazione: aiutante
    ore di gioco: dalle 4 alle 8 ore al giorno (dipende dalla scuola durante l'anno); tutti i giorni
    lacune: qualche comando della towny e conosco generalmente gli altri server

Buonasera,
    Ho deciso di redigere questo questionario al fine di raggiungere (dopo numerosi aiuti e dopo aver imparato bene i comandi del server) il grado di aiutante, per aiutare, appunto, i giocatori in difficoltà, per dare loro il benvenuto sul server e per indirizzarli al meglio.
    Qualora si dovessero presentare delle problematiche tra alcuni giocatori cercherò di colmarle per garantire a tutti un gioco rispettoso.
    Nel mentre, mi impegno a contribuire all'aiuto dei giocatori del server in attesa di una vostra opinione e a rendermi partecipe al forum.

I miei saluti più sinceri.
    Il vostro ensome

A Malacodae piace questo elemento.
  16. 1u64

1u64 apprendista Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    265
    Occupazione:
    Studente
    Ign : 1u64
    Preparazione : medio-alta
    Lacune : Gioco tendenzialmente solo al towny, quindi non conosco al 100% dei comandi e delle possibilità di un player, ma sono spinto dalla curiosità e dalla voglia di imparare tutto sui server unti.
    Ore di presenza : Generalmente almeno 4 ore

A FeNiX, GAGGIO02 e Malacodae piace questo elemento.
  17. oceas

oceas nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    ciao io sono oceas e vorrei essere un helper nel vostro staff perchè è un server mitico e quindi voglio garantire ai player una migliore permanenza sul server MinatoriUnti.
    Disolito sono molto presente sul server potete verificare =)
    Sono anche bravo a costruire (di tutto) conosco bene minecraft quindi posso dare istruzioni non solo sullo stato del server, però non so molto sui funzionamenti dei plugin =( ma mi informerò.

18. FrancescoTheWolf

FrancescoTheWolf nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Egregio staff di MinatoriUnti, sono qui a scrivervi per chiedervi se posso diventare staff, piu precisamente un helper, io ammetto di non avere molta esperienza come membro dello staff, so solo comandi base per mutare, kickare, bannare e anche altri come vanish e la fly, ed avevo pensato di iniziare qua, iniziare ad aiutare questo server, certo non farò un gran che però questo server mi ha offerto tanto ed io voglio ricompensarlo, chiedo solo la possibilità di ripagare questo server che per me ha fatto tanto, e chiedo a voi di darmi questa opportunità
    Cordiali saluti
    FrancescoTheWolf
    PS:Sono online dalle 9/10 ore al giorno

19. WhiteShark27

WhiteShark27 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Salve a tutti sono WhiteShark e anche se sono registrato da poco vorrei far parte dello staff, ho appreso in poco tempo i comandi e quello che c'è da sapere perciò di esperienza mi considero media.Il tempo che sto online è circa 1 ora, spero che mi prendiate,qui è tutto cordiali saluti da WhiteShark27:)

20. _Darkray

_Darkray apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    205
    Occupazione:
    (dis)
    Nome: _Darkray
    Preparazione: Media
    Ore al giorno: Quando c'è scuola: 2/3, Quando c'è vacanza: 5/6.
    Lacune: Del towny non so quasi niente come pure nelle arene. Molto meglio in creativunti, prison e vanilla.
    Vorrei diventare staff principalmente del Creativunti per aiutare un po tutti i nuovi e moderare gli altri che ogni tanto non c'è nessuno.
    Non mi dispiacerebbe neanche essere builder o aiutante di Prison. Conosco tutti i comandi di Creativunti e Vanilla e quasi tutti quelli di Prison e le regole di ognuno di essi.
    Scrivo sempre in italiano corretto, senza abbreviazioni, K e sono capace di mettere la "H" al verbo avere.
    Sono su questo server da giugno 2015 quindi credo che mi sono fatto un po di esperienza con gli utenti e col server stesso.
    Quando non c'è staff online aiuto i nuovi arrivati e chi ha bisogno di informazioni che dispongo.

Ultima modifica: 14 Aprile 2016

Condividi questa Pagina