NOVITA' Consigli per il server!

Discussione in 'Towny' iniziata da Malacodae, 20 Giugno 2017.

?

Rispondi al seguente sondaggio

1. Ritengo sia utile chiedere idee all'utenza

69,2%
  2. Ritengo sia meglio lasciare che lo staff scelga cosa cambiare

7,7%
  3. Ritengo si debba cambiare molto più spesso

23,1%
  4. Ritengo si debba cambiare molto meno spesso

0 valutazioni
    0,0%
  1. Jolly94

Jolly94 apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    230
    Ho scoperto l'esistenza di uno shop interno ai jobs, accessibile con /jobs shop; in pratica, con i punti ottenuti dai jobs, si potevano ottenere degli oggetti, tutt'ora inaccessibili; quello che chiedo è se è possibile rendere utilizzabili questi punti ottenendo dei premi, come ad esempio: blocchi rari, chiavi, exp mcmmo, enchant e/o altro, anche a prezzi elevati. Ovviamente lo staff terrà conto dei vari premi e del loro costo..... rendendo questo shop utilizzabile! 2018-07-04_16.44.31.png 2018-07-04_16.44.45.png

2. macrocane

macrocane esperto SuperModeratore Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    169
    Punteggio:
    2.105
    è gia in lavorazione

3. Jolly94

Jolly94 apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    230
    Avrei un altro suggerimento per il towny, ovvero l'implementazione della mobarena al towny; in questo modo potrebbe avere 2 potenzialità:

1) viene usato in concomitanza con i minigiochi già presenti nel server, ed inoltre consente di avviarlo anche in solitaria, mentre per i minigiochi bisogna essere minimo in coppia;

2) i set presenti nella mobarena possono fungere da "terreno di prova" per le guerre, rendendo più competitive le guerre stesse;

Inoltre i premi ceduti dalla mobarena, anche se pochi, potrebbero diventare più utili nel towny rispetto a tutte le altre modalità

4. macrocane

"Mi Piace" ricevuti:
    169
    Punteggio:
    2.105
    è gia in lavorazione una cosa simile

5. vittorio

vittorio apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    230
    vi ricordate la modalità "apocalisse?" e /sete?
    Si? Bene, perché mi è venuta l'idea di aggiungerla sul towny come evento o come un'altra piccola sfida del /materiali.

1) come evento: visto che ci sono due eventi ancora in fase di lavorazione, perche non rimmettere questa modalità sottoforma di evento? chi resiste maggiormente nel minigame vince, magari aggiungendo qualcosa che possa aumentare la temperatura dell'avversario, magari lanciandogli qualche pozione da voi creata (pozione del caldo: aumenta la temperatura del 10%) (pozione del sole: aumenta la temperatura del 30%) (pozione di Lucifero: aumenta la temperatura del 50%).
    in risposta il giocatore che è stato colpito dal caldo potrebbe mangiarsi della neve, o bersi anche lui delle pozioni del freddoche annullino l'effetto della pozione precedente,
    2) piccola sfida del /materiali: oltre al cercare i materiali, si potrebbe aggiungere anche la temperatura corporea del nostro amato Steve, cosicché se ci si trovasse in un deserto, il tuo personaggio comincerebbe a sudare, e quindi il bisogno di bere aumenta maggiormente, invece se ci si dovesse trovare in una bufera di neve da qualche parte su di una montagna, beh, il personaggio, avendo freddo, potrebbe cominciare ad avere sempre più fame.
    negli altri biomi, il livello può essere bilanciato esempio:
    nella palude: la sbarra della temperatura potrebbe essere poco distante dalla metà di essa e quindi aver caldo, ma non troppo da farlo sudare come nel deserto
    negli altri biomi, il livello può essere bilanciato.

6. macrocane

"Mi Piace" ricevuti:
    169
    Punteggio:
    2.105
    Cerchiamo di mantenere le modalità esistenti e passate separate, anche perchè nulla ci vieta di riprenderla come modalità e mandarla avanti. Metterla in un towny non avrebbe senso ma grazie comunque per la proposta

7. vittorio

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    230
    altra proposta per gli eventi del towny:
    avete in mente quel gioco poco conosciuto di nome Fortnite?
    riassunto: è un battle royal nel quale devi sparare tanti proiettili ed insulti al nemico.
    nell'evento potreste far abbassare il /worldborder di 150 blocchi ogni 1:30 mins partendo da un diametro di 500 blocchi.
    non chiedo di far partire le partite con 64 player, ma con 4 come max: 2v2 o anche 1v1, ditemi se puo essere accettata questa idea

8. vittorio

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    230
    altra altra proposta per la modaltià towny:
    avete presente le abilità speciali? (colpi seghettati, mega scavatrice, e le altre di cui non so il nome)
    potreste aggiungere al "sei troppo stanco per poter riusare questa abilità" il tempo di ricarica:
    "sei troppo stanco per poter riusare questa abilità (aspetta 300 secondi)".

Condividi questa Pagina