DjSpectral..Il Dittatore solitario

Discussione in 'Il mio personaggio RPG' iniziata da DjSpectral, 5 Ottobre 2014.

1. DjSpectral

DjSpectral nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    45

Builder di MinatoriUnti
    Albero Genealogico: Prima e unica stirpe

Il passato di un personaggio tetro
    Fin dagli albori, questo giovane ragazzo di nome Freyr, venne creato per realizzare un futuro unico e creativo in un mondo grande e aperto a tutti. Un giorno venne a conoscenza di una misteriosa forza interiore, trovata nell' angolo più lontano del suo cuore.
    Questo potere lo rafforzò ogni giorno che passò e pian piano crescette fin a diventar un pensatore; un pensatore nato per la ricerca e per lo sviluppo di oggetti unici capaci di stupire chiunque e apprezzandone la loro maestosità.

Il primo progetto fu quello di creare una setta segreta nascosta nei piccoli passaggi segreti di Notre Dame di Itaca; nessuno se non egli e il sindaco stesso di Itaca conoscevano i vari passaggi segreti per arrivare a tale città,
    una città mai più scoperta da nessuna persona per il riavvio accaduto e deciso da tutti gli dei dei 5 elementi.

Il cambiamento
    Gli ideali che vi erano un tempo ormai sono svaniti; Freyr non era alla conquista del mondo ma secondo alcune fonti i suoi obiettivi sono di trovare un popolo unito dove tutti compreso i suoi abitanti potranno vivere in un luogo perennemente in armonia con l'ambiente circostante. insieme troveranno l' UNIONE; uno dei tanti valori della vita di ogni singola persona. [Continua...]

"Ah, mi è stato riferito che non appena avrà un pò di tempo da spendere per lui e per tutti coloro che ne avranno voglia, potrà rifondare una sua città ormai andata perduta...è tutto gente!"

" Se non avete posto dove andare,
    Non state fermi a ricercare,
    Non abbiate paura a domandare,
    Se vi divertire a realizzare,
    Potrete entrare a festeggiare,
    Potrete costruire e pensare,
    Se saprete giocare. UNITY"

Personaggio DjSpectral

Sarei contento se non scriveste sotto voi (staffer) se non per dare un opinione sulla storia cosi da aiutarmi in futuro per rimescolare il tutto in caso necessiti. Grazie.

Ultima modifica: 11 Ottobre 2014
    A portapipe piace questo elemento.
  2. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    Ovvio che Scrivo per darti un parere e mi sembra che la storia vada molto bene. Crea magari un personaggio con le sue caratteristiche e un minimo di storia genealogica anche se comunque provenite tutti da me, poi scrivi i vari racconti per ogni parte che affronterai nel tuo futuro come la creazione di una città o anche la preparazione per la creazione della città, la riunione magari con delle persone che conosci, la dura scelta dello stile col quale creare questa città, gli elementi della lotta interiore che ti consuma per scegliere l'elemento che sarà l'elemento che dominerà il futuro dei tuoi cittadini. Ci sono molte storie che si possono pubblicare, come questa che hai appena creato, serve solo tanta fantasia e tanta voglia di scrivere. Bravo!

3. DjSpectral

DjSpectral nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    45
    L ho scritta al cellulare mentre ero in attesa, ed è solo un`inizio ovviamente era solo per trovare il baricentro di ciò che dovrei "stendere". Grazie.

4. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    A te. Mi sa che però ti sei dimenticato di votare... :p

5. DjSpectral

DjSpectral nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    45
    ... picchiami :rolleyes: parlare troppo in ts.. e va beh.. voterò frequentemente non appena ritorno. Per ora ci si troverà qui. Alla prossima con la continuazione. Ciao

6. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    No no voti subito :evil:

7. DjSpectral

DjSpectral nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    45
    Votato Sir. Ritorno in sala d'attesa... Buona serata :)

Condividi questa Pagina