Datato Città RPG e Fazioni - Fate le vostre domande

Discussione in 'ANNUNCI IMPORTANTI' iniziata da portapipe, 30 Settembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Punteggio:
    2.115
    Fate TUTTE le domande che vi passano per la testa sulle città RPG e le fazioni, aggiornamento importante del server miniatoriunti il 30 settembre 2014.

Le città RPG hanno le loro regole su QUESTA pagina.
    Andrà compilato un modulo per la loro creazione e dovranno seguire lo stile e la politica scelta in fase di richiesta.

Le fazioni sono puro PVP, senza poteri VIP e con TNT attiva e danneggiante (ogni abuso sarà punito severamente).
    Costeranno 50k a creazione.

C'è inoltre la mappa DINAMICA!!!! Ebbene si, dopo tanti anni di incertezze finalmente ora abbiamo la mappa dinamica con supporto a fazioni e città, ovvero verranno segnate vistosamente sulla mappa le varie città e fazioni, anche con una sexy-visuale 3D…

Per qualsiasi domanda SERIA siamo a vostra disposizione =)
    p.s. prima di fare domande informatevi dai vostri amici sul server e sul forum, a molte domande abbiamo già risposto. Ogni abuso verrà punito, anche da parte dello staff.
    A zemmer53 piace questo elemento.
  2. bobazza

bobazza ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    215
    A seconda della politica scelta cambiano i ruoli a disposizione? (es manutentore,costruttore,guida turistica, eccetera)
  3. Kra

Kra ★★★☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    Sono andato alla scelta della politica del modulo di creazione città, e ho trovato Dittatura, Repubblica, Comunismo e Diarchia...
    Sarebbe possibile implementarne altre? Come ad esempio l'oligarchia, o la signoria, quindi retta da un gruppo di persone più o meno ampliabile con o senza un capo..
  4. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Punteggio:
    2.115
    Le disposizioni, o posizioni all'interno della città, saranno uguali per tutti, semplicemente andranno assegnate SOLO nel caso in cui siano in linea con la politica scelta, ovvero scegliere un ministro in una dittatura non ha senso, mentre in una repubblica ne ha.
    Oligarchia penso sia un bel pò complicata da gestire, ad ogni modo è simile alla diarchia ma un concetto più esteso. Direi che si può aggiungere e dovremmo aver coperto tutte le possibilità politiche, penso.
  5. yargon

yargon ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    205
    Io..... Non ho capito proprio le basi, il mondo fazioni è lo stesso del towny? Se no, centra qualcosa con le città?
    Avevo letto delle guerre tra città, ci sono già state? In che consistono?

Grazie
  6. Kra

Kra ★★★☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    Spero che pipe mi perdoni se ti rispondo io :)

1) No, sono due mondi diversi
    2) Niente: puoi avere una fazione e una città contemporaneamente, l'una non esclude l'altra. E non ci sono collegamenti tra i due
    3) Anche se c'è stato un regolamento non ci sono mai state causa plugin buggati, e in questo mondo città non ci saranno in quanto è creato per costruire e non per combattere

Spero di essere stato chiaro :)
    A portapipe piace questo elemento.
  7. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Punteggio:
    2.115
    yargon non potevo risponderti meglio di Kra :D
    A Kra piace questo elemento.
  8. yargon

yargon ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    205
    grazie chiarissimo, e riguardo agli stati? dove si trovano? a che servono/cosa sono le nazioni?
    sorry se vi uso come enciclopedie, ma sul server nn ho capito molto dai libri-tutorial :)
  9. DjSpectral

DjSpectral

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    45
    yargon le nazioni si creano giusto per essere a capo di tutte le città che vi faranno parte ed essendo città rpg può deciderne le sorti oppure organizzare meglio il lavoro.
    Non servono a nient'altro di ciò che ti ho scritto qui sopra.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina