Consigli per il server!

Discussione in 'Prison' iniziata da Malacodae, 24 Aprile 2016.

?

Cosa ho fatto in questo post?

1. Ho dato un consiglio

68,2%
  2. Ho letto i consigli

50,0%
  3. Non sono interessato all'argomento

4,5%
  4. Ho risposto ad un consiglio

4,5%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. ViperishLamp

ViperishLamp Ammonito

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    allora,
    servono le quest,si le quest
    pero non le solite quest lezze
    Hai un libro che trovi in una key,nel libro ci sono le key,se fai tutte le quest che ti dice vincerai qualcosa di raro,piu son difficili le quest piu raro e il premio
    fine =)
  2. BlackAmber

BlackAmber

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    15
    Salve.
    (non so se questo è il posto giusto per parlanne)
    Per me (e anche secondo molti altri) si dovrebbe riaggiungere il konquest
    Era una modaliat dove fare pvp, prendere key, e sopratutto "fare conoscenze"
    Grazie al konquest riuscivi a fare nuove amicizie, grazie ai clan , cosa che ora sta diventanto molto piu difficile
    sempre meno persone dialogano e di piu stanno solo a scavare 48 su 24
    Non so bene il motivi di aver tolto una modalita cosi bella.
    Spero che leggiate questo commento.
    A SirCody piace questo elemento.
  3. Marketto150

Marketto150

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    45
    Sarebbe una bella aggiunta il comando /fly acquistabile con le gemme.
    Ad un prezzo abbastanza elevato, tipo 300k
  4. SirCody

SirCody Admin Prison Membro dello Staff Moderatore Forum Staff Prison 2.0

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    605
    Occupazione:
    Studente
    No, magari fly solo al mondo lotti o magari che si può sbloccare al raggiungimento di un certo livello
  5. zDr_PaNdA

zDr_PaNdA

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    45
    salve,
    sono Ifeelikepanda (ho cambiato nome su mc e non so come cambiarlo quì)
    perchè non rimettere il tempo con i vari kit connessi (magari più accessibile di un tempo..)? io lo trovato un modo carino che ti incitava a rimanere online anche nei momenti morti del server, magari quando non c'è nessuno...
    grazie per l'attenzione,
    Ifeelikepanda
  6. Malacodae

Malacodae Malaclub Manager Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
  7. SirCody

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    605
    Occupazione:
    Studente
  8. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    Anche io ma senza rank tempo, ovvero senza tag aggiuntivi.
  9. DiegoGramaglia

DiegoGramaglia ★☆☆☆☆ Staff Prison 2.0

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    305
    Occupazione:
    Studente
    Salve a tutti,
    Volevo dare un consiglio per il server.
    Modalità: Prison2
    Consiglio: Aggiungere una misterybox portatile acquistabile con le gemme oppure per tutti i player o solo i vip.
    Utilità: Ogni volta uno non deve andare al warp. I player non danno fastidio mentre apri le key, quindi apri le key con tranquillità. Inoltre puoi mettere le cose che ti escono direttamente nel lotto. Possono essere aperte alla miniera mob subito cosi uno scopre cosa ha ricevuto all'istante.
  10. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    Le Key sono chiavi che aprono scrigni, aggiungere questa funzionalità farebbe perdere totalmente il senso delle "Key".
  11. SirCody

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    605
    Occupazione:
    Studente
    Anch'io ho dei dubbi, non saprei proprio
  12. DiegoGramaglia

DiegoGramaglia ★☆☆☆☆ Staff Prison 2.0

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    305
    Occupazione:
    Studente
    Salve,
    :showoff:Oggi vi presento altre 4 delle mie idee che ho tirato fuori secondo le esigenze dei player a parer mio!!! ;) :showoff:

IDEA 1:dance:
    Visto che è stato implementato il cookie da tempo ormai per l'ennesima volta non si potrebbe dare la possibilità alle persone di scambiare un tot di biscotti x tipo soldi, gemme, key o altro in una modalità a scelta? Cosi per dare uno scopo più divertente al 100% al biscotto :)

IDEA 2:dance:
    Dare la possibilità a chi non pesca molte key di scambiare 1 stack di pesci x un premio tipo gemme o cose che si trovano nella farmoney key così da rendere la pesca per i nuovi player piu utile e divertente

IDEA 3:dance:
    Per invogliare i player ad usare l'1vs1 fare una classifica di quelli che fanno piu kill alla settimana e i primi 3 riceveranno un premio oppure la classifica senza premi

IDEA 4:dance:
    Come nel vecchissimo prison implementare la /balancetop che era veramente bella :)
  13. XBlowmPow3r

XBlowmPow3r

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    60
    - si potrebbe implementare anche dei rank che si salgono restando online con 1 reset mensile, ogni rank avrà dei privilegi che essi possono essere : booster di 1.02 ogni livello in più o possibilità di trovare luckyblock migliori sempre del 1.02 e cose del genere...
    - si potrebbe inserire qualche sfida tra utenti, come dei minigiochi come 2048/tetris che cambiano ogni settimana in modo da aumentare la competizione tra utenti e rendere la cosa più interessante, ovviamente sempre con classifiche e qualche premio magari in key riservate per questo tipo di competizione.
    - sono d'accordo con @DiegoGramaglia nel abilitare il comando /balancetop sempre per aumentare la competizione tra utenti
    - creerei anche una sottospecie di banca in cui puoi chiedere dei prestiti in base al tuo livello, e ogni 15 minuti vengono scalati 10% dei soldi riciesti piu una percentuale di interessi, se un utente non puo pernettersi di pagarli verra accreditata una percentuale in piu di interessi

Questi sono i miei consigli, dopo scegliete voi =)
    Ultima modifica: 27 Settembre 2017
  14. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    Stanno AFK solo per rankare. Comunque per i nuovi arrivati sarebbe complicato da capire la differenza tra rank AZ e quei rank

Farli richiede tempo, risorse e staff che aiuti a farlo. Ci sono gli eventi e penso bastino per ora

Fa laggare, carica tu 50mila utenti e confrontali. Poi fai il comando 10 volte di seguito = 50000x10 500k di richieste in pochi secondi

a che pro? se ad uno mancano soldi va a scavare o vende alle aste
  15. AnKaTaR

AnKaTaR ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    salve
    avevo pensato che sarebbe bello se in /duella ci sarebbe la possibilità di poter fare un duello in base alle proprie capacità e non solo di furbizia..ovvero anzi che stare a combattere e aspettare il primo che finisce le mele op..di fare un duelli li dove le combo con armi contano per la vittoria con aggiunta di arco,canna da pesca ecc..cioe levare la monotonia del semplice picchia e scappa..poi sarebbe bello anche se il faction lo cambiaste in 3 modi..

1° L'aggiunta della superficie e farlo diventare un classico faction..

2° Unione di alcune modalità (towny terre e prison) cioe il mondo materiali in towny combinarlo col prison con i suoi livellamenti ecc al posto del /warp materiali e anziché un faction ci sarebbe il towny con la possibilità di dichiarare guerra in qualsiasi momento in un giorno stabilito per esempio ogni mese ci sia la guerra tra i due con la possibilità di raidare e griffare tutto per poi il giorno dopo ritornasse tutto come prima (ovviamente con la perdita dei oggetti) e mettere dei aggiornamenti tipo usare un faro e li ci sono dei punti che sia possibile ottenerli con il lavoro o con dei estrattori (se siete interessati darò piu info) e l obbiettivo in guerra e di rubare questi punti al avversario..sarebbe carino anche aggiungere dei custom enchant cosi che i player si concentrassero non solo nei job e abilità ma anche al potenziamento delle armi e armature da usare in guerra oppure in arena pvp..

3° lasciare o levare il faction presente e modificare soltanto il towny con le caratteristiche che ho elencato prima...

e un ultimo favore che vi chiedo e quello di levare il pulsante d emergenza poiche durante un duello non dovrebbe esserci la possibilità di scappare nel bel mezzo della lotta e cambiarlo con un comando dove sia possibile usarlo solo dopo un tot di tempo dal uscita del combattimento...spero di essere stato d aiuto per migliorare il server poiché merita di essere migliore e di avere molti piu player (spero di essere stato chiaro nel esprimere i miei consigli :D )
  16. macrocane

macrocane Staff Network Membro dello Staff Moderatore Forum Staff Network

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    1.005
    Il duello è stato pensato come una sfida di abilità, avendo le stesse identiche cose , chi é più abile o chi una una tattica vincente supera in duello il suo avversario.... che poi sia un scappa scappa o altro è una vostra tattica. Se vuoi usare la canna da pesca e altre cose c è la miniera pvp.

Per il faction ci stiamo lavorando.
    Ma no non uniremo modalità
    Rifiutata anche l idea della modifica del towny

Il pulsante di emergenza è pensato per le emergenze ( ma dai!!) Se lo usate per scappare problema vostro, vorra dire che se i vostri avversari sono intelligenti non vi sfideranno ... voglio proprio vedervi quando non avrete piu persone con cui duellare
  17. AnKaTaR

AnKaTaR ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    volevo essere solo d aiuto e aumentare l esperienza nel gameplay e non renderlo monotono..ma va bhe lascerò le decisioni a persone che ovviamente sono più capaci di me nello sviluppo di un server che già fino ad ora sta facendo un gran bel lavoro ..chiedo scusa del disagio e buona serata :D
    A DamyITA piace questo elemento.
  18. DamyITA

DamyITA

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Potreste mettere la funzione del /riscatto gemme cosi le gemme che si son già messe nella carta di identità si possono poi riprendere in blocchi cossi da poterle o vendere o scambiare
  19. GAGGIO02

GAGGIO02 ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    105
    Salve vorrei proporre una cosa per i vip.
    Esempio: Se uno compra un vip per esempio il gangster, poi fa l'upgrade a killer potrebbe avere il kit gangster e killer poichè comprenderebbe tutti e due i kit, e così via. Spero approviate tutto ciò, arrivederci.
  20. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    la tua richiesta è in elaborazione

Condividi questa Pagina