Dreakdlock e il suo pugno d'acciaio

Discussione in 'Varie' iniziata da Carnifex, 19 Maggio 2012.

  1. Carnifex

    Carnifex Nuovo Utente

    Registrato:
    24 Aprile 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Visto che per molti dreadlock usa cheat , ma lui dice di no fatto un teast con lui e con extit

    • extit lvl unarmed skill :123

    • Dredlock lvl unarmed skill : 77

    Ecco lo screen del test dove uso armor in iron

    • questo è extit : 1 pugno 1 cuore
    [​IMG]

    • Mentre questo è Dredlock: 1 pugno 1 cuore e mezzo
    [​IMG]

    Ditemi voi se è possibile che 1 con 77 di unarmed faccia piu male di uno con la skill più alta della sua :)
     
  2. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Io dreadlock l'ho guardato ed è morto tante e tante volte quando mi facevate notare che qualcosa non andava. Magari è furbo o magari colpisce al viso, dove credo faccia più male.
    Come sapete sono imparziale e sono il primo a combattere contro cheat. Fino a che non le riscontro ho le mani legate.
     
  3. Carnifex

    Carnifex Nuovo Utente

    Registrato:
    24 Aprile 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non penso si faccia distinzione fra corpo e viso, in ogni caso ci sono tante cose dubbie di lui, gli spari esempio 5 frecce 3 al massimo te le dodgia , e questo non lo fa neanche extit o self che hanno 120 e passa di skill, oppure ieri pomeriggio, che faceva danno anche se non colpiva , faceva danno aoe mentre scappava, oppure anche bit si prendeva danni inesistenti senza essere colpito anche quando si teletrasportava ... non so a me puzza. Anche tomahawk moriva tante volte ma usava cheat
     

Condividi questa Pagina