CONTEST - DiagonAlley Negozi

Discussione in 'Concorsi & Novità' iniziata da Malacodae, 29 Novembre 2015.

?

Ti piacciono questi contest?

1. Si

100,0%
  2. No

0 valutazioni
    0,0%
  3. Non sono interessato ai contest

0 valutazioni
    0,0%
  1. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Cos'è Diagon Alley? Clicca qua per la pagina Wiki di 'Italian Harry Potter Wikia'

Cosa posso trovare per ora a Diagon Alley? Ecco, per ora puoi trovare solo poche cose utili, tra cui Enderchest Pubbliche. Ma niente panico! Ci siete voi a consigliarci che oggetti mettere a Diagon Alley! Si, commentate questa discussione. Guardate però prima il link in alto, per capire cosa vogliamo che ci proponi.

Come partecipare
    — Leggere la pagina wiki cliccando il link qua sopra per venire a conoscenza di tutti i negozi disponibili a Diagon Alley e cosa vendono. Noi disponiamo di questi: Ghirigoro, Speziale, Serraglio Stregato, Negozio di Madame Malkin, Ollivander, Miscugli Magici, Wiseacre's, Abiti Usati, Scherzi da Maghi, Emporio del Gufo, Gelateria Florean, Accessori per Quidditch e Libri Oscuri.
    — Scrivere qua sotto al post l'oggetto/gli oggetti che ti piacerebbe fossero aggiunti ad un Negozio specifico. Segui questo schema:
    Pensalo bene l'oggetto! E descrivilo al meglio per far capire agli altri di che cosa si tratta.

Come contribuire alla scelta degli oggetti migliori
    Siete poi invitati a votare gli oggetti degli altri che vi piacciono di più lasciando un Mi Piace ai commenti che li contengono.
    Ogni tanto lo staff risponderà modificando i vostri commenti se gli oggetti descritti sono fattibili o non, lasciando a loro volta un eventuale commento.

Fine del contest
    Finirà non appena lo staff avrà abbastanza oggetti, un po' per tutti gli shop.

PREMI
    Eheh, ti pareva che facevi le cose gratis? :D invece ti premiamo! Coloro che proporranno gli oggetti migliori (fattibili), otterranno per ciascuno di essi un riconoscimento nell'oggetto/i che verranno inseriti in vendita a Diagon Alley. Ovvero nella descrizione dell'oggetto comparirà il vostro nick, per sempre!

REGOLE
    — Solo commenti che seguono le consegne del post, gli altri verranno eliminati.
    — Contenetevi nei commenti, e scrivete gli oggetti non separati, ma accumulate 5 o 10 oggetti per POI raggrupparli in un SOLO commento, in modo da rendere più facile agli altri valutare i vostri oggetti.
    — I mi piace che mettete agli oggetti serviranno solo allo staff per capire quali oggetti piacciono e quali no, ma non significa che se un commento riceve 50 mi piace verrà accettato, perché magari quell'oggetto che Tizio propone ti givva diamanti... E allora tutti lo vorrebbero ma capite bene che non è fattibile dal punto di vista di un buon gioco equilibrato.
    — I prezzi degli oggetti verranno scelti dallo staff.

A Mr_Hedra, TheNicky47, valentinamoro e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. PigiGamer14

PigiGamer14 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    vorrei venisse aggiunto nello shop generale howartz (se si farà) una spada che ti fa teletrasportare a una distanza di 10 blocchi dove vuoi che sarebbe soltanto una spada normalissima in diamante poi se qualcuno vuole la può anche incantare alla modica cifra di 1.000 tappi e 20.000 money

Staff: non fattibile

Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2015
  3. Giancky2000

Giancky2000 nuovo Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    95
    sono Giancky
    negozio:eek:llivander (negozio di bacchette)
    vorrei mettere la bacchetta del tempo!utilizzo=puo cambiare il tempo far piovere e raramente far scagliare qualche fulmine

Staff: Fattibile

secondo oggetto
    negozio=banca dei maghi
    vorrei che per comprare gli oggetti in Diagon alley si usino delle speciali banconote e monete che si chiameranno le Diaggons coins o le coinsgorz (coins+Hogwarz) per le banconote si possono chiamare le AlleYBank o le banknotre (banconota in inglese solo con aggiunta di N(banknote+n=banknotre))

Staff: Fattibile, ci stavamo già pensando, a Galeoni, Falci e Zellini

4. Giancky2000

Giancky2000 nuovo Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    95
    la bacchetta del tempo se usata su una pianta puo crescere o invecchiare

Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2015
  5. zMattix

zMattix nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Nick in game: zMattix
    Negozio: Ghirigoro di Florish & Blotts
    Oggetto1: Introdurre dei libri che si possono acquistare tramite un sistema economia particolare, eventualmente quello sopra citato da Giancky, che una volta acquistati e studiati, quando si va ad enchantare nella enchanting table ci sarà la possibilità che compaia anche l'incantesimo che abbiamo acquistato. Ad esempio acquistiamo e studiamo un libro PROTEZIONE X, quando proviamo ad enchantare ci sarà una possibilità che ci compaia anche PROTEZIONE X.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2015
  6. _Darkray

_Darkray apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    205
    Occupazione:
    (dis)
    Nick: _Darkray
    Negozio: brachette
    Oggetto 1: Mi piacerebbe vedere delle bacchette con dei poteri speciali ad esempio quelle che si ottengono in certe lezioni.
    Negozio 2: Shop di Hogwartz
    Oggetto 2: Un luogo dove vendere tutti gli oggetti delle lezioni per tappi, come a stonehenge.

Staff: Fattibile, anche se non é propriamente idoneo alle richieste del contest, qua sei stato troppo generico

7. TheNicky47

TheNicky47 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Nick: TheNicky47
    "oggetto1": il bar del paiolo magico con bevande (acquaviola, burrobirra ecc.) con effetti
    Staff: fattibile
    Negozio2:Madame malkin
    oggetto 2:divise delle casate, possibilmente ognuna con un suo effetto ( ad esempio se indossi la divisa di grifondoro ti da velocità, serpeverde salto potenziato ecc.)
    Staff: in parte, perché i vantaggi devono essere uguali per tutti ;)
    spero siano fattibili

Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2015
  8. patatamon

patatamon nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Nick in game: patatamon
    Negozio: Ollivander
    Oggetto1: Thunder stick (bacchetta dei fulmini)
    Come da nome, un bastoncino in grado di spawnare un fulmine ovunque si clicchi col tasto sinistro/destro (a voi la scelta)

9. Mr_Hedra

Mr_Hedra nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    25
    Nick in game: Mr_Hedra
    Negozio: Serraglio Stregato
    Oggetto1: Rat Tonic - Uno sciroppo, che Ron Weasley comprò per il suo rospo.
    | Lo si può rappresentare con una Pozione Rossa |
    Staff: fattibile

SuperlativeRatTonic.png

Oggetto2:
    Grattastinchi - All’apparenza Grattastinchi è un animale pigro e indolente che gironzola per la sala comune dei Grifondoro e che sonnecchia acciambellato davanti al camino. Ha il pelo rossiccio un po’ arruffato e le gambe storte, fra i suoi antenati vi sono di certo dei persiani perché ha il muso schiacciato tipico della specie. E’ molto grosso e piuttosto malandato, si presume, inoltre, che sia non sia giovane poiché, quando Hermione lo ha acquistato al Serraglio Stregato, nessuno lo voleva ed era da parecchio tempo al negozio.​

Come tutti gli incroci Gatto-Keazley, ha un senso dell’orientamento particolarmente sviluppato e possiede la dote innata di distinguere al primo sguardo le persone buone da quelle malvagie, inoltre, sembra essere in grado di identificare un Animagus quando è sotto forma animale. Ad esempio è lui che, per primo, scorge la bontà d’animo di Sirius Black, mentre è trasformato in cane, e la meschinità di Peter Minus, nascosto sotto forma del topo Crosta.
    Grattastinchi è anche molto intelligente e ha un forte senso della giustizia. È capace di capire se qualcuno sta barando ed esprime con sguardi indignati la propria indignazione, come è accaduto quando ha “sorpreso” Harry e Ron a copiare i loro compiti di Divinazione.
    | Lo si può rappresentare sottoforma di Uovo di Gatto; solo i Grifondoro lo possono comprare e lo possono far spawnare nella sede della casata o tenerlo come uovo; potrebbe essere una specie di pet, oppure solamente una decorazione per la casata |
    Staff: non fattibile. Sono quasi commosso dall'impegno che hai dedicato a questo 'oggetto', ma purtroppo non è fattibile, almeno non sottoforma di uovo, che potrebbe essere utilizzato per cambiare uno spawner in gatto. Ci penserò sù ma non penso riuscirò a fare questa cosa.
    gratty.jpg

Descrizione del negozio: «Non c'era molto spazio all'interno. Tutte le pareti erano tappezzate di gabbie. C'era uno strano odore e un gran fracasso perché gli ospiti delle gabbie strillavano, squittavano, borbottavano e sibilavano, tutti insieme.»

Suggerimento: A mio parere, sarebbe spettacolare se creaste una Texture solo per HogwartZ, per evidenziare i dettagli. ;)

Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2015
    A _Darkray piace questo elemento.

Condividi questa Pagina