Deposito Dati e Pagamento

Discussione in 'Terre' iniziata da serkion, 10 Gennaio 2017.

1. serkion

serkion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Buonasera a tutti.
    Per prima cosa voglio complimentarmi per la modalità RPG che avete/state costruendo ed aggiornando. E' una cosa pazzesca e mai vista in Minecraft.

Ho un consiglio da darvi per quanto riguarda la scelta di gioco FullRPG.
    A volte, capita che ci sono degli Eventi in cui si è costretti a svuotare l'inventario per partecipare.
    L'unica pecca è che chi è FullRPG non ha una zona dove poter depositare degli items, e deve cercare di nascondere i propri oggetti in una città o zona dell'RPG con la speranza di poterli ritrovare una volta finito l'evento.

Per questo suggerisco la creazione di un Deposito, semplice ma efficiente, dove i FullRPG possano depositare i propri averi.

Un giocatore, previo pagamento di una determinata somma di Tappi, (per esempio), si aggiudica una cassa per un limite di tempo, o per un tempo indeterminato.
    Può pagare di più per avere più casse, etc...

Cosa ne pensate? E' fattibile?

P.S: Inoltre, ci sono piccoli problemi per quanto riguarda i soldi. Se un FullRPG vuole comprare un determinato oggetto, gli è possibile solo tramite Asta, con il rischio che i giocatori rilancino l'offerta. Chiedo solamente se è possibile attivare il comando /pay.
  2. Malacodae

Malacodae Malaclub Manager Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    @portapipe che ha creato il fullrpg ti saprà rispondere.
    A serkion piace questo elemento.
  3. CactusInASuit

CactusInASuit ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    275
    Occupazione:
    Farmer
    Direi che ci sono ottime idee per questo problema , io non ne risento essendo TuttoFare , però ci sono molti problemi oltre a questo per lo stile di gioco, che ti permette di fare cose ma di non poterne farne altrettante , comunque spero si risolva.
    -Cactus

Condividi questa Pagina