Capitolo 3:La Morte Di Groot

Discussione in 'Storie Unte' iniziata da Kirin58, 21 Gennaio 2018.

?

Continuo La Storia?

1. Si

0 valutazioni
    0,0%
  2. No

1 valutazioni
    33,3%
  3. Certo Che Si!

2 valutazioni
    66,7%
  1. Kirin58

Kirin58 utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    60
    Groot era rimasto paralizzato,allora Alexander ne approfittò, prese Groot sulla schiena e lo legò a una catena.Poi prese un coltello e uccise Groot,in modo che poi lui sarebbe diventato il re dei Soldiers e sindaco della capitale Kattegat,peccato che i cittadini poi come re non scelsero Alexander ma Alessandro.Alexander era furioso e si suicidò buttandosi dalla torre più alta di Napoli.Kirin venne a sapere solo molti anni dopo che Alessandro era salito al trono e che Groot era morto.Alessandro subito fermò la guerra e dichiarò alleanza a Kirin. Ma Kirin al posto di accettare rifiutò la richiesta è mandò un esercito ad uccidere Alessandro perché l'unico che doveva comandare era lui.Alessandro decise di fuggire verso le macerie di Palermo e rifugiarsi sotto una stanza segreta in cui prima Mala lo aveva fatto resuscitare,ma quando arrivò trovo soltanto il cadavere del dio Mala che per sbaglio era resuscitato e si era ucciso con un incantesimo chiamato *morte e non resuscitazione*.Alessandro pianse tantissimo sul corpo del dio e lo benedì con dell'acqua santa avanzata,il corpo si illumino di una luce caldissima e dopo da sotto la luce uscì il Dio Kekko il dio dei morti che disse :"Io Resuscitero Mala Soltanto Se...

Se volete il continuo scrivetemelo :D

Un Saluto Da Kirin58

P.s Se questo capitolo è più corto degli altri il Capitolo 4 sarà più lungo :p

A zDrFede e Malacodae piace questo messaggio.
  2. Alessandro_0509

Alessandro_0509 novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    130
    bene bene

A zDrFede e Kirin58 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina