CHI CI PRENDE... TESTER!*

Discussione in 'Contest - Concorsi!' iniziata da Malacodae, 24 Gennaio 2017.

1. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Come pochi sanno, stiamo aggiungendo una nuova modalità RPG su MinatoriUnti Towny RPG. Ma cosa sarà mai?? Nessuno lo sa e questo la rende una mega-sorpresa! Perché non provare ad azzeccare cosa verrà aggiunto? Poco prima dell'apertura ufficiale della modalità, colui che per primo indovinerà la modalità verrà contattato per testare in anteprima le nuove aggiunte!

REGOLE:
    — Vale solo il primo commento, ma in questo si possono scrivere fino a 10 idee.
    — Non si rivelerà se qualcuno ha ragione, lo scoprirà lui quando sarà pronta la modalità!

Buon divertimento! Chissà, magari qualcuno non c'azzeccherà ma fornirà buone idee da implementare al server...

2. CactusInASuit

CactusInASuit apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    375
    Occupazione:
    Farmer
    Molto difficile direi , ma credo sia tipo dei dungeon come stonehedge o aldar , Roba così diciamo anche se potrebbe poi passare in 2° piano la valle dell'agonia , oppure direttamente scartata.
    Magari un RPG-Story , nel senso che l'rpg ha una storia finalmente e tu sei il protagonista , mi è dispiaciuto vedere l'inizio (le fogne) con una storia e poi il resto è solo gira-uccidi-farma-vendi-uccidi e così via.
    Oppure un arena pvp RPG anche se non è una vera e propria modalità.
    Anche una guerra rpg tra fazioni Oscuri contro Bianchi ( e magari implementare altre "fazioni" per aumentare la lunghezza delle modalità)
    Spero che le idee siano giuste , vorrei tanto fare il tester di questa nuova modalità anche come ho fatto per l'rpg :D

P.s: Devo dire un bug ad un admin , grazie

A Dimitryzz piace questo elemento.
  3. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    @CactusInASuit chi si garantisce un ruolo da tester perché bravo lo faremo testare ugualmente, perciò se hai sbagliato non preoccuparti.

4. CactusInASuit

CactusInASuit apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    375
    Occupazione:
    Farmer
    Wow , Spero di entrare nelle persone scelte , come ho fatto nel rpg , lo farò sicuramente con voi mi è piaciuta l'esperienza del testing rpg e mi piacerebbe risentirla :p

5. PietroMazzocco

PietroMazzocco nuovo Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    60
    Occupazione:
    Studente
    secondo me cactus l'idea della storia è giusta e mi sa che per quella vinci questo 'minicontest' ma secondo me per non far giocare alla gente solo la storia implementeranno qualche miglioria all'rpg che già esiste. mi immagino evocare compagni veri e propri di avventura :degli 'npc' che sono dello stesso livello del tuo personaggio e che equipaggi con un arma. tipo con una zona crea compagno. immaginati anche nuove costruzioni o nuovi sistemi di trasporto. se l'rpg diventerà quello che aspetto da una modalità così nuova e originale allora minatoriunti diventerà il server per eccellenza... :p

6. PietroMazzocco

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    60
    Occupazione:
    Studente
    comunque lo spero anche io cactus (sia per me che per te) :p

7. PietroMazzocco

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    60
    Occupazione:
    Studente
    @Malacodae comunque per i tester fate una chat (quella rpg la possono vedere tutti)

Condividi questa Pagina