Carica Sindaco Krapolis

Discussione in 'Varie' iniziata da Kra, 22 Agosto 2013.

  1. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Questo è un problema che mi assilla da metà luglio, e che vorrei risolvere entro settembre..

    Premessa: Il 7 luglio (circa) ho dato la carica di sindaco della mia città a Cavernicolo, il mio vice-sindaco, in modo che la citta restasse viva e con un sindaco attivo. Ero d'accordo con Cavernicolo che mi avrebbe ridato il sindaco 7 giorni dopo, al mio ritorno dalle vacanze.

    Adesso.. Cavernicolo ha avuto un problema con la 1-6-2 e ora non riesce più a entrare. L'ho contattato via mail e sul forum 2 o 3 settimane fà, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Adesso sono quasi 2 mesi che la citta è senza sindaco e che vorrei riavere la carica.
    Ne ho parlato con Marcolizzo, Comin e anche con Mesferto (mi pare) e tutti e 3 mi hanno risposto che si doveva fare vivo Cavernicolo e dire che voleva ridarmi la carica di sindaco. Dopo un mese e mezzo che non entra penso che abbia abbandonato definitivamente MinatoriUnti per un altro server 1-5-2 o che abbia smesso di giocare a minecraft, e quindi é difficile che mi risponda..

    Questo è il link della discussione in cui spiega il suo problema e chiede a qualcuno di controllare la mia city
    http://www.minatoriunti.it/showthread.php?tid=717

    Spero che qualcuno mi possa aiutare anche se Cavernicolo non si fa più vivo.

    Grazie a tutti in anticipo :)
     
  2. Mesferto

    Mesferto Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Sesso:
    Maschio
    Tecnicamente lo staff non è responsabile delle città....
     
  3. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Ma praticamente qualcosa potreste fare, o no?
     
  4. Domyx150

    Domyx150 Non farmi chiamare il BanBunny... Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    1.416
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Siderno (RC), Italy
    Kra, senza il permesso di Cavernicolo non possiamo decisamente fare niente, il fattore per il quale cavernicolo deve essere dal vivo sul server si può aggirare in un modo, ma abbiamo comunque credo bisogno di una conferma da parte sua. I superiori valuteranno :)
     
  5. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Facciamo così: aspetta Settembre e avvisami di questa cosa: rifacciamo il passaggio a te.
    Vanno comunque favoriti i player che giocano e si impegnano, ma dovete scriverle su questo forum quando fate queste cose, così c'è una prova tangibile delle vostre azioni.
     
  6. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Grazie :D
    Comunque penso che a settembre mi faccio il premium, e senza la carica di sindaco non avrei potuto passarmi niente..

    Intanto spero ancora che Cavernicolo riesca a tornare :)
    [hr]
    Scusate il doppio post ma ho trovato questo riguardante il plugin towny:


    - If a mayor is deleted due to inactivity a new mayor is chosen from the assistants. If there are no assistants a random resident will be promoted.

    Non so se funzioni ancora, comunque se cavernicolo viene eliminato dal server un assistente (io) potrebbe mettere se stesso come sindaco...
    Io sapevo che dopo 3 mesi di inattività si era eliminati dal server, o sbaglio?
    In questo caso il 7 ottobre la citta tornerebbe di nuovo a me, anche se è passato moltissimo tempo :)
     
  7. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    Quella cosa si conta specialmente con i lotti,e non sono 3 mesi ma 6 ;)
     
  8. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Quindi dovrò aspettare..

    P.S. Bella firma fugo ;)
     

Condividi questa Pagina