Consigli per il server!

Discussione in 'Prison' iniziata da Malacodae, 24 Aprile 2016.

?

Cosa ho fatto in questo post?

1. Ho dato un consiglio

70,4%
  2. Ho letto i consigli

44,4%
  3. Non sono interessato all'argomento

3,7%
  4. Ho risposto ad un consiglio

3,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Top_Foschi

Top_Foschi nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    25
    Salve sono Top_Fosck ho un idea da proporvi, dei minigiochi classici come:scopa,tris,ruota della fortuna è così via tra i giocatori con un premio in denaro messo dai stessi giocatori;esempio:due giocatori mettono a testa 1kk,chi vince prende 2kk

A superspArt4n e mik piace questo messaggio.
  2. Darby76

Darby76 nuovo Staff Prison 2.0

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    80
    Premetto che il server e' fantastico a dir poco
    pero volevo fare un paio di domande dare consigli sullo stesso

1) problema grosso e perdita item per clear
    mi sono trovato gia un paio di volte fregato dal clear lag non si potrebbe fare in modo che avvisi che lo spazzino passera entro tot secondi tipo 60 30 10 e si saprebbe che fa sparire la roba ?
    2) scavando col piccone 3x3 ecc ho visto che i lucky block si perdono tutti non si potrebbe fare in modo di far prendere quest ultimi anche con quel piccone almeno c'e una vaga possibilita di trovare lucky block piu potenti tipo master / master master
    anche perche in 2 settimane ne ho trovato solo 1 e 1 e raccolti piu di 25k

Altro problema con gli escavatori di tutti i generi e' che quando sei pieno non ti dice la frase " hai inventario pieno" si potrebbe mettere un messaggio ?

3) non sarebbe meglio invece che le bombe che fan crashare i player fare un incantesimo come potenziamento al piccone con le esplosioni tipo 2 ti fa un buchetto eslosione 10 bomba atomica un buco come explosione 10 della bomba 10 naturalmente il tutto che prenda sia blocchi che lucky
    4) aggiungere delle key speciali solo ed esclusivamente per le miniere magari ogni 1000 key farmoney trovi una key miniera che ti puo droppare qualsiasi miniera
    5) si potrebbe mettere pure un timer per quando si resettano le miniere o che venga fuori la scritta la
    miniera tot si e' resettata ?

penso di aver espesso le mie opinioni e i miei consigli per migliorare il server

Ultima modifica: 7 Maggio 2018
  3. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    ciao @Darby76

1) assolutamente, penso che si debba fare
    2) da quello che so, dovrebbe dare anche i lucky block e se non lo fa è da fixare @portapipe. per quanto riguarda il messaggio dell'inventario pieno, anche quello andrebbe fatto
    3) non ho ben capito, ma penso che il problema derivi dal fatto che gli utenti si fanno scoppiare le bombe sotto i piedi mentre il corretto utilizzo delle bombe sarebbe quello di uscire dalla miniera e tirarla da lì
    4) se ho capito bene una key che potrebbe droppare delle key di qualsiasi miniera. non lo so, lascio il parere a @SirCody
    5) penso che sia sconveniente perché la chat sarebbe riempita di messaggi di reset e non penso ci sia un modo di notificare solamente gli interessati

grazie dei consigli!

4. Darby76

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    80
    Mi e' sovvenuta un altra idea da implementare nel server ; si tratta di una miniera personalizzata da mettere nel proprio lotto come oggetto piazzabile e in base a quello che c'e dentro bisogna pagarlo con gemme , avere una purple smeraldo e lucky nel proprio lotto , questa idea l'ho vista in un altro server pero può essere uno spunto . che ne pensate ?

5. GAGGIO02

GAGGIO02 novellino Staff Prison 2.0

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    140
    Occupazione:
    Casa
    Scrivo questo consiglio da parte di gimmysacc.

Il questi giorni mi è capitato di perdere oggetti importanti e di grande valore così ho pensato che sarebbe è una bella trovata aggiungere delle assicurazioni così da non dover ripagare l'oggetto a prezzo pieno (ovviamente più di valore sarà l'oggetto più l'assicurazione costerà). In oltre ho pensato e notato che perdere un oggetto come un exca in generale o qualunque altro item di valore rende davvero noioso continuare.
    Grazie.

6. macrocane

macrocane grande conoscente Membro dello Staff Moderatore Forum Staff Network

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    1.705
    pensa a questo : se il costo dell assicurazione non copre il valore del oggetto potrei venderlo poi far finta di morire nella lava ed avere l assicurazione che me lo rimborsa oppure costo assicurazione superiore al valore dell oggetto? che lo pago a fare se mi costa di meno ricomprare l item?
    non fattibile nemmeno dal punto di vista tecnico

7. GAGGIO02

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    140
    Occupazione:
    Casa
    ok riporto a gimmysacc

8. Darby76

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    80
    Altro consiglio si potrebbe fare in modo che le miniere si possano resettare manualmente direi le ultime 3 delle normali e tutte le speciali tramite bottone o diminuire il tempo di reset a 5 minuti ? In quanto un utente che scava con exa 6x6 svuota la miniera in circa 4 minuti se non prima e non puo star fermo soprattutto nelle speciali a stare fermo .
    Se uno va in una speciale e perche ha bisogno di fare soldi nel piu breve tempo possibile . Spero che mi abbiate capito cosa intendo e confido in un riscontro . Grazie

9. macrocane

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    1.705
    Per il reset manuale non se nw parla proprio. Per abbassare il tempo di reset ci si potrebbe pensare ma ti dico subito che varierà al massimo di 1 minuto perché con tempi di reset troppo bassi, si fanno piu velocemente i rank ecc rovinando tutto l equilibrio dell economia che abbiamo pernsato

10. Darby76

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    80
    Almeno nelle speciali fare in modo che si resetti max entro 8 minuti il doppio del tempo di scavo (premetto sto scavando miniera oro diamanti) e si resetta in tempi troppo lunghi

11. macrocane

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    1.705
    No sarebbe ancora troppo basso, a voi interessa livellare fare soldi personalmente ma noi dobbiamo pensare alla longevità del server e cosi si farebbero 10/20 livelli al giorno, per poi finire in 2 settimane. Le speciali sono speciali proprio per la vendita altissima dei minerali con il contro il tempo di reset. Volete il reset a 8 minuti? Ok facciamo vendita di 1/3 e doppio dei prezzi xD

12. Darby76

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    80
    10 /20 livelli giorno e' gia tanto se ne faccio un paio :p

13. Darby76

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    80
    per me e' equilibrato anche se la resettate a 8 minuti perche non tutti hanno moltiplicatori alti (parlo per me massimo che ho 1 x3 e 2 2 x2.25 :p e sto andando avanti a 1.2 a manetta

14. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Ovviamente non si può fare, perché quello che intendi significa che il server regala soldi. Potrebbe funzionare se ci fosse un fondo comune dove gli utenti che vogliono essere rimborsati (nel caso di perdita di cose e altro...) versano mensilmente dei soldi, creando un accumulo di milioni di euro ingame creato dagli utenti e non dal server. chi versa può essere rimborsato fino a tot (tipo fino a 200mln) in base alla perdita, decisione affidata a qualcuno

15. GAGGIO02

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    140
    Occupazione:
    Casa
    reporto a gimmysacc

16. Darby76

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    80
    Server : Prison2 o futuro
    Consiglio : Fare in modo che i player che devono livellare (se non c'e nessuno dentro il server di cui si fidano) possano andare in banca e depositare i propri risparmi li facendo in modo che possano livellare in autonomia tramite assegni o monete fino al raggiungimento del valore che hanno depositato
    In piu si potrebbe fare in modo di fare investimento di denaro tipo mettono in banca 3kkk e dopo 1 settimana si ritrovano un po di soldi extra in piu tipo 30kk in piu

A superspArt4n e Malacodae piace questo messaggio.
  17. superspArt4n

superspArt4n apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    250
    Salve,sono emris,ho letto tutte le proposte e condivido molto quelli di D4rby76 tra cui 1)una banca o comunque un modo per posare momentaneamente i propri soldi per livellare senza dover aspettare che una persona fidata stia on(per me che gioco di notte,beh,un bel problema).
    2) effettivamente il reset delle miniere a 20 minuti é un po altino anche per chi non usa picconi 3x3 ecc... Capisco l'economia del server infatti come suggerito da D4rby76,cioè abbassare a 8 minuti mi sembra troppo ma non penso cambi di molto se da 20minuti si riduca a 15 minuti,anche perché personalmente senza piccone scavatore(cosi si chiama?) in 10-12 minuti se si segue una logica la miniera é svuotata,quindi suggerisco di abbassare il tempo di 5minuti.
    3) Proporrei una maggiore probabilità di trovare miniere dalle key,io gioco da nemmeno una settimana nel prison2 ma sia personalmente sia da altri giocatori so che non se ne trovano molte,oppure una probabilità se pur bassa di ottenere miniera casuale votando il server invece di trovare sempre Lucky che fai in un secondo allo spawn o nelle miniere dalla a-z facendo i Lucky del primo strato.
    Ringrazio tutti a priori perché so che siete uno staff molto attivo e che volete il meglio per i giocatori e che quindi le mie proposte,seppur simili ad altre ma con qualche modifica,verranno prese in considerazione.
    Buon game e buona giornata a tutti!

18. Darby76

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    80
    ti rispondo io allora la banca siamo in prigione pero stanno studiando qualcosa tipo assegni personali non rimborsabili in caso che lo perdi
    punto 2 il reset miniera se si cambia reset bisogna abbasare troppi parametri e se lo fanno ci vorrebbe lo stesso tempo per fare quei soldi che faresti con 2 miniere ,punto 3 anche questa andrebbe a incidere con economia del server in quanto mi ha spiegato macro che se per caso apri una la prima key e magari trovi una miniera troppo alta e quidi rankeresti troppo velocemente quindi non va bene sempre per economia e longivita del server.
    Spero di essermi spiegato abbastanza bene mi correggessero se ho capito male @macrocane @SirCody @portapipe

Ci si vede in game :p

19. macrocane

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    1.705
    perfetto @Darby76 , hai ripetuto essattamente come ti ho spiegato io. La cosa per il quale molte delle proposte da voi fatte vengano rifiutate non è per una nostra cattiveria che non vogliamo farvi guadagnare piu velocemente o altro. Voi come utenti, anche senza accorgervene, proponete idee a vantaggio personale. Noi come staff le dobbiamo valutare sia come variabile di guadagno personale, sia come guadagno globale e per finire con un occhio nel generale guardando anche come comprometterebbe la longevita del server. Però continuate a proporre sempre nuove idee!!

A portapipe piace questo elemento.
  20. superspArt4n

superspArt4n apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    250
    Grazie entrambi della risposta,se mi verranno altre idee proporrò sicuramente :)

Condividi questa Pagina