"Cose"

Discussione in 'Lobby Minigame e Altri' iniziata da patatamon, 26 Marzo 2016.

1. patatamon

patatamon nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    [Questo topic è solo un mio parere, condivisibile o meno, non prendetelo come un "falo o ti amazo"].

Cosa migliorare/aggiungere nello skyblock:

1. Eliminare ricompense dei voti (tranne le mele)

Perché?

Rende il gioco moolto facile (in due giorni si ha un piccone in diamante), toglie la difficoltà dello skyblock... E poi... Se uno non è premium e vuole fare un'isola da solo sarà più difficile rispetto ad uno che gira in full diamond.

2. Migliorare lo shop

Che cosa?

I prezzi sono spropositati in confronto a ciò che si guadagna con le quest. Abbassare i prezzi e mettere vendibili drop dei mob e coltivazioni. Eliminare assolutamente l'ossidiana e il tavolo degli incantesimi, perché così uno deve prendersi la lava, avere un piccone in diamante e poi potrà farsi il tavolo degli incantesimi. Ci sono molte cose da migliorare, basta guardare un'attimo e si vede che un secchio, che per farlo servono 3 lingotti di ferro costa di più di 16 lingotti (e questo è solo un'esempio).

Aggiungendo queste difficoltà chiedo di disabilitare il mobgriefing, perché basta avere lo spawner bucato e un'orda di creeper vi farà saltare in aria tutto.
    Aspetto le vostre opinioni e magari qualcosa che voi vorreste migliorare, grazie dell'attenzione, un saluto da patatamon

2. dark__flang

dark__flang apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    225
    Occupazione:
    gelataio disoccupato
    patatamon lo shop quello con i cartelli è parecchio costoso mentre quello che trovi facendo /is cp i prezzi sono molto più bassi ovviamente quello con i cartelli li comprerai le robe che magari hai perso ,quindi invece di disperarti spendi dei soldi e le compri. poi per i creeper se non esplodono , non più difficoltà sarebbe tutto troppo facile a parer mio va bene tutto cosi.

Ultima modifica: 26 Marzo 2016
  3. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    446
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Le proposte verranno considerate, ma il mobgriefing va lasciato, altrimenti è troppo facile anche in questo senso. E' giusto che se uno ha un'isola grande, deve saperla gestire bene, limitando i mobs eccetera. Si aggiungeranno cartelli di vendita e abbassati i prezzi di acquisto.

4. patatamon

patatamon nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Dicevo del mobgriefing non perché è troppo difficile, ma perché se uno volesse farsi una farm di exp non potrebbe dato che basta un creeper che esplode, lo spawner ha un buco e veramente si crea l'apocalisse. Poi se uno ha uno spawner ad uccisione da caduta, i mob non daranno i drop rari (patate, carote, ferro e occhi di ragno). Comunque questa non è una cosa che cambierebbe molto, invece le altre sì.

5. dark__flang

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    225
    Occupazione:
    gelataio disoccupato
    patatamon farti gli ultimi 3 blocchi di spawner di ossidiana? no?

6. patatamon

patatamon nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Nello skyblock l'ossidiana è un materiale di valore... Poi se uno è avanti con l'isola okay, ma uno che la inizia e vuole carote e patate come fa?

7. dark__flang

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    225
    Occupazione:
    gelataio disoccupato
    basta che prima ti procuri una patata e una carota semplice °-°

Ultima modifica: 2 Aprile 2016
  8. patatamon

patatamon nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Resterò comunque dell'idea che senza mobgriefing è meglio. Comunque fate come volete, non è che mi cambia la vita

Condividi questa Pagina