Dèmàcles Lothbrok, Il discendente di Ragnar Lothbrok

Discussione in 'Il mio personaggio RPG' iniziata da Artorias, 6 Gennaio 2016.

1. Artorias

Artorias conoscente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    515
    Occupazione:
    GranCavaliere dell' Ordine di Kattegat
    [L'intero post è scritto come narratore esterno]
    23 Agosto, anno 1325.
    C'è chi dice che sia morto da tempo... ma c'è chi dice che sia ancora vivo e si trovi a Drangleic, una piccola città di pochi abitanti. io credo a queste "voci" e voglio scoprire se siano vere... se veramente Dèmàcles è ancora vivo. si dice che sia un tipo freddo e non molto socievole ma si adegua agli altri. pare che abbia navigato anche lui ad ovest in cerca di ricchezze come il suo antenato, ragnar lothbrok, che scopri' il wessex e la francia. sembra anche stia risollevando il clan della famiglia lothbrok per poter combattere di nuovo contro gli inglesi e i francesi, da quel che so per ora ha reclutato abbastanza gente e saccheggiato molte città come Capitale o Grepolis,due piccole città ma abbastanza ricche di tesori. Domani provero' a chiedere al capitano della jackdaw se puo' portarmi a Drangleic cosi' da verificare una volta per tutte se Dèmàcles è ancora vivo o meno. E dire che i lothbrok non erano nient'altro che semplici contadini...che pero' conquistarono quasi tutto l'ovest diventando dei potenti guerrieri... spero soltanto che se me lo ritrovo davanti non mi tagli la testa per la mia troppa curiosità o mi faccia uccidere dai suoi soldati...non voglio nemmeno pensarci...
    Io non sono nient'altro che un monaco.. un viaggiatore..ma ho tanta voglia di scoprire cosa mi riserveranno le terre dell'ovest e cosa scopriro' riguardo Dèmàcles e i suoi antenati, voglio scoprire di piu' sulla loro religione, riguardo i loro dei...
    Detto questo vi lascio per andare a Drangleic e spero di tornare a casa vivo.

Julian Wessel.
    A MasterXado, valentinamoro e BlubBubbles piace questo elemento.

Condividi questa Pagina