Capitolo 10: La Fine Di Unti

Discussione in 'Storie Unte' iniziata da MasterSlime86, 5 Luglio 2018.

?

Vi é piaciuta Tutta la storia a capitoli?

  1. Si

    0 valutazioni
    0,0%
  2. No

    0 valutazioni
    0,0%
  1. MasterSlime86

    MasterSlime86 Apprendista Utente

    Registrato:
    16 Agosto 2017
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    365
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Scrittore Delle StorieUnte
    Località:
    Casa Delle StorieUnte
    Il mondo era ormai alle strette Fede aveva le bolle ed era pronto ad uccidere tutti! Pipe era stato informato che l'anello era scomparso e che il mondo era nelle mani di Fede... @Malacodae era partito alla ricerca di Fede insieme a @macrocane nella foresta del Terre, andava tutto per il meglio quando un gufo paralizzante colpì macro che disse:" Ahi ma cosa mi sta suc#ceden#do# no#n rie#sco a# par#lare ai#uto" Mala allora rispose:" Macro farò il prima possibile per salvare il mondo e poi curarti". Mala corse e attraversò la foresta velocemente e sbucò davanti Fede.. Ma ormai era troppo tardi il mondo si era ristretto e Mala cadde nel vuoto come tutte le persone..
    Fede ora che aveva tutti i poteri poteva finalmente scoprire chi era il Re Dei Castori e rimase stupito il Re era.. @zDrFede ossia suo padre! Fede allora decise di lasciare il server e di darlo al destino in modo che venga distrutto... E dopo aver lasciato il server Fede si buttò nel nulla insieme a tutti i castori e... The End.

    Ragazzi spero vi sia piaciuta la storia e siamo arrivati alla fine.
    Si incomincia una nuova storia con protagonista Fede ma questa volta non da solo ma con una persona, un player vecchio di Unti e questo non sono io e neanche uno staffer una persona che nessuno si ricorda solo qualcuno.. @GABRYCA13.


    Ne vedrete delle belle :) Byeeeee
     
    A zDrFede piace questo elemento.
  2. zDrFede

    zDrFede Apprendista Ex Staffer

    Registrato:
    9 Giugno 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    295
    Sesso:
    Maschio
    Almeno riposo in pace xD, comunque voto diesci e non vedo l'ora che esca la nuova storia dove ci sono io protagonista xD
     

Condividi questa Pagina