NOVITA' Contest Banca cittadina

Discussione in 'Contest - Concorsi!' iniziata da macrocane, 9 Febbraio 2019.

1. macrocane

macrocane esperto SuperModeratore Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    165
    Punteggio:
    2.105
    Con l'aggiunta della possibilià di settare un lotto come banca, abbiamo deciso di indire un Contest della durata di una settimana (termine il 24/02/2019 alle ore 12:00 e premiazione alle ore 16:00)
    Consiste nel costruire una banca e settarla come banca di città con il comando /plot set bank.
    La banca dovra rispettare il tema usato nel resto della città, puo esser grande da un minimo di 1 lotto ad un massimo di 16, dovra esser abbellita sia interiormente e sia esteriormente e verrà valutata dallo staff alto (sono esclusi i membri dello staff che appartengono attivamente ad una città, i quali sono liberi di poter quindi partecipare al suddeto contest)

Verrano valutati da 1 a 10 le seguenti caratterische (la somma di tali punteggi comportera la posizione in classifica con eventuale vincita):

- Estetica esterna
    - Estetica interna
    - Rispetto con il tema della città
    - Sembianze (in pratica senza sapere che è una banca quanto essa sembri una banca) [cosi da evitare di trasformare una casa in una banca in 5 secondi]

Verranno premiati i primi 3 in classifica con i seguenti premi:
    1° Posto: 1kk e 15 claim bonus (la banca vincitrice non potra esser rimpicciolita)
    2° Posto: 500k e 10 claim bonus (la banca vincitrice non potra esser rimpicciolita)
    3° Posto: 100k e 5 claim bonus (la banca vincitrice non potra esser rimpicciolita)

Per partecipare vi basterà rispondere a questo post scrivendo a lavoro ultimato (prima della fine del contest) il nome della città partecipante e le coordinate della banca

Tutti coloro che non scriveranno o non lo scriveranno in tempo non saranno valutati.

Modifica: Scadenza Contest aggiornata, aumentato di una settimana il tempo. Le città che hanno già finito e si sono iscritte al contest possono comunque apportare modifiche alla banca fino alla nuova scadenza

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2019 alle 22:48
  2. fefino

fefino apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    320
    Cartagine partecipa al contest
    Banca con coordinate: 4887 / -3052

3. Frido

Frido apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti: