Consigli per il server!

Discussione in 'Prison' iniziata da Malacodae, 24 Aprile 2016.

?

Cosa ho fatto in questo post?

1. Ho dato un consiglio

68,2%
  2. Ho letto i consigli

50,0%
  3. Non sono interessato all'argomento

4,5%
  4. Ho risposto ad un consiglio

4,5%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Malacodae

Malacodae Malaclub Manager Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    @Electronyblue
    Grazie per i consigli.
    Gli eventi che hai proposto sono belli, ma alcuni non fattibili senza un plugin dedicato. Si potrebbero realizzare Arena e Arciere, sempre però con plugin a parte.

Le teste nelle key non si possono prendere, poiché si perderebbe il senso di ottenerle uccidendo player.
    Le miniere si possono già trovare nelle key ottenibili dall'evento drop.
    I tag sono riservati ai membri dello staff o ai tirocinanti mentre i nick colorati sono riservati ai Vip Boss.
    A Electronyblue piace questo elemento.
  2. K1nsl3y

K1nsl3y

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    75
    Perchè non mettere una sotto specie di *zainetti* (Casse) che si aprono quando le premi come dei zainetti e che hanno dei posti che vanno sempre ad aumentare dal tipo di *zainetto* che si possono acquistare coi i tappi, sarebbe molto utile per gli player e cosi non solo i VIP avranno cose belle, ovviamente non costeranno mica 5000 tappi ma vanno a salire da 20000 in su tipo, penso che sia une bella idea per il server..
  3. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    Esistono gli Zaini /zaino.
  4. SimoneYT_

SimoneYT_ ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    140
    Una cosa molto interessante che si potrebbe fare e che in ogni miniera c'è un bioma particolare, per esempio, la miniera A la potete riempire di alberi, fiori ecc.., la miniera B potete mettere il bioma dell'end ecc.... Questi sono esempi, ovviamente poi decidete voi cosa mettere, spero che la prendiate in considerazione, perchè secondo me è davvero molto carina come idea.
  5. DiegoGramaglia

DiegoGramaglia ★☆☆☆☆ Staff Prison 2.0

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    305
    Occupazione:
    Studente
    È molto divertente minare nelle miniere ma perché non implementare la possibilità di guadagnare money aggiungendo delle quest e la possibilità di fare altri lavori oltre a quello di minare per guadagnare money? Es. Coltivando, Pescando, Uccidendo animali, ecc...
    Inoltre vistohe le miniere ora rispetto a quelle vecchie sono belle perchè quando uno mina vicino al bordo rimuovere la possibilità che il piccone spacchi anche i bordi della miniera anche se il blocco si ripiazza subito? Evitando cosi che compaia il classico messaggio in chat rosso che uno non può rompere.
    A SirCody piace questo elemento.
  6. MindCraft

MindCraft

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Scusate ma volevo chiedervi se potete abbassare il prezzo degli oggetti al warp tappi.E se potete aggiungere anche la school oltre il prison
  7. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    Ciao @MindCraft,
    Gli oggetti al warp tappi sono stati pensati per costare un certo prezzo al fine di rendere accessibili pochi potenziamenti per chi ha iniziato da poco a giocare. Modalità School? Mai sentita, potrebbe essere interessante ma purtroppo mancano persone che ci stiano dietro (dello staff attuale) e in secondo luogo non fa per noi.

Grazie dei consigli
  8. zDr_PaNdA

zDr_PaNdA

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    45
    Buon sera,
    sono zDr_PaNdA se non si era capito.

Inizio col dire che non giocavo da 2 mesetti e ora, quando sono rientrato, il server è migliorato sotto molti punti di vista.
    L'unica cosa che mi da fastidio è che se un giocatore nuovo/che non ha oggetti forti, per averli o li trova ( avendo molta fortuna dato che il drop di cose OP è difficile ) o riesce ad uccidere qualcuno con molta fortuna.
    I grandi player non vendono nulla, si tengono per se tutto ed è brutto perchè o stai dalla loro parte, anche se magari alcuni ti danno veramente fastidio, o cosa molto interessante ti crei delle amicizie contro di loro e quindi il server diventerebbe molto più carino e divertente. Ma tutto ciò non può succedere dato che i grandi player, quelli che ha le robe più forti, sono tutti uniti.

gradirei un cambiamento da questo lato
  9. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    @zDr_PaNdA non tutti i grandi player del prison sono amici, anzi, stanno insieme per far passare il tempo e giocano. Se si alleano insieme non ci si può sinceramente fare nulla. Non posso dire a tizio che non deve essere amico con caio perché sono forti e ricchi. I nuovi player sono appunto i nuovi player. Si devono ambientare e se hanno intenzione di rimanere a giocare, possono cercare amicizie. Per entrare nelle cerchie più "vip" del tempo ce ne vuole. Puoi sempre familiarizzare con altre persone nuove del server per poi primeggiare insieme agli altri P5 ed oltre.
  10. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    2.365
    Mi unisco alle vostre idee :)
    Il prison è stato rivoluzionato perciò idee riguardo costi prestigi alti ( @XxXTheBossXxX ) sono stati abbattuti livellando TUTTI i prestigi dal 5 in poi (i prestigiPlus costano tutti uguali e hanno il costo del prestigio 5 non-plus). Il cestino è stato rimesso oramai qualche mese fa. Molto comodo davvero.

L'idea di fare soldi in altro modo è stata rivoluzionata con la Miniera MOB (FarMoney) e gli incantamenti delle armi FarMoney che permettono un guadagno NOTEVOLMENTE superiore per ogni mob ucciso (@DiegoGramaglia)

I lotto @Nickyb25 sono gratis per tutti, abbiamo creato dei lotti più piccoli dei vip ma abbastanza grandi per farci quello che vi pare, uno per utente, e infinito!

Per quanto riguarda l'aumento temporaneo del boost @teguz00 può essere un'idea interessante, sia personale che globale. Magari faccio qualcosa già questa mattina! :)

Sono stati aggiunti i /punti anche sul Prison e saranno aggiunti con il tempo altri possibili acquisti in cambio di punti (magari anche gli stessi boost personali!). Attualmente c'è la possibilità di fare un RankUP completamente gratuito, perciò aumenta solo il rank e non vengono toccati ne soldi ne altro :)

Penso di aver risposto in modo aggiornato a tutti, se così non fosse scrivete pure dell'altro. Mi metto a scrivere la cosa dei booster temporanei ;)
    A Malacodae piace questo elemento.
  11. POPOTTO

POPOTTO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Aggiungete un comando sul server e/o sul sito per votare Staffer!
  12. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    @POPOTTO Noi non cerchiamo gente che vuole entrare nello staff per esserlo, ma che vuole aiutare entrando nello staff.
  13. SirCody

SirCody Admin Prison Membro dello Staff Moderatore Forum Staff Prison 2.0

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    605
    Occupazione:
    Studente
    @Malacodae forse vuole aprire un sondaggio per votare chi è secondo lui lo staff migliore.
    Oppure da come mi ha spiegato Gesuuuuuuu vuole tipo mettere che i player possono dare dei punti allo staff una volta aiutato qualcuno.
    Un pò complicata come cosa.
  14. CrewDj_

CrewDj_

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    95
    Ciaooo! Ho già dato questi consigli a Cody, ma comunque li scrivo nel post apposito:
    -Aggiungere un evento dei tappi, tu puoi scambiare un TOT di soldi per un TOT di tappi, tipo uno shop dei tappi
    -Aggiungere gli ascensori nelle miniere , è noioso ogni volta salire e scendere con le scale, poi, il server ha già implementato gli ascensori con i cartelli, quindi sarebbe molto semplice realizzarlo.
    -Aggiungere l'evento war, magari che dura qualche ora o perfino un giorno. Magari il giorno dell'evento ogni giocatore che fa , non sò, il comando /War (per esempio) venga teleportato e il team che sceglierà rimarra a lui per TUTTI gli eventi di questo genere (o per tutto il campionato) che ci saranno. UNa specie di campionato, alla fine dell'evento la squadra che ha fatto più uccisioni vincerà e otterrà tot punti in classifica. Alla fine del campionato,la squadra che avrà più punti avrà un premio più grosso. Ovviamente ci saranno più di 2 squadre, altrimenti non avrebbe senso il campionato.

Spero vi siano piaciute queste idee, ciao a tutti!

-Crew
    Ultima modifica: 26 Novembre 2016
    A SirCody piace questo elemento.
  15. bonnie_fnaf

bonnie_fnaf

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    60
    per me sarebbe mettere altre nuove key moltissime key
  16. CrewDj_

CrewDj_

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    95
    @diediesuper .... Ah, non ci si tagga da soli...
    Comunque per le guerre nominate due post sopra, sarebbe bello fare anche dei piccoli campionati, e aggiungere le quote di iscrizione per ogni campionato,magari i piccoli campionati avranno meno squadre,ricompense più piccole e quota di iscrizione minore.

-Crew
  17. CrewDj_

CrewDj_

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    95
    Forse stò esagerando con i consigli, ma mi piace troppo darli :D

-Sarebbe figo aggiungere tipo degli item con una rarità a parte che possono essere comprati o in appositi eventi attraverso i money o al warp tappi attraverso i tappi. Ovviamente non devono essere troppo op. (il nome della rarità potrebbe essere: SHOPPATO)

-Magari a seconda dei prestigi in cui ci si trova si possano sbloccare warp special.
    Un esempio è magari la miniera ferro per il P1, magari una miniera ferro-oro per P2, e così via,altrimenti c'è troppa monotonia. E arrivare al Plus per spezzarla è un po' complicato, quindi l'idea dei warp speciali sarebbe molto bella.

-Dei piccoli eventi in chat sarebbero carini, tipo gli speedWord del towny, ma invece di dover scrivere per primo la frase, magari rispondere a una domanda .

Spero vi siano piaciute,se me ne vengono altre ve le scriverò =)

-Crew
  18. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    @diediesuper sempre ben accolti i consigli.

1. Se vuoi ti cambio il nick forum da diediesuper a CrewDj_

2. Ti do ragione che dopo diverse volte che si gioca al prison ci si stanca e passare di prestigio tornando a riscavare nelle stesse zone già viste e riviste. Sarebbe effettivamente interessante aggiungere dei warp aggiuntivi a certi prestigi che diano accesso a miniere differenti, ma che non facciano guadagnare tanto in fretta quanto in quelle che sono acquisibili tramite donazione.

3. Domande in chat sono possibili solo tramite archivi di domande con risposta adeguata e semmai dovesse esistere un comando /risposta <risposta>, data una domanda qualsiasi, bisogna che la risposta sia grammaticalmente corretta ed espressa in minuscolo. Poi, una volta inserita la risposta bisogna confrontarla con quella che è giusta e vedere se combacia esattamente, per filo e per segno. Nel caso contrario la segna sbagliata e immagino bisogni bloccare ulteriori risposte per il suddetto player per la domanda corrente. Il vero problema sono le librerie che sono da raggiungere e confrontare ogni volta. In secondo luogo, per rendere il gioco più alla pari, bisogna fare tante domande altrimenti iniziano a ripetersi troppo spesso e ciò significa dati aggiuntivi da consultare. Inoltre, le domande dovrebbero comparire ogni tot tempo, tipo una ogni 10 minuti, bisogna calcolare che il server deve tener conto del tempo che scorre e quindi di un perenne check sull'ora precisa.

4. Item personalizzati sono sempre intriganti. Bisogna trovarli. Una volta trovati si possono considerare le opzioni.

@DarkObsession0 @CodySlimII @nesema
    A CrewDj_ e SirCody piace questo messaggio.
  19. CrewDj_

CrewDj_

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    95
    @Malacodae

1-Cambiare il nome mi farebbe tanto piacere, grazie :D
    3-Comunque intendevo domande tipo: Puzzi o no? con risposte si o no.

Grazie =)
  20. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    @CrewDj_ voilà! Resta sempre il problema delle risposte a cui servono risposte da salvare.
    A CrewDj_ piace questo elemento.

Condividi questa Pagina