Consigli per il server!

Discussione in 'Prison' iniziata da Malacodae, 24 Aprile 2016.

?

Cosa ho fatto in questo post?

1. Ho dato un consiglio

67,9%
  2. Ho letto i consigli

42,9%
  3. Non sono interessato all'argomento

7,1%
  4. Ho risposto ad un consiglio

3,6%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Ciao @superspArt4n,

Grazie per avere dato la tua opinione. Il punto uno non ha molto senso visto che il "problema" potrebbe essere risolto non cancellando i soldi quando si livella, senza dover creare la banca. Ma il punto è proprio questo, che originariamente si pensava che una volta livellati si ricominciava con zero soldi, altrimenti era facile farmare alla miniera Z per poi tornare ad A con già tanti soldi che permettono di risalire più velocemente. Questo poi non è stato seguito più di tanto, perché offriamo la possibilità di lasciare i soldi a qualcuno per poi riprenderli ma non penso si voglia ufficializzare questa attività creando una banca per il deposito temporaneo. È più un favore che si fa tra amici e crea nuovi contatti con persone di cui iniziamo a fidarci, che diventeranno amici.

Per il punto due ti dò ragione, 15 minuti con i picconi che sono in circolazione adesso non sono nulla ma c'è anche da dire che ci sono tante miniere (una per ogni lettera dell'alfabeto, quelle dei vip, quelle speciali...), circa 40, che devono essere resettate un pò alla volta e per fare ciò serve un tempo che divida tali reset, quindi ci saranno delle miniere che si resettano a gruppi di 2 ogni 5 minuti, ad esempio. Per via della quantità delle miniere e per evitare il lag, le miniere continueranno ad essere resettate con la stessa frequenza se ciò non causa problemi. Ovviamente alcune miniere possono essere riviste, ma il programma alternato di reset di tutte le miniere ne andrebbe a giovare.

Per il punto tre, non giocando, non saprei per la prima parte. @macrocane insieme a @SirCody daranno un proprio giudizio. Per quanto riguarda le miniere nelle key, i giocatori minecraft premium non possono averle poiché MCItalia ha un regolamento che vieta la ricompensa in key per chi vota, o comunque di qualsiasi item possa essere convertito in qualcos'altro.

Grazie ancora per le tue considerazione, spero di essere stato esaustivo e buon game!

2. superspArt4n

superspArt4n apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    250
    Si sei stato abbastanza esaustivo,grazie mille

3. vittorio

vittorio apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    210
    vorrei aggiungere sul prison2 l'evento HungerGames

4. macrocane

macrocane grande conoscente Moderatore Forum Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    163
    Punteggio:
    1.705
    mmm il gioco hunger games è carino ma come tale, è bello se fatto a se. In un prison l'evento è un modo in più e molto veloce per farmare in aggiunta alle solite modalità (scavare, vendere ecc). Partire insieme per poi andare alla ricerca di item, poi fare pvp, con la possibilita di rimanere camperati rende l'evento troppo lungo

A Malacodae piace questo elemento.
  5. Jolly94

Jolly94 apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    230
    In teoria con gli hunger games è difficile camperare alla fine, e poi normalmente si viene teletrasportati in una mini arena proprio per compensare la fase finale

6. macrocane

macrocane grande conoscente Moderatore Forum Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    163
    Punteggio:
    1.705
    Si lo so, ma è comunque un evento troppo lungo per esser messo in un prison

Condividi questa Pagina